cercher? di descrivere un mio giro a vallelunga con un suzuki 1000 k1 con il tempo 1,24 di media
sul rettilineo di arrivo si scaricano tutte e sei le le marce allo scollinamento si chiude il gas ma non si frena si imposta il curvone di sesta e sfiorato il cordolo in entrata si riapre cercando di puntare il cordolo sulla sinistra preparandosi per la staccata dei cimini che sar? intorno ai 120 metri (questa ? la staccata pi? violenta) si scalano tre marce e si arriva pinzato (poco) al cordolo interno si percorre la cimini uno facendosi portare verso l'alto (? una curva parabolica cimini uno e due diventa un unica curva) si arriva a un metro dal cordolo esterno si riapre il gas puntando il cordolo interno della cimini due si sfiora quello esterno e si tira la terza e la quarta si stacca dopo i 100 metri e si mette in terza entrando nella variante sfiorando il cordolo sulla destra con il freno ancora in mano (qualche volta ci salgo sopra) dopodich? ginocchio completamente sul cordolo a sinistra cercando di non allargare troppo per poi andare sul cordolo a destra con il ginocchio anche qui come tutte le esse e varianti non bisogna farsi portare troppo all'esterno per poi impostare la trincea prima di questa inserire la quarta e tirarla fino alla staccata del semaforo scalare in terza mantenendosi quasi al centro pista e il cordolo interno si sfiora all'incirca a met? curva farsi portare in accelerazione al cordolo esterno si tira terza e si stacca per il tornantino mettendo la seconda (qui nella staccata si rimane quasi a centro pista) puntare il cordolo interno e addrizzare la moto prima possibile (siamo di seconda) e aprire subito tirare la seconda e appoggiare la terza all'altezza dell'inizio del cordolo esterno piegare la moto per l'ingresso della esse anche qui vale il discorso della variante sacrificare la velocit? di ingresso mantenendosi pi? possibile all'interno per poi aprire prima con la moto pi? dritta si esce dalla esse e si tira tutta la terza si stacca ma non esageratamente per la roma al cartello dei 50 si entra con il freno in mano per poi raggiungere il cordolo a met? curva e qui aprire prima possibile e si ? di nuovo sul rettilineo.
sul rettilineo di arrivo si scaricano tutte e sei le le marce allo scollinamento si chiude il gas ma non si frena si imposta il curvone di sesta e sfiorato il cordolo in entrata si riapre cercando di puntare il cordolo sulla sinistra preparandosi per la staccata dei cimini che sar? intorno ai 120 metri (questa ? la staccata pi? violenta) si scalano tre marce e si arriva pinzato (poco) al cordolo interno si percorre la cimini uno facendosi portare verso l'alto (? una curva parabolica cimini uno e due diventa un unica curva) si arriva a un metro dal cordolo esterno si riapre il gas puntando il cordolo interno della cimini due si sfiora quello esterno e si tira la terza e la quarta si stacca dopo i 100 metri e si mette in terza entrando nella variante sfiorando il cordolo sulla destra con il freno ancora in mano (qualche volta ci salgo sopra) dopodich? ginocchio completamente sul cordolo a sinistra cercando di non allargare troppo per poi andare sul cordolo a destra con il ginocchio anche qui come tutte le esse e varianti non bisogna farsi portare troppo all'esterno per poi impostare la trincea prima di questa inserire la quarta e tirarla fino alla staccata del semaforo scalare in terza mantenendosi quasi al centro pista e il cordolo interno si sfiora all'incirca a met? curva farsi portare in accelerazione al cordolo esterno si tira terza e si stacca per il tornantino mettendo la seconda (qui nella staccata si rimane quasi a centro pista) puntare il cordolo interno e addrizzare la moto prima possibile (siamo di seconda) e aprire subito tirare la seconda e appoggiare la terza all'altezza dell'inizio del cordolo esterno piegare la moto per l'ingresso della esse anche qui vale il discorso della variante sacrificare la velocit? di ingresso mantenendosi pi? possibile all'interno per poi aprire prima con la moto pi? dritta si esce dalla esse e si tira tutta la terza si stacca ma non esageratamente per la roma al cartello dei 50 si entra con il freno in mano per poi raggiungere il cordolo a met? curva e qui aprire prima possibile e si ? di nuovo sul rettilineo.
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