Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cambiamento di programma, per motivi tecnici giriamo nella mattinata,quindi fotografi e umbrella girl sono avvisati
daaaaaaxxxxxxx, prendi la bestia e vieni a farmi da istruttore
cambiamento di programma, per motivi tecnici giriamo nella mattinata,quindi fotografi e umbrella girl sono avvisati
daaaaaaxxxxxxx, prendi la bestia e vieni a farmi da istruttore
Te stai male ! Domani piove e freddo , tutta la giornata ....
no no niente termiche,fino alle 10 però si gelava, le ultime due ore si girava bene, purtroppo non mi sono molto divetito, ho la moto inguidabile, l'ho fatta provare a mirco e si è spaventato, non scende in piega,per farlo bisogna tirarla giù e quando è giu lo sterzo tende a chiudersi, in sostanza ogni curva è un calvario, l'avevo fatta toccare da un meccanico che ...........probabilmete ci capiva poco, chiudi qui,apri la, sfila su sfila giù,,,,,,,,,,,,,,,ma va acacarrrrrr
no no niente termiche,fino alle 10 però si gelava, le ultime due ore si girava bene, purtroppo non mi sono molto divetito, ho la moto inguidabile, l'ho fatta provare a mirco e si è spaventato, non scende in piega,per farlo bisogna tirarla giù e quando è giu lo sterzo tende a chiudersi, in sostanza ogni curva è un calvario, l'avevo fatta toccare da un meccanico che ...........probabilmete ci capiva poco, chiudi qui,apri la, sfila su sfila giù,,,,,,,,,,,,,,,ma va acacarrrrrr
manda a spino rr un pm ,ti dara' i setaggi giusti , glieli fa' uno della bitubo che fa la british
Confermo :ieri pomeriggio si è giarto bene ; si è messo a gocciolare verso le 15:15 , pero' 30 minuti piu' tardi si girava da D@@ !! anche perche' molta gente aveva ricaricato tutto ed era fuggita !!
Confermo quanto sopra.....sabato fino alle 10 freddino....ma poi si è girato moooooolto bene, verso fine mattina ho tirato fuori un buon(x me) 1.41.75, quasi il mio Best fatto a Luglio di 1.41.45......Proprio bella Giornata ;-))))
Confermo la bella giornata, Vairano si conferma una delle piste pi? divertenti che abbia mai provato. Eravamo un bel gruppo e ci siamo veramenti divertiti ho conosciuto rico e mauvez con cui ho fatto quattro chiacchere. Rico mi ha dato anche una tirata e qualche buon consiglio nel pomeriggio ho fatto 1.43.65 per me un bel girarare sono soddisfatto punto con calma al 40.
Comment