Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza - domenica 10 ottobre
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Bella giornata, mi ha fatto piacere aver rivisto molti di voi ed in particolare aver conosciuto il mitico Saponetta.
Luigi ? inutile che quando mi vedi arrivare mi stringi sul cordolo esterno...
P.S: ringrazio il genio che mi ha chiuso il gas in faccia in uscita ascari...
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Post....a proposito di cadute....ho visto quella del Suzuki in uscita ascari nel turno degli stradali 12.30 ......ogni tanto menomale ke qualke santo guarda gi?...e il tizio si ? rialzato sulle sue gambe!
Mi descrivi la caduta? Non ho mica capito come ha fatto!!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostBella giornata, mi ha fatto piacere aver rivisto molti di voi ed in particolare aver conosciuto il mitico Saponetta.
Luigi ? inutile che quando mi vedi arrivare mi stringi sul cordolo esterno...
P.S: ringrazio il genio che mi ha chiuso il gas in faccia in uscita ascari...
io stavo guidando impiccato per fare il mio 2.04 oh, mica andavo a passeggio ... e mi fai prendere paura che per passarmi ti stendi..
poi i superi e non mi chiedi scusa... io mi irrito
raga, non andate in pista con marietto. mi ha passato in uscita prima variante sul cordolo esterno in impennata....
poi in uscita lesmo due sempre sul cordolo
e poi sparisce all'orizzonte....
porca vacca che roba oh...
poi quando lo racconto agli altri, pare che sparo caxxate
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostP.S: ringrazio il genio che mi ha chiuso il gas in faccia in uscita ascari...
qualcuno fra gli inesperti fanno cos?
l'altra volta ero dietro ad uno stordito in mezzo alle ascari e stavo capendo come passarlo senza uccidermi, arriva caicai a tuono, passa me, e lo stordito davanti cambia traettoria di colpo mentre caicai stava per passarlo! che pelo oh.... caicai se lo ricorda sicuro, era il primo agosto ci veniva un botto coi fiocchi
Comment
-
luigi visto che hai fatto 2,04 deduco che la supergnocca della foto non l hai portata e di conseguenza Marietto non ti ha tirato!!!!!!!!!
sbaglio????????
Comment
-
Originally posted by caicai View Postchi io????????????????? io ???????????????
ma và........
Originally posted by caicai View Postluigi visto che hai fatto 2,04 deduco che la supergnocca della foto non l hai portata e di conseguenza Marietto non ti ha tirato!!!!!!!!!
sbaglio????????
la prossima volta porto l'ombrellina va...
te vedi di migliorare ancora un pò così gli dai la paga a marietto, che se no non si diverte a girare così da solo. ti mancano solo 3 secondi e spicci dai!!!
poi arrivo anche io, ma dovete aspettare ancora un attimino....
Originally posted by MariettoK3 View PostIl tutto sempre in amicizia...Last edited by luigiRR; 11-10-10, 20:28.
Comment
X
Comment