La questione è che quando un circuito non garba non si è predisposti per prenderci confidenza... poi ovviamente a forza di girare e fare esperienza si migliora... ma ci vuole più tempo del normale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Digerire Misano...come faccio?
Collapse
X
-
Secondo me dal 50 in giu ? un bel andare..... i piloti con le stock 600 ci girano in 42-43. Nei trofei in 44-45 puoi vincere, 46-47 sei un amatore che conosce la pista e ci dai del gas, 50 ? un bel andare se non conosci alla perfezione la pista, 52-53 sei uno che fa qualche pistate l anno e un po di gas glielo dai, sopra il 56... si fa dura!!
Comment
-
quella pista non la digeriscono in tanti...purtroppo nemmeno io.A Misano Alem,sono messo come te...il migliore l'ho fatto in 1'49",e da lì non riesco a scendere....Arabykola mi ha detto che ci vuol tempo e bisogna girarci,ma capisco anche che girare in un circuito che non piace,è brutto e difficile.
Comment
-
Alem anche io giro pi? o meno nei tuoi tempi, a settembre ci ho girato in 1:52. A me la pista cos? com'? piace abbastanza, ma devo dire che nella vecchia non avevo mai girato... non ? una pista facile, quello ? sicuro, diciamo che mentre la fai pensi tra te: "ma non dovrebbe girare al contrario?"
Scherzi a parte, credo che i punti rilevanti ai fini di un buon tempo sono il curvone (che a me sembra relativamente sicuro) e soprattutto le 3 curve a destra successive... anche il pezzo misto stretto prima del rettilineo della quercia secondo me se fatto bene da un bell'aiuto
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postquella pista non la digeriscono in tanti...purtroppo nemmeno io.A Misano Alem,sono messo come te...il migliore l'ho fatto in 1'49",e da l? non riesco a scendere....Arabykola mi ha detto che ci vuol tempo e bisogna girarci,ma capisco anche che girare in un circuito che non piace,? brutto e difficile.
un altra vittima
misano new ovviamente nn ? bella come la vekkia
ke gi? era difficilotta,ma almeno la si capiva
questa fa storia a s?...in tanti ambiti
anke come assetto...i meccanici a fianco casa,ke seguono baroni nella stk mondiale me l'hanno confermato : a misano niente va come nelle altre piste...dal set up al pilota x passare dalle gomme
va capita...punto
quando capirai ,ti piacer? di +
a me ? capitato solo quest'anno di trovarci gusto...devi solo pensare ke vai in una pista diversa dalle altre...se vai con l'idea di guidare come mugello o rjeka nn ti diverti...assicurato
Comment
-
ci pu? stare non capirla ma se giravi 46 nella vecchia non esiste che ora giri in 55,secondo me gi? fare bene i 2 punti veloci(rio-quercia/tramonto-curvone)si gira in 50 senza strafare negli altri punti
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostTe lo dice uno che ci va 3gg al mese e gira ancora in 1.58..... se ci vai in bicicletta forse gli stai davanti.....Originally posted by paolo25 View Postsiamo in 2 a non digerirla, piu ci giro e piu non mi da soddisfazione girarci!!!Originally posted by arabykola View Postun altra vittima
misano new ovviamente nn ? bella come la vekkia
ke gi? era difficilotta,ma almeno la si capiva
questa fa storia a s?...in tanti ambiti
anke come assetto...i meccanici a fianco casa,ke seguono baroni nella stk mondiale me l'hanno confermato : a misano niente va come nelle altre piste...dal set up al pilota x passare dalle gomme
va capita...punto
quando capirai ,ti piacer? di +
a me ? capitato solo quest'anno di trovarci gusto...devi solo pensare ke vai in una pista diversa dalle altre...se vai con l'idea di guidare come mugello o rjeka nn ti diverti...assicurato
ci ho girato abbastanza,
ma ancora non ? scoppiato l'amore (potrei dire molto peggio)
E dire, proprio come suggerisce Briskola, nelle altre 2piste me la cavo abbastanza bene
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAl curvone ci kaka sotto e non riesco a tenere pieno gas di 5a ma cmq non chiudo fino a che non esco dalla prima del carro, poi ne levo 2 e mi infilo senza frenare nella 2a raddrizzo infilo la 2a e faccio la prima del carro..tutto gas, dentro la 3a per la Misano2 che faccio pelando appena il gas e poi stacco per fare la Misano1...ma tutto questo mai tutto uguale giro per giro...uff!
@alem: Non s? con i 1000, ma io con il 750 per la 2? del carro tolgo solo una marcia ... -1 pign. + 1 cor. ... 56 di passo
Comment
-
io ho girato una volta sola quando ci torno fra un paio d'anni sicuro che miglioro
cmq il contrasto tra il curvone e il resto ? notevole...
mi sembra una pista difficle....nel senso che per girare bene devi usare molto bene la pista...cosa che in altre piste pi? veloci la differenza la fa se dai gas o no e "contano meno" le traiettorie
Comment
-
Originally posted by Gixxer75 View Post@alem: Non s? con i 1000, ma io con il 750 per la 2? del carro tolgo solo una marcia ... -1 pign. + 1 cor. ... 56 di passo
Uff...non mi piace non mi piace e non mi piace!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postmi aggiungo... tanto per fare un paragone...giravo in 52 a monza, e a misano in 44... la ODIO
Prima ho sentito Ale (fagio) e mi ha detto che sei tu il SUO meccanico per la catena....
potrei quasi quasi romperti le balle pure io
Ciao Compaesano
Comment
X
Comment