Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info varano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info varano

    sul sito dell'autodromo di varano visto che le prove sono suddivise tra moto racing e stradali....ho chiamato l'autodromo di varano, e mi hanno detto che racing voleva dire moto da pista e stradali in regola con il codice della strada...io ho un ninja 600 e le carene in vetroresina però stradali, ho chiesto se levando frecce e targa e nastrano i fari potevo correre nelle giornate per moto racing e mi è stato detto di no...è davvero così? non ti fanno girare? ho girato in altri circuiti e non c'è mai stata questa differenza, al massimo ti facevano nastrare i fari
    Last edited by diste18; 06-10-10, 15:57.

  • Font Size
    #2
    mi sembra una cagata,io ho girato con moto da "gara" nelle moto stradali,basta che sia immatricolata e no gomme slick.
    l'importante è che non faccia troppo casno con lo scarico se no ti buttano fuori

    Comment


    • Font Size
      #3
      per le moto stradali mi ha detto che devono essere imatricolate e con assicurazione.. poi penso che se vado li senza frecce specchietti e targa e con fari nastrati mi farebbero girare ma non me la rischio...penso che sia l'unica pista in cui facciano certi porblemi per dei turni di prove libere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me giri senza problemi...di solito non controllano niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by chef View Post
          secondo me giri senza problemi...di solito non controllano niente
          Anche secondo me! Giusto il db-killer per sicurezza!

          Comment


          • Font Size
            #6
            al telefono mi ? stato detto che a questa prova partecipavano anche piloti di una gara che si svolger? a varano in questi giorni...forse giusto questa volta saranno un p? pi? severi...anche perch? non so cosa cambi tra una un ninja con i fari e senza....spero ci sia bel tempo sabato prossimo che c'? ulk atro turno...ma qualcuno sa come funziona in caso di pioggia? nei 120 euro per la mezza giornata c'? gi? l'assicurazione oppure si paga a parte=?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me sono suddivisi i turni amatori dai licenziati ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                no mi ha detto che nelle giornate di prove per racing bisogna avere la moto da pista ma non la licenza...secondo me forse non accettano naked o moto pi? lente per il fatto che girano piloti con moto sportive...cmq penso che se dovessi andare li levando freccie specchietti e targa mi farebbero girare lo stesso, anche perch? se non sbaglio le moto con cu si corrono i campionati endurance hanno fari...ma non me la sento di rischiare di farmi 200 km a vuoto...certo che tra DB killer e cose varie ....fanno certi problemi poi magari ti trovi ad aspettare mezzora dai cancelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stavo pensando se fare un giro anche io domani..pero' non so se si è troppo d'intralcio a quelli ultra veloci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diste18 View Post
                    al telefono mi ? stato detto che a questa prova partecipavano anche piloti di una gara che si svolger? a varano in questi giorni...forse giusto questa volta saranno un p? pi? severi...anche perch? non so cosa cambi tra una un ninja con i fari e senza....spero ci sia bel tempo sabato prossimo che c'? ulk atro turno...ma qualcuno sa come funziona in caso di pioggia? nei 120 euro per la mezza giornata c'? gi? l'assicurazione oppure si paga a parte=?
                    di solito se piove ,con 36? in pi? ti fanno recuperare un'altra volta

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X