Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sapete dire quale ? la rapportatura corretta per adria con una r6 del 99.
adesso ho una corona da 50 ma il pignone non me lo ricordo, devo controllare
con la rapportatura kawa (ke ha corone + piccole) usavo +4 di corona
verifica la rapportatura originale del tuo modello e considera ke in un pistino del genere puoi accorciare a seconda di quanto ? lunga la catena o aggiungendo qualke dente di corona o togliendo 1 dente di pignone
La rapportatura corretta non esiste per nessuna pista, perchè dipende sia dalla tua moto (che nessuno può conoscere meglio di te) e dal tuo modo di guida (se preferisci entrare i curva con una marcia più alta e scorrere, oppure con una marcia in meno e darci gas!).
In un pistino come Adria, scontato mettere almeno un dente in meno di pignone, e la corona la decidi poi in base a come ti trovi... Io ho lasciato l'originale, ma c'è chi mette anche 4 denti in più
Comment