Eh gi?...non c'? proprio verso di farmi andare gi? sta Misano che gira al contrario...nella vecchia andava 3-4 volte l'anno, giravo un sacco, mi piaceva da matti e riuscivo anche a girare benino (se non ricordo male ero sul 1.46 basso). Da quando l'hanno girata e stravolta invece ci sono stato 3-4 volte ma non sono mai riuscito a digerirla...non prendo il ritmo, non riesco a fare due giri consecutivi uguali, mi diverto poco e mi stanco molto...sono andato l'11 ottobre, tralasciando il meteo - di mattina era freddo e si scivolava, dopo pranzo ci dato si e no un ora e poi ha iniziato a piovere - mi sono attaccato ad un amico che invece ci si trova bene (non ha mai fatto la vecchia) e un pochino sono riuscito, quantomeno, a divertirmi...i tempi non sono un granch?, uno per l'altro siamo tra l'1.52 e 1.56 ma io continuo a non provare soddisfazione a girare in sta pista...
Qualcuno ha delle motivazioni che mi possano aiutare a digerirla? Magari due dritte sui punti critici, dove fare la differenza, dove osare e dove non farlo...rapporti (ora sono pignone -1 e corona +1)...
CI torner? oramai l'anno prossimo, ma mi sto attrezzando per allenarmi sulla PS3 e, comunque, non capisco perch? non me la godo come le altre piste...
Qualcuno ha delle motivazioni che mi possano aiutare a digerirla? Magari due dritte sui punti critici, dove fare la differenza, dove osare e dove non farlo...rapporti (ora sono pignone -1 e corona +1)...
CI torner? oramai l'anno prossimo, ma mi sto attrezzando per allenarmi sulla PS3 e, comunque, non capisco perch? non me la godo come le altre piste...
Comment