Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 Ottobre Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma non facciamo che qua sul forum facciamo i lusinghieri ossequiosi poi una volta in pista facciamo gli gnorri asociali ! diamoci un appuntamento al bar ad una cert ora...

Comment

• Font Size
      dai ***** ragazzi.....naturalmente cn Fabio e Alfredo.....in arte fifty-fifty e mala......ahahahhahah......grande ragazzi a tutta

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi.si gira senza prenotazione se ho capito bene?nel caso un salto ce lo faccio anch'io.sempre tempo permettendo.

Comment

• Font Size
          devi avere la prenotazione per girare non credo che giri presentandot? l?

x il ritrovo io prima di entrare in pista mi far? un giro a cercare le motorette sotto i gadzebi come detto se vi riconosco volentieri nessuno con adesivi dai de gas?? o varie
          credo che la mia moto e quella di Wizz siano abbastanza riconoscibili

Comment

• Font Size
            Originally posted by mala111 View Post
            Fabio gay !!!!!!!!!!!!!! non mi annoveri tra gli amici ??!?! che cattivo!
            ormai sei pi? che un'amico...e anche la mia lepre migliore!!!
            per? se gi? t'eri segnato che dicevo a fare il tuo nome?

Comment

• Font Size
              Originally posted by KIGNE View Post
              devi avere la prenotazione per girare non credo che giri presentandot? l?

x il ritrovo io prima di entrare in pista mi far? un giro a cercare le motorette sotto i gadzebi come detto se vi riconosco volentieri nessuno con adesivi dai de gas?? o varie
              credo che la mia moto e quella di Wizz siano abbastanza riconoscibili
              Io solitamente mi metto o sotto i box per sfruttare l'ombra, o comunque vicino all'ingresso pista!

Comment

• Font Size
                Originally posted by wizz View Post
                Io solitamente mi metto o sotto i box per sfruttare l'ombra, o comunque vicino all'ingresso pista!
                benissimo allora ci vedremo di sicuro quella moto rossa con tabella tonda bianca mi ? rimasta impressa percui ci vedremo di certo

Comment

• Font Size
                  Io fifty ed andrea saremo insieme, loro hanno le uniche due moto dorate esistenti nel pianeta terra e io una R6 rossa num 115!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mala111 View Post
                    Io fifty ed andrea saremo insieme, loro hanno le uniche due moto dorate esistenti nel pianeta terra e io una R6 rossa num 115!
                    volevi dire le uniche e stupende moto dorate mai viste sulla faccia della terra....di una potenza ed eleganza inaudita!!!!
                    ahahahhahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fifty-fifty View Post
                      volevi dire le uniche e stupende moto dorate mai viste sulla faccia della terra....di una potenza ed eleganza inaudita!!!!
                      ahahahhahaha
                      bellissime eleganti e riconoscibili insomma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fifty-fifty View Post
                        ahahahhahaha
                        certo!

Comment

• Font Size
                          La moto di Kigne si riconosce facilmente..............unico kawasaki da pista che non ? verde (ma neroazzurrro)!!

Mentre se vedete un paracarro che gira sopra i 2 minuti con una daytona nera oro con numero 84.............abbiate piet? sono io!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jointfull View Post
                            La moto di Kigne si riconosce facilmente..............unico kawasaki da pista che non ? verde (ma neroazzurrro)!!

Mentre se vedete un paracarro che gira sopra i 2 minuti con una daytona nera oro con numero 84.............abbiate piet? sono io!!

stai calmo e buono si ? una kawa ma uscendo un p? dagli schemi della massa non ? verde
                            neroazzurro = your sister !! ? bianca blu nera x il paracarro sai gi? che t aspetta un "trenino" con locomotiva veloce e nn sono io

Comment

• Font Size
                              Kigne, anche la tua Kawa è molto bella!
                              Il fatto è che una volta che si è lì... Si pensa a tutt'altro che alle moto!!
                              Però se riusciamo, ci troviamo!

Chi vuole, gli lascio il mio cell in mp!!

Almeno si fa gruppo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wizz View Post
                                Kigne, anche la tua Kawa è molto bella!
                                Il fatto è che una volta che si è lì... Si pensa a tutt'altro che alle moto!!
                                Però se riusciamo, ci troviamo!

Chi vuole, gli lascio il mio cell in mp!!

Almeno si fa gruppo!!!
                                Dai non serve, appena addocchio un cbr retrò vengo a disturbarti; solo sai l imbarazzo: " sei wizz?! " co sti nomi da forum sembriamo proprio dei pagliacci gay !!
                                Last edited by mala111; 20-10-10, 16:52.

Comment

X
                                Working...
                                X