Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Digerire Misano...come faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robbèrsm View Post
    Sarebbe ora che ti prendessi 1a moto per venire a girare con i DDGini
    Prima ho sentito Ale (fagio) e mi ha detto che sei tu il SUO meccanico per la catena....
    potrei quasi quasi romperti le balle pure io
    Ciao Compaesano
    Ciao Compaesano! Purtroppo invece che la moto, mi son preso un appartamento.. per cui per qualche anno al massimo vengo a trovarvi! Prima o poi però accetto l'invito di Fagio per farmi qualche giretto con la RSV4... solo che son 2 anni che non guido... ma penso che mi divertirò lo stesso

P.S. se hai bisogno di una mano, manda pure un PM o fatti dare il mio numero da Fagio, no problem
    Last edited by McRae (Lo Straniero); 14-10-10, 22:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Ciao Compaesano! Purtroppo invece che la moto, mi son preso un appartamento.. per cui per qualche anno al massimo vengo a trovarvi! Prima o poi per? accetto l'invito di Fagio per farmi qualche giretto con la RSV4... solo che son 2 anni che non guido... ma penso che mi divertir? lo stesso

P.S. se hai bisogno di una mano, manda pure un PM o fatti dare il mio numero da Fagio, no problem
      Tranquillo, ho gi? sistemato la catena.
      Grazie comunque per l'offerta

Cerca di venire qualche volta e porta sempre la tuta dietro
      Anche se sono passati 2 anni, non ci si dimentica mai come si guida una moto.
      Magari non sar? facile subito andare forte,
      ma il gas un ragazzo che ha corso dubito si dimentichi di come si fa a darlo

Ciao Matteo

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Gixxer, io le chiamo ancora come una volta, quindi: Curvone - Carro3 - Carro2 - Carro1...5a al curvone, la tengo ancora fino a fare il Carro3 in modo da essere lanciato all'esterno, qui ne levo 2 per fare Carro2, al che via un'altra e in 2a faccio la Carro1...

Uff...non mi piace non mi piace e non mi piace!
        se ti può interessare anche secondo me se togli 2 marce al carro 2 perdi tempo, si può fare molto più forte di quanto sembri, comunque poi dipende dai rapporti che hai, con il gixxer k5 ho fatto solo 4 giri, con moto originale, facevo il curvone in 5°, toglievo una marcia per il carro 2 e poi facevo il carro 1 in prima, prendendo le dovute precauzioni del caso visto che la stavo provando per un amico (oltretutto comprata da meno di una settimana), ho girato in 1'54'', comunque anche con la mia r1 per il carro 2 tolgo solo una marcia, e con la mia giro sotto l'1'50''

per i tempi comunque molto dipende dalla moto, se hai una moto originale e giri in 48 è una cosa, se hai una sbk e giri sempre in 48 è un'altra anche se vai a girare a trasonder il sabato e la domenica con i caselli in pista o se giri in settimana... insomma il tempo sul giro va valutato da tante cose. comunque un conoscente diceva "se non giri sotto il 55 a misnao, forse è meglio se vai ad allenarti ancora in piste più lente!" io penso che da li in giù sia tutta robba buona per un amatore
        Last edited by Alex-5; 16-10-10, 11:51.

Comment

• Font Size
          chi gira in 46 47 è un gran bel girare forte tra gli amatori della domenica

tra il 44 e 46 puoi tranquillamente pensare di andarea fare qualche trofeo monomarca/monogomma

tra il 42 e il 44 puio tranquillamente pensare di andare x vincere quei trofei

personalmente chi hoi girato solo 3 volte alla nuova....mentre alla vecchia ci ho passato 4 stagioni a fare i solchi girando di passo sul 50 col 600.

molto + tecnica e difficile la nuova ,ma come gusto era molto + bella la vecchia
          Last edited by bosco_RR; 16-10-10, 11:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex-5 View Post
            se ti pu? interessare anche secondo me se togli 2 marce al carro 2 perdi tempo, si pu? fare molto pi? forte di quanto sembri, comunque poi dipende dai rapporti che hai, con il gixxer k5 ho fatto solo 4 giri, con moto originale, facevo il curvone in 5?, toglievo una marcia per il carro 2 e poi facevo il carro 1 in prima, prendendo le dovute precauzioni del caso visto che la stavo provando per un amico (oltretutto comprata da meno di una settimana), ho girato in 1'54'', comunque anche con la mia r1 per il carro 2 tolgo solo una marcia, e con la mia giro sotto l'1'50''

per i tempi comunque molto dipende dalla moto, se hai una moto originale e giri in 48 ? una cosa, se hai una sbk e giri sempre in 48 ? un'altra anche se vai a girare a trasonder il sabato e la domenica con i caselli in pista o se giri in settimana... insomma il tempo sul giro va valutato da tante cose. comunque un conoscente diceva "se non giri sotto il 55 a misnao, forse ? meglio se vai ad allenarti ancora in piste pi? lente!" io penso che da li in gi? sia tutta robba buona per un amatore
            SI ma hai dimenticato una curva! Dopo il curvone c'? la 3a del carro che io faccio sempre in 5a come il curvone...arrivo catapultato sulla 2a del carro che faccio, appunto, in 3a e la prima del carro la faccio in 2a se no mi pianto in mezzo alla curva...prover? a fare la 2a del carro in 4a e levare due marce per fare sempre in 2a, la prima del carro

Comment

• Font Size
              il carro 3 non l'ho menzionato perch? non tolgo marce

Comment

• Font Size
                Ok Alex, allora chiaro...tieni la 5a fino al carro2 che fai in 4a...poi stacchi e ne levi due perfare in 2a la carro1 Proverò l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
                  ma non vi è proprio speranza che rimettano la pista nella configurazione originale?

Comment

X
                  Working...
                  X