Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 ottobre vairano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cambiamento di programma, per motivi tecnici giriamo nella mattinata,quindi fotografi e umbrella girl sono avvisati
    daaaaaaxxxxxxx, prendi la bestia e vieni a farmi da istruttore

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      cambiamento di programma, per motivi tecnici giriamo nella mattinata,quindi fotografi e umbrella girl sono avvisati
      daaaaaaxxxxxxx, prendi la bestia e vieni a farmi da istruttore
      Te stai male ! Domani piove e freddo , tutta la giornata ....

Vado a .....

Comment

• Font Size
        ma dai, fai un paio d'ore

Comment

• Font Size
          Mauez hai messo le termiche?

Comment

• Font Size
            ieri sabato girato tutto il giorno ... a vairano l' inverno non arriva .. ma oggi piove

Comment

• Font Size
              no no niente termiche,fino alle 10 però si gelava, le ultime due ore si girava bene, purtroppo non mi sono molto divetito, ho la moto inguidabile, l'ho fatta provare a mirco e si è spaventato, non scende in piega,per farlo bisogna tirarla giù e quando è giu lo sterzo tende a chiudersi, in sostanza ogni curva è un calvario, l'avevo fatta toccare da un meccanico che ...........probabilmete ci capiva poco, chiudi qui,apri la, sfila su sfila giù,,,,,,,,,,,,,,,ma va acacarrrrrr
              Last edited by mauvez; 17-10-10, 06:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jp_mirko View Post
                ieri sabato girato tutto il giorno ... a vairano l' inverno non arriva .. ma oggi piove
                sabato magari vengo , ma ieri proprio non avrei scommeso un euro per girare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  no no niente termiche,fino alle 10 però si gelava, le ultime due ore si girava bene, purtroppo non mi sono molto divetito, ho la moto inguidabile, l'ho fatta provare a mirco e si è spaventato, non scende in piega,per farlo bisogna tirarla giù e quando è giu lo sterzo tende a chiudersi, in sostanza ogni curva è un calvario, l'avevo fatta toccare da un meccanico che ...........probabilmete ci capiva poco, chiudi qui,apri la, sfila su sfila giù,,,,,,,,,,,,,,,ma va acacarrrrrr
                  manda a spino rr un pm ,ti dara' i setaggi giusti , glieli fa' uno della bitubo che fa la british
                  Last edited by DAXENOX; 17-10-10, 09:50.

Comment

• Font Size
                    Confermo :ieri pomeriggio si è giarto bene ; si è messo a gocciolare verso le 15:15 , pero' 30 minuti piu' tardi si girava da D@@ !! anche perche' molta gente aveva ricaricato tutto ed era fuggita !!

Comment

• Font Size
                      Confermo quanto sopra.....sabato fino alle 10 freddino....ma poi si è girato moooooolto bene, verso fine mattina ho tirato fuori un buon(x me) 1.41.75, quasi il mio Best fatto a Luglio di 1.41.45......Proprio bella Giornata ;-))))

Comment

• Font Size
                        Confermo la bella giornata, Vairano si conferma una delle piste pi? divertenti che abbia mai provato. Eravamo un bel gruppo e ci siamo veramenti divertiti ho conosciuto rico e mauvez con cui ho fatto quattro chiacchere. Rico mi ha dato anche una tirata e qualche buon consiglio nel pomeriggio ho fatto 1.43.65 per me un bel girarare sono soddisfatto punto con calma al 40.

Comment

X
                        Working...
                        X