si ma non facciamo che qua sul forum facciamo i lusinghieri ossequiosi poi una volta in pista facciamo gli gnorri asociali ! diamoci un appuntamento al bar ad una cert ora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24 Ottobre Misano
Collapse
X
-
dai ***** ragazzi.....naturalmente cn Fabio e Alfredo.....in arte fifty-fifty e mala......ahahahhahah......grande ragazzi a tutta
Comment
-
devi avere la prenotazione per girare non credo che giri presentandot? l?
x il ritrovo io prima di entrare in pista mi far? un giro a cercare le motorette sotto i gadzebi come detto se vi riconosco volentieri nessuno con adesivi dai de gas?? o varie
credo che la mia moto e quella di Wizz siano abbastanza riconoscibili
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
-
Originally posted by KIGNE View Postdevi avere la prenotazione per girare non credo che giri presentandot? l?
x il ritrovo io prima di entrare in pista mi far? un giro a cercare le motorette sotto i gadzebi come detto se vi riconosco volentieri nessuno con adesivi dai de gas?? o varie
credo che la mia moto e quella di Wizz siano abbastanza riconoscibili
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by mala111 View PostIo fifty ed andrea saremo insieme, loro hanno le uniche due moto dorate esistenti nel pianeta terra e io una R6 rossa num 115!
ahahahhahaha
Comment
-
-
La moto di Kigne si riconosce facilmente..............unico kawasaki da pista che non ? verde (ma neroazzurrro)!!
Mentre se vedete un paracarro che gira sopra i 2 minuti con una daytona nera oro con numero 84.............abbiate piet? sono io!!
Comment
-
Originally posted by jointfull View PostLa moto di Kigne si riconosce facilmente..............unico kawasaki da pista che non ? verde (ma neroazzurrro)!!
Mentre se vedete un paracarro che gira sopra i 2 minuti con una daytona nera oro con numero 84.............abbiate piet? sono io!!
neroazzurro = your sister !! ? bianca blu nera x il paracarro sai gi? che t aspetta un "trenino" con locomotiva veloce e nn sono io
Comment
-
Kigne, anche la tua Kawa è molto bella!
Il fatto è che una volta che si è lì... Si pensa a tutt'altro che alle moto!!
Però se riusciamo, ci troviamo!
Chi vuole, gli lascio il mio cell in mp!!
Almeno si fa gruppo!!!
Comment
-
Originally posted by wizz View PostKigne, anche la tua Kawa è molto bella!
Il fatto è che una volta che si è lì... Si pensa a tutt'altro che alle moto!!
Però se riusciamo, ci troviamo!
Chi vuole, gli lascio il mio cell in mp!!
Almeno si fa gruppo!!!Last edited by mala111; 20-10-10, 16:52.
Comment
X
Comment