Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare dal 600 al 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passare dal 600 al 1000...

Dopo aver venduto la mia 600 mi sono messo in cerca della nuovo moto e ho notato che molti che sono passati dal 600 al 1000 voglio tornare su una 600...Come mai???
    Com'? il mille nell'utilizzo prettamente pistaiolo???Traumatico??? Quanto tempo ci vuole per prendere un p? di confidenza con il mezzo???

• Font Size
    guarda... io mi sto rendendo conto che con il 1000 si va davvero forte... ma bisogna essere sempre cauti e mai dargli confidenza... col 600 puoi bene o male fare quello che vuoi.... se ti interessa un 1000 c'è la mia nel mercatino... cosi io mi prendo una R6.... e mi diverto di piu... cmq è una esperienza che vale la pena fare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Dopo aver venduto la mia 600 mi sono messo in cerca della nuovo moto e ho notato che molti che sono passati dal 600 al 1000 voglio tornare su una 600...Come mai???
      Com'? il mille nell'utilizzo prettamente pistaiolo???Traumatico??? Quanto tempo ci vuole per prendere un p? di confidenza con il mezzo???
      non ? cosi traumatico..un paio di uscite e cominci a prendere la mano!
      secondo me ? da provare..si f? sempre in tempo a tornare al 600

Comment

• Font Size
        nn c'? nessuna regola assoluta.....dipende da te....

se 6 incuriosito prenditi il 1000 e t togli lo sfizio

...e poi torni indietro

Comment

• Font Size
          Ciao, per la mia esperienza a tutti consiglio il mille (ovviamente susuki) se fai almeno 10 uscite anno, perchè a mio avviso le velocità, anzi le riprese sono imbarazzanti. ti devi abituare! e facendo passare troppo tempo da una volta all'altra non riesci. Utilizzando invece la moto "promisqua" strada/pista va benissimo il 1000 se invece la usi solo pista e "non riesci" ad andarci spesso, secondo me ti diverti con un ottimo 600 oppure forse ancora meglio con un qualsiasi 750 è più o meno come comprare un 600 e "bombarlo"...
          ..... manco facessi come lavoro il venditore di suzuki!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bonzo View Post
            non ? cosi traumatico..un paio di uscite e cominci a prendere la mano!
            secondo me ? da provare..si f? sempre in tempo a tornare al 600
            Tu sei di parte....

Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            nn c'? nessuna regola assoluta.....dipende da te....

se 6 incuriosito prenditi il 1000 e t togli lo sfizio

...e poi torni indietro
            Ecco..questa ? una cosa che non posso permettermi...
            Faccio 7-8 uscite all'anno e ho "paura"che con il mille mi ci vorrebbe troppo tempo per capirla.....
            Cosa faccio???

Comment

• Font Size
              settemezzooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by PaoloSR View Post
                settemezzooooo
                Sarebbe la cosa migliore....se riuscissi a trovare qualcosa di interessante...
                Ho trovato o moto del 15-18 o moto recentissime a millemilaeuri....

Comment

• Font Size
                  secondo me se scegli tra suzu e honda ? traumatico ma fattibile andarci forte dopo un p? di uscite...

ma x esperienza personale.la r1 ho un kawa sono leggermente + permalose.....e x andarci forte serve un p? + palle che con le altre...restando che gli ultimi due step(2 anni nuovi modelli) non le ho mai provate...

sul sicuro cambierei la mia r1 solo con suku!

natualmente la ducati non la nomino nemmeno

Comment

• Font Size
                    Tu sei di parte....

Ecco..questa ? una cosa che non posso permettermi...
                    Faccio 7-8 uscite all'anno e ho "paura"che con il mille mi ci vorrebbe troppo tempo per capirla.....
                    Cosa faccio???
                    eh minkia avessi detto 2 uscite l'anno.....

con 7-8 uscite avoja! ...

e poi ? + soddisfacente xk? ogni volta migliori ....e pigliati sto mille....

cmq quoto l'opzione 750......

io x la mia prox moto nn considero nnke il 1000 4cil ,

se devo rimanere 4cil o un altro 600 o il 750 (ke x? ? troppo brutto di estetica) ....se devo andar su di cilindrata allora passo al BI (austriaco )

Comment

• Font Size
                      Con la R1 prima volta che l'ho usata al mugello ho fatto 2.01 basso.... secondo me bisogna solo entrare nll'ottica di essere a conoscenza di quanti asini ci sono sotto al culo... quindi... portarle rispetto...poi se hai imparato ad andare forte col 600 allora con il 1000 andrai benone....

il 750 opinione mia personale ? quella mezza moto che viene usata da quelle persone che non sanno guidare bene una 600 e nn la fanno correre in curva e hanno bisogno di qualche cv in piu x fare il tempo ma non un 1000 xke ne ha troppi...

in poche parole moto da gay... ( skerzo )

Comment

• Font Size
                        sono ormai 3 anni che ho l'R6 provenendo da un 1000
                        ho impegato 2 anni di pistate a capirla e ora non tornerei indietro
                        a misano ho provato l'R1CUP 09 di un mio amico e sono rimasto traumatizzato, troppa forza, troppa potenza... con il 1000 ci vuole il fisico!

Comment

• Font Size
                          Abrr me spieghi la tua firma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            Con la R1 prima volta che l'ho usata al mugello ho fatto 2.01 basso.... secondo me bisogna solo entrare nll'ottica di essere a conoscenza di quanti asini ci sono sotto al culo... quindi... portarle rispetto...poi se hai imparato ad andare forte col 600 allora con il 1000 andrai benone....

il 750 opinione mia personale ? quella mezza moto che viene usata da quelle persone che non sanno guidare bene una 600 e nn la fanno correre in curva e hanno bisogno di qualche cv in piu x fare il tempo ma non un 1000 xke ne ha troppi...
                            in poche parole moto da gay... ( skerzo )
                            Perfetto!!!Questa ? la mia moto!!!!
                            Partiamo dal presupposto che un 2.01 non riesco neanche a sognarlo...
                            Comunque ho sempre portato rispetto anche alla mia 600"ultimaente un p? meno"ed'essendo un tipo non troppo spericolato non vorrei avere un sorta di blocco mentale che mi porti a non divertitmi...tutto qu?...del resto non sono un pilota ma un semplice amatore....

Originally posted by DAXENOX View Post
                            Abrr me spieghi la tua firma
                            Mi dica...ogni Suo desiderio ? un'ordine....

Comment

• Font Size
                              prova un mille, poi fai sempre in tempo a tornare indietro....io penso che quando potr? ricomprare la moto sar? un 600 e il perch? ? presto detto, di pistate non potr? mai farne pi? di 1 o 2 all'anno quindi ho avuto lo stesso pensiero tuo....poco tempo per imparare davvero a sfruttare un 1000, troppe pippe mentali sulla potenza....insomma forse starei pi? tempo a preoccuparmi di questo e quello piuttosto che girare tranquillo....quindi 600 e via

Comment

X
                              Working...
                              X