Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Digerire Misano...come faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La questione è che quando un circuito non garba non si è predisposti per prenderci confidenza... poi ovviamente a forza di girare e fare esperienza si migliora... ma ci vuole più tempo del normale.

Comment

• Font Size
      Secondo me dal 50 in giu ? un bel andare..... i piloti con le stock 600 ci girano in 42-43. Nei trofei in 44-45 puoi vincere, 46-47 sei un amatore che conosce la pista e ci dai del gas, 50 ? un bel andare se non conosci alla perfezione la pista, 52-53 sei uno che fa qualche pistate l anno e un po di gas glielo dai, sopra il 56... si fa dura!!

Comment

• Font Size
        quella pista non la digeriscono in tanti...purtroppo nemmeno io.A Misano Alem,sono messo come te...il migliore l'ho fatto in 1'49",e da lì non riesco a scendere....Arabykola mi ha detto che ci vuol tempo e bisogna girarci,ma capisco anche che girare in un circuito che non piace,è brutto e difficile.

Comment

• Font Size
          Alem anche io giro pi? o meno nei tuoi tempi, a settembre ci ho girato in 1:52. A me la pista cos? com'? piace abbastanza, ma devo dire che nella vecchia non avevo mai girato... non ? una pista facile, quello ? sicuro, diciamo che mentre la fai pensi tra te: "ma non dovrebbe girare al contrario?"

Scherzi a parte, credo che i punti rilevanti ai fini di un buon tempo sono il curvone (che a me sembra relativamente sicuro) e soprattutto le 3 curve a destra successive... anche il pezzo misto stretto prima del rettilineo della quercia secondo me se fatto bene da un bell'aiuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            quella pista non la digeriscono in tanti...purtroppo nemmeno io.A Misano Alem,sono messo come te...il migliore l'ho fatto in 1'49",e da l? non riesco a scendere....Arabykola mi ha detto che ci vuol tempo e bisogna girarci,ma capisco anche che girare in un circuito che non piace,? brutto e difficile.

un altra vittima

misano new ovviamente nn ? bella come la vekkia
            ke gi? era difficilotta,ma almeno la si capiva

questa fa storia a s?...in tanti ambiti
            anke come assetto...i meccanici a fianco casa,ke seguono baroni nella stk mondiale me l'hanno confermato : a misano niente va come nelle altre piste...dal set up al pilota x passare dalle gomme

va capita...punto

quando capirai ,ti piacer? di +
            a me ? capitato solo quest'anno di trovarci gusto...devi solo pensare ke vai in una pista diversa dalle altre...se vai con l'idea di guidare come mugello o rjeka nn ti diverti...assicurato

Comment

• Font Size
              ci pu? stare non capirla ma se giravi 46 nella vecchia non esiste che ora giri in 55,secondo me gi? fare bene i 2 punti veloci(rio-quercia/tramonto-curvone)si gira in 50 senza strafare negli altri punti

Comment

• Font Size
                Originally posted by giampy.gas View Post
                Te lo dice uno che ci va 3gg al mese e gira ancora in 1.58..... se ci vai in bicicletta forse gli stai davanti.....
                Originally posted by paolo25 View Post
                siamo in 2 a non digerirla, piu ci giro e piu non mi da soddisfazione girarci!!!
                Originally posted by arabykola View Post
                un altra vittima

misano new ovviamente nn ? bella come la vekkia
                ke gi? era difficilotta,ma almeno la si capiva

questa fa storia a s?...in tanti ambiti
                anke come assetto...i meccanici a fianco casa,ke seguono baroni nella stk mondiale me l'hanno confermato : a misano niente va come nelle altre piste...dal set up al pilota x passare dalle gomme

va capita...punto

quando capirai ,ti piacer? di +
                a me ? capitato solo quest'anno di trovarci gusto...devi solo pensare ke vai in una pista diversa dalle altre...se vai con l'idea di guidare come mugello o rjeka nn ti diverti...assicurato
                Per me...posso quotare tutti, praticamente ci abito motlo vicino,
                ci ho girato abbastanza,
                ma ancora non ? scoppiato l'amore (potrei dire molto peggio)

E dire, proprio come suggerisce Briskola, nelle altre 2piste me la cavo abbastanza bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Al curvone ci kaka sotto e non riesco a tenere pieno gas di 5a ma cmq non chiudo fino a che non esco dalla prima del carro, poi ne levo 2 e mi infilo senza frenare nella 2a raddrizzo infilo la 2a e faccio la prima del carro..tutto gas, dentro la 3a per la Misano2 che faccio pelando appena il gas e poi stacco per fare la Misano1...ma tutto questo mai tutto uguale giro per giro...uff!

@alem: Non s? con i 1000, ma io con il 750 per la 2? del carro tolgo solo una marcia ... -1 pign. + 1 cor. ... 56 di passo

Comment

• Font Size
                    io ho girato una volta sola quando ci torno fra un paio d'anni sicuro che miglioro

cmq il contrasto tra il curvone e il resto ? notevole...

mi sembra una pista difficle....nel senso che per girare bene devi usare molto bene la pista...cosa che in altre piste pi? veloci la differenza la fa se dai gas o no e "contano meno" le traiettorie

Comment

• Font Size
                      mi aggiungo... tanto per fare un paragone...giravo in 52 a monza, e a misano in 44... la ODIO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gixxer75 View Post
                        @alem: Non s? con i 1000, ma io con il 750 per la 2? del carro tolgo solo una marcia ... -1 pign. + 1 cor. ... 56 di passo
                        Gixxer, io le chiamo ancora come una volta, quindi: Curvone - Carro3 - Carro2 - Carro1...5a al curvone, la tengo ancora fino a fare il Carro3 in modo da essere lanciato all'esterno, qui ne levo 2 per fare Carro2, al che via un'altra e in 2a faccio la Carro1...

Uff...non mi piace non mi piace e non mi piace!

Comment

• Font Size
                          ce lo vicino casa....mi aiutato moltissimo nell'abbandonare la pista ....dato che la vecchia x me era meravigliosa ed ero praticamente sempre li!

mi fa cagare..

Comment

• Font Size
                            @alem: Si vede che non ti piace : la Carro 2 tale rimane in qualsiasi senso tu faccia la pista ... ? sempre la 2? delle tre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              siamo in 2 a non digerirla, piu ci giro e piu non mi da soddisfazione girarci!!!
                              diciamo 3

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                mi aggiungo... tanto per fare un paragone...giravo in 52 a monza, e a misano in 44... la ODIO
                                Sarebbe ora che ti prendessi 1a moto per venire a girare con i DDGini

Prima ho sentito Ale (fagio) e mi ha detto che sei tu il SUO meccanico per la catena....
                                potrei quasi quasi romperti le balle pure io

Ciao Compaesano

Comment

X
                                Working...
                                X