Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io con altri dieci amici.
Gia bonificato, partiamo da Napoli con un paio di carrelli e furgoni.
Ci vediamo l?, tra l'altro c'? un mio amico che viene con la street
Bene son contento di conoscere persone nuove.
Dai pero cerchiamo di vederci l?.
Noi saremo sicuramente riconoscibili, avremo un box e staremo dentro in trenta......
Ti ho visto piu volte girare e pensavo anche di venirti a salutare appena uscito, ma la pista ? una droga e ogni volta mi dimenticavo.
Il mio amico con lo street si ? divertito.
Mi sono divertito pero dal pomeriggio visto che la mattina l'asfalto faceva schifo, poi un nostro amico ? caduto e si? fratturato il tallone.
In pratica un ragazzo ha perso il posteriore, lui gli stava attaccato e per evitarlo si ? buttato da un lato ed ? caduto, l'altra moto nel cadere ha preso ancora un' altro ragazzo.
Gli altri due penso non si siano fatti nulla.
Lui gamba ingessata fino all'inguine, con futura operazione......
Ti ho visto piu volte girare e pensavo anche di venirti a salutare appena uscito, ma la pista è una droga e ogni volta mi dimenticavo.
Il mio amico con lo street si è divertito.
Mi sono divertito pero dal pomeriggio visto che la mattina l'asfalto faceva schifo, poi un nostro amico è caduto e siè fratturato il tallone.
In pratica un ragazzo ha perso il posteriore, lui gli stava attaccato e per evitarlo si è buttato da un lato ed è caduto, l'altra moto nel cadere ha preso ancora un' altro ragazzo.
Gli altri due penso non si siano fatti nulla.
Lui gamba ingessata fino all'inguine, con futura operazione......
ma porca miseria, ... credo di aver capito quando è successo, io in quel momento non giravo
effettivamente l'asfalto la mattina non era dei migliori ma ci sono i soliti punti dove alle curve gli va dato del LEI. la seconda della S ad esempio
io non ho rischiato, ho girato tranquillo senza cercare mai il limite
avevamo bandiera rossa ogni 10 minuti a momenti, ...
in compenso mi sono divertito moltissimo
Comment