Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Digerire Misano...come faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Digerire Misano...come faccio?

Eh gi?...non c'? proprio verso di farmi andare gi? sta Misano che gira al contrario...nella vecchia andava 3-4 volte l'anno, giravo un sacco, mi piaceva da matti e riuscivo anche a girare benino (se non ricordo male ero sul 1.46 basso). Da quando l'hanno girata e stravolta invece ci sono stato 3-4 volte ma non sono mai riuscito a digerirla...non prendo il ritmo, non riesco a fare due giri consecutivi uguali, mi diverto poco e mi stanco molto...sono andato l'11 ottobre, tralasciando il meteo - di mattina era freddo e si scivolava, dopo pranzo ci dato si e no un ora e poi ha iniziato a piovere - mi sono attaccato ad un amico che invece ci si trova bene (non ha mai fatto la vecchia) e un pochino sono riuscito, quantomeno, a divertirmi...i tempi non sono un granch?, uno per l'altro siamo tra l'1.52 e 1.56 ma io continuo a non provare soddisfazione a girare in sta pista...

Qualcuno ha delle motivazioni che mi possano aiutare a digerirla? Magari due dritte sui punti critici, dove fare la differenza, dove osare e dove non farlo...rapporti (ora sono pignone -1 e corona +1)...

CI torner? oramai l'anno prossimo, ma mi sto attrezzando per allenarmi sulla PS3 e, comunque, non capisco perch? non me la godo come le altre piste...

• Font Size
    alka selzer e via.........

? una pista un p? bastarda, comunque la differenza la fai dall'uscita del tramonto fino al rampino prima delle ex misano .
    Poi sistemato questo tratto , bisogna lavorare di fino sul resto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lo zingaro View Post
      alka selzer e via.........

? una pista un p? bastarda, comunque la differenza la fai dall'uscita del tramonto fino al rampino prima delle ex misano .
      Poi sistemato questo tratto , bisogna lavorare di fino sul resto.
      Te lo dice uno che ci va 3gg al mese e gira ancora in 1.58..... se ci vai in bicicletta forse gli stai davanti.....

Comment

• Font Size
        prova con del bicarbonato

il tempo si fa al carro, non ce c'è cazzi.

anche la variante del parco e le curve del rio, fatte bene, danno una mano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          prova con del bicarbonato

il tempo si fa al carro, non ce c'? cazzi.

anche la variante del parco e le curve del rio, fatte bene, danno una mano
          Alem, ascolta un cretino (cio?, Lupino ): EGLI sa!

Comment

• Font Size
            E cmq, tempo a parte, se la pista non ti piace, che ce vai a fà?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              E cmq, tempo a parte, se la pista non ti piace, che ce vai a f??!?
              A qualcuno dei miei amici piace...con 200? ci si fa la giornata compreso pranzo e foto, la zona offre vari divertimenti serali (mai dormito alla Locanda S.Biagio in v.le D.Katoh?) e, in parte, perch? mi girano le OO non riuscire a mettere a tiro sta benedetta pista.

Ok, al carro non sono un missile ma ? forse il punto in cui riesco meglio...e se dite che il tempo si fa al carro capisco come mai escono tempi sotto l'1.55 (io non so come sia ma mi dicono che non sia un tempaccio)...il Rio mi ? venuto bene la prima volta che ci sono stato, ricorod con precisione che entravo in 2a e infilavo la 3a tra le due...la Quercia forse stavolta, seguendo il mio amico, un pochino l'ho messa a fuoco e il Tramonto, facendolo in 2a e non in 3a come si faceva al "vecchio modo", mi ha rotto meno le OO delle altre volte in cui non riuscivo a chiudere la corda...Al curvone ci kaka sotto e non riesco a tenere pieno gas di 5a ma cmq non chiudo fino a che non esco dalla prima del carro, poi ne levo 2 e mi infilo senza frenare nella 2a raddrizzo infilo la 2a e faccio la prima del carro..tutto gas, dentro la 3a per la Misano2 che faccio pelando appena il gas e poi stacco per fare la Misano1...ma tutto questo mai tutto uguale giro per giro...uff!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Alem, ascolta un cretino (cio?, Lupino ): EGLI sa!
                grazie caro, anche io ti apprezzo

Comment

• Font Size
                  siamo in 2 a non digerirla, piu ci giro e piu non mi da soddisfazione girarci!!!

Comment

• Font Size
                    mah non so, con i mille non ci ho mai girato, so come guido con la mia 748 e a 52 ci sono arrivato

Comment

• Font Size
                      e un tempo decente com'è? tra il 50 e il 55? sotto il 50? sotto il 40?

Comment

• Font Size
                        I tempi da piloti sono sotto al 46/47 credo.. Ero alla gara due week end fa e il vincitore del Continental ha girato in 45... Corradi ci gira in 42/3 se non ricordo male, ma forse a passeggio..

Gli ultimi giravano sul 53/54..

Io ci ho girato in uno scandaloso 2.0 ma c'era ancora tanto margine, infatti ho deciso che mai pi? mezza giornata ma solo intere..

Per quanto riguarda la pista, a me ha confuso parecchio..

L'unica curva che facevo bene era la misano.. quella peggio sicuramente il tramonto..

Ci entravo in 4 perch? la terza mi prendeva il limitatore, ma poi perdevo un sacco di tempo a buttare gi? 2 marce per farla in seconda..

Poi boh, tanti arrivavano sparati dritti in centro pista per poi tagliarla, tanti la prendevano stretta e tanti larghissima..

Non l'ho proprio capita..

Forse preferisco piste con traiettorie pi? obbligate, misano mi ? sembrata troppo complicata..

Anche se il curvone e la prima del carro valgono tutta la pista!

Comment

• Font Size
                          Anche a me dava molto più gusto com'era prima e anche io fatico su quel circuito... ma oramai è inutile piangere sul latte versato...

Comment

• Font Size
                            con la mille sotto 1.50 è un bell'andare per un amatore

Comment

• Font Size
                              io ci ho girato 2 volte quest'anno....con 3 moto diverse....con il Vtrf (ed ero sempre al limite!!) la prima volta ad aprile il tempo era intorno ai 2 minuti....lo stesso giorno con una R1 03 di un mio socio ho girato in 57 ....con la r1 01 che ho adesso ad agosto ho fatto un 1.56....anche io faccio un pò fatica a fare il tempo...nel senso che se guardio le traiettorie che faccio al carro e alle misano....mai una volta riesco a farle come si deve....penso che sia + che altro questione di prendere bene confidenza col circuito!!
                              Last edited by trentaquattro; 13-10-10, 13:33.

Comment

X
                              Working...
                              X