Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma non facciamo che qua sul forum facciamo i lusinghieri ossequiosi poi una volta in pista facciamo gli gnorri asociali ! diamoci un appuntamento al bar ad una cert ora...
devi avere la prenotazione per girare non credo che giri presentandot? l?
x il ritrovo io prima di entrare in pista mi far? un giro a cercare le motorette sotto i gadzebi come detto se vi riconosco volentieri nessuno con adesivi dai de gas?? o varie
credo che la mia moto e quella di Wizz siano abbastanza riconoscibili
devi avere la prenotazione per girare non credo che giri presentandot? l?
x il ritrovo io prima di entrare in pista mi far? un giro a cercare le motorette sotto i gadzebi come detto se vi riconosco volentieri nessuno con adesivi dai de gas?? o varie
credo che la mia moto e quella di Wizz siano abbastanza riconoscibili
Io solitamente mi metto o sotto i box per sfruttare l'ombra, o comunque vicino all'ingresso pista!
La moto di Kigne si riconosce facilmente..............unico kawasaki da pista che non ? verde (ma neroazzurrro)!!
Mentre se vedete un paracarro che gira sopra i 2 minuti con una daytona nera oro con numero 84.............abbiate piet? sono io!!
stai calmo e buono si ? una kawa ma uscendo un p? dagli schemi della massa non ? verde
neroazzurro = your sister !! ? bianca blu nera x il paracarro sai gi? che t aspetta un "trenino" con locomotiva veloce e nn sono io
Kigne, anche la tua Kawa è molto bella!
Il fatto è che una volta che si è lì... Si pensa a tutt'altro che alle moto!!
Però se riusciamo, ci troviamo!
Kigne, anche la tua Kawa è molto bella!
Il fatto è che una volta che si è lì... Si pensa a tutt'altro che alle moto!!
Però se riusciamo, ci troviamo!
Chi vuole, gli lascio il mio cell in mp!!
Almeno si fa gruppo!!!
Dai non serve, appena addocchio un cbr retrò vengo a disturbarti; solo sai l imbarazzo: " sei wizz?! " co sti nomi da forum sembriamo proprio dei pagliacci gay !!
Comment