Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga il 18

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pasky78 View Post
    Ti ho visto piu volte girare e pensavo anche di venirti a salutare appena uscito, ma la pista è una droga e ogni volta mi dimenticavo.
    Il mio amico con lo street si è divertito.
    Mi sono divertito pero dal pomeriggio visto che la mattina l'asfalto faceva schifo, poi un nostro amico è caduto e siè fratturato il tallone.
    In pratica un ragazzo ha perso il posteriore, lui gli stava attaccato e per evitarlo si è buttato da un lato ed è caduto, l'altra moto nel cadere ha preso ancora un' altro ragazzo.
    Gli altri due penso non si siano fatti nulla.
    Lui gamba ingessata fino all'inguine, con futura operazione......
    Se volete fare gli splendidi attaccati uno agli altri andate a fare le gare no i turni amatori, se vi sentite piloti dimostratelo in una gara, se scivolava ed il tuo amico gli montava sopra poi voglio vedere,il problema oggi è che ancora c'è tanta ignoranza in pista,ed ancora gli amatori si credono piloti che devono stare in scia ad un altro pur di vincere....vincere che la coppa del nonno?
    Last edited by jigen43; 20-10-10, 10:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jigen43 View Post
      Se volete fare gli splendidi attaccati uno agli altri andate a fare le gare no i turni amatori, se vi sentite piloti dimostratelo in una gara, se scivolava ed il tuo amico gli montava sopra poi voglio vedere,il problema oggi ? che ancora c'? tanta ignoranza in pista,ed ancora gli amatori si credono piloti che devono stare in scia ad un altro pur di vincere....vincere che la coppa del nonno?
      io ti q8 in pieno, ...
      era la mia seconda volta a Valle
      la prima avevo fatto 2 turni luned? scorso giornata intera

pensavo ke gli ingarellamenti ci fossero per via dei turni, ... hai solo 25 minuti vuoi dare tutto , .... discutibile dal mio punto di vista
      ma durante la giornata la stessa identica cosa

non so, io sinceramente dalla pista cerco il divertimento
      non mi ingarello non sto in scia faccio la mia strada
      il tempo se posso lo segno, se c'? traffico non oso + di tanto
      certo la grinta la metto ma col cervello acceso
      e se proprio devo fare una gara la faccio con il mio cronometro

luned? aspettavo 10 minuti,ad ogni riapertura per bandiera rossa, per far sfogare il solito gruppone e rientrare

Forse ? Vallelunga, non conosco i comportamenti in altre piste di rilievo
      ma sicuramente ci vorrebbe + informazione ed educazione

Comment

• Font Size
        Questo problema io l'ho sempre riscontrato quasi in tutte le piste,io ho un passo veloce,quindi trovo molte volte i tappi,ma queste persone stanno in pista per divertirsi e per stare più sicuri li che in strada, non faccio mai niente che possa creargli problemi,che mi frega se quel giro salgo di un secondo, non sto facendo delle qualifiche enon voglio far far male a nessuno per colpa mia,il rispetto è tutto,ripeto non è una gara,anche io mi ingarello con altri con il mio stesso passo, ma certo non mi metto in scia o faccio sorpassi alla valentino rossi per superarlo....si va in pista per migliorare e per divertirsi,ma aimè come in strada anche lì si trovano persone che non hanno rispetto di nessuno e sopratutto si credono piloti,ripeto se volete fare i piloti e mettervi alla prova è pieno di gare amatori
        Last edited by jigen43; 20-10-10, 11:31.

Comment

• Font Size
          Il ragazzo che ? caduto ? uno che va forte a Vallelunga, ha fatto anche qualche gara, per? ? ritornato sui suoi passi perch? lui va in pista per divertirsi.
          Voglio farti una domanda...sei dietro ad uno pi? lento di te, cosa fai??? penso che cerchi di superarla penso, questo quando ti accingi a provarci ti scivola davanti, che fai???cerchi di evitarlo, penso.
          Se compi una manovra di emergenza per non passare addosso ad uno non ? come scivolare penso......
          Allora che ***** di gara stava facendo.
          Perche prima di esprimere giudizi e dare sentenze non vi assicurate di come sono andati i fatti.
          Se sei uno veloce quel tipo di sorpasso l'avrai fatto mille volte(li ho fatti io che a valle giro in 56', figurati tu se ti ritieni veloce), allora penso che ti ? andata sempre bene che nessuno ti sia caduto quando sei ad un metro l? l? per sorpassarlo.
          Per la cronaca il ragazzo che ? scivolato nel cadere ha visto la manovra che ha fatto il mio amico per evitarlo, ? venuto a sincerarsi delle sue condizioni fisiche e a ringraziarlo di non essergli salito sopra.
          La coppa del nonno non andiamo a vincerla, pero se giri piu forte della volta prima penso che sei contento pure tu, perci? non fare l'ipocrita.

Comment

• Font Size
            Il ragazzo che ? caduto ? uno che va forte a Vallelunga, ha fatto anche qualche gara, per? ? ritornato sui suoi passi perch? lui va in pista per divertirsi.
            Voglio farti una domanda...sei dietro ad uno pi? lento di te, cosa fai??? penso che cerchi di superarla penso, questo quando ti accingi a provarci ti scivola davanti, che fai???cerchi di evitarlo, penso.
            Se compi una manovra di emergenza per non passare addosso ad uno non ? come scivolare penso......
            Perche prima di esprimere giudizi e dare sentenze non vi assicurate di come sono andati i fatti.
            Se sei uno veloce quel tipo di sorpasso l'avrai fatto mille volte(li ho fatti io che a valle giro in 56', figurati tu se ti ritieni veloce), allora penso che ti ? andata sempre bene che nessuno ti sia caduto quando sei ad un metro l? l? per sorpassarlo.
            Per la cronaca il ragazzo che ? scivolato nel cadere ha visto la manovra che ha fatto il mio amico per evitarlo, ? venuto a sincerarsi delle sue condizioni fisiche e a ringraziarlo di non essergli salito sopra.
            La coppa del nonno non andiamo a vincerla, pero se giri piu forte della volta prima penso che sei contento pure tu, perci? non fare l'ipocrita.
            ciao pasky,
            guarda io non mi rivolgevo al caso specifico anche perke non ho visto nulla: lo avevo anche specificato

mi riferivo invece ad un certo modo di andare in pista,
            e pensavo che Vallelunga potesse essere un esempio lampante,
            dove si cerca sempre e comunque la gara e la competizione contro kiunque

Comment

• Font Size
              ssss

Non era riferito a te ma all'altro ragazzo.

Comment

• Font Size

Io mi sono basato sulle tue destuali parole:
                "In pratica un ragazzo ha perso il posteriore, lui gli stava attaccato e per evitarlo si ? buttato da un lato ed ? caduto"
                Certo che se non gli stava attaccato perdeva i decimi per qualificarsi, io non sto mai in coda a nessuno, lascia stare il tuo caso specifico,magari ti sei solo espresso male,ma ne vedo tanti che si sento valentino e non valgono una sega e rischiano solo di far far male agli altri,io se miglioro certo che sono felice,nn sono un ipocrita,ma visto che in una giornata intera di tempo se ne ha abbastanza,non mi metto mai al culo di nessuno,ripeto se stessi in griglia dove quando parti sei gi? a 2000, 40 moto tutti insieme ed il finale ultimo di piazzarsi meglio possibile, ci pu? anche stare, ma nei turni amatori.... comunque questo ? stato uno sfogo personale visto che un mio amico quest'anno con r1 ? andato lungo e dietro al culo aveva il valentino di turno che momenti gli montava sopra....

Comment

• Font Size
                  ccc

Vabbe chiarito.

Comment

• Font Size
                    Parlo cos? perch? ho una figlia ed ho questa forte passione per la pista,ed ha volte mi sento impotente, io sono uno per farti un esempio,che se cade un ragazzo con la moto,a torto od a ragione,e neanche lo conosco,mi dispiace per lui,perch? oltre essersi rovinato una giornata bella,si ? pure rovinato la moto con tutti i costi che sappiamo

Comment

• Font Size
                      Io mi sono basato sulle tue destuali parole:
                      "In pratica un ragazzo ha perso il posteriore, lui gli stava attaccato e per evitarlo si ? buttato da un lato ed ? caduto"
                      Certo che se non gli stava attaccato perdeva i decimi per qualificarsi, io non sto mai in coda a nessuno, lascia stare il tuo caso specifico,magari ti sei solo espresso male,ma ne vedo tanti che si sento valentino e non valgono una sega e rischiano solo di far far male agli altri,io se miglioro certo che sono felice,nn sono un ipocrita,ma visto che in una giornata intera di tempo se ne ha abbastanza,non mi metto mai al culo di nessuno,ripeto se stessi in griglia dove quando parti sei gi? a 2000, 40 moto tutti insieme ed il finale ultimo di piazzarsi meglio possibile, ci pu? anche stare, ma nei turni amatori.... comunque questo ? stato uno sfogo personale visto che un mio amico quest'anno con r1 ? andato lungo e dietro al culo aveva il valentino di turno che momenti gli montava sopra....

parole sante ...STRAQUOTO!

Comment

• Font Size
                        Scusate qualcuno sa il nome del fotografo di valle???

Comment

• Font Size
                          fotosport.biz

Comment

• Font Size
                            ddddddddddd

Guardate queste foto......
                            Il gsx-r sono io.
                            prima:

dopo:
                            Last edited by pasky78; 20-10-10, 21:24.

Comment

• Font Size
                              hai praticamente uno nel culo,ma nel vero senso della parola!!!!

Comment

• Font Size
                                hai praticamente uno nel culo,ma nel vero senso della parola!!!!
                                no, erano in due su una moto

Comment

X
                                Working...
                                X