Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 3/10 da non rivivere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by In Sella View Post
    sono riuscito a contattare mister fantasmino (Marcello) dice che si scusa con tutti e che non accadra pi? una cosa simile!!!!! dice anche:
    al 24 prenderanno solamente 90 moto x le 3 ore

te salut

la prox prenderemo una 4 ore con poche moto e se poi arrivati sul posto non sar? cosi, chiameremo direzione del circuito e carabinieri
    .....e un po di volontari coi bastoni pronti

Comment

• Font Size
      Originally posted by bindo View Post
      io ero li al box della speer,e mentre guardavo le mie foto dei 3 giorni ho guardato la fila immensa ad aspettare il propio turno uno schifo vero e propio e ho sentito dire che il sig.DUILIOMOTO ha preso una bella incarnata da quelli della speer perch? cosi ci andavano di mezzo loro
      certa gente che per i soldi mette in repentaglio la vita dei ragazzi la prenderei a calci in culo

idem...mentre caricavo sentivo una moto passare
      dietro all'altra...nn so a ki ho kiesto : ma in quanti sono a girare

apper?,in gamba 'sto duillio

Comment

• Font Size
        Originally posted by ChoBo View Post
        In compenso ha le tasche piene di soldi

ovvio...e nn era su una panda a metano ma rangerover sport

Comment

• Font Size
          Originally posted by bindo View Post
          io ero li al box della speer,e mentre guardavo le mie foto dei 3 giorni ho guardato la fila immensa ad aspettare il propio turno uno schifo vero e propio e ho sentito dire che il sig.DUILIOMOTO ha preso una bella incarnata da quelli della speer perch? cosi ci andavano di mezzo loro
          certa gente che per i soldi mette in repentaglio la vita dei ragazzi la prenderei a calci in culo
          Menomale

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            ovvio...e nn era su una panda a metano ma rangerover sport
            Ed ? il meno...

Se hanno preso 200 moto e hanno dichiarato che la prossima volta ne prendono solo 90, vuol dire che ALMENO i soldi intascati dalle 110 persone bonus gli entrano di sicuro in tasca.

Quindi 17600? senza muovere un dito

Fra 3/4 eventi lo vediamo in Ferrari!!!

Comment

• Font Size
              ciao ragazzi, vi scrivo questo post in quanto ieri, domenica 3 ottobre di pomeriggio, si era fissato e pagato le 3 ore al mugello con la speer.
              partiamo in 25 circa, chi con carrello chi con il furgone ecc,facciamo l'iscrizione e qui la prima ravvisaglia che ci mette un piccolo pensiero sulla seriet? dell'organizzatore. cosa??? gli avevamo chiesto di poter pagare direttamente e singolarmente la quota in circuito ma ci aveva risposto che la regola x tutti, era solo quella di bonificare anticipatamente....ok, allora gi? tutti a pagare prima per poi trovarci al box e vedere che c'era gente che pagava in circuito!!! ma come, non c'? una regola uguale x tutti???forse qualcuno si ? presentato direttamente ed ha fatto l'iscrizione!!!eccoci alle 15:00 e tutti via in pitline per iniziare a girare...stop!!!semaforo all'ingresso rosso...come! che cosa ? successo??? stavano ancora girando i ragazzi della 3 giorni e prima delle 15:20 circa non hanno dato il semaforo verde...entrano delle moto ma bloccano subito di nuovo l'accesso....ci sono gi? 63 moto dentro al tracciato allucinante!!!mi volto a vedere la fila dietro di me ed inizio a contare..1,2,4,6,10....udite udite....ne ho contate 58!!ma quante c@@@o di moto hanno preso!?parlo con un referente della speer e mi dice che le 3 ore verranno divise in turni da 20 minuti. ma come, non avevamo pagato prima per un pomeriggio da 3 ore???tutti ad imprecare e lamentarsi,quando esce la bandiera rossa...tutti fuori....miiii...cosi non v?...chiedo chiarimenti....nessuna risposta, solo do you speck inglis....ma che....parlo solo dialetto io e malapena l'italiano!!!b?...tra un incidente e l'altro, alle 17:35 chiudono definitivamente il tracciato....chiamo il referente italiano della speer e magicamente il cell in segreteria...st? chiamando anche questa mattina ma senza nessuna risposta....mi dispiace x aver preso una bidonata del genere, prendere un numero simili di moto per 3 ore ? da incoscienti...ho visto gente a momenti, girare al contrario.mai pi? una situazione simile....ho un augurio da parte di tutti noi del gruppo, per un povero ragazzo che ? stato trasportato in eliambulanza per esser stato agganciato da 2 kawasaki e che alle 19:00 ancora non si erano presentati nonostante lo speker diceva loro di recarsi in direzione

scusate il piccolo sfogo, credo e penso che ieri, anche altri utenti di ddg erano presenti alla 3 ore pomeridiana e che se hanno vissuto anche loro questo trattamento, di poter scrivere la loro opinione
              La Speer alla fine non ha neanche colpa, si "limita" a vendere le 3 ore a quell'organizzatore Italiano ormai noto che evito di citare.
              Dopo magari posto una foto che ho fatto ieri dopo le premiazioni

Comment

• Font Size
                finchè la gente continua ad andare con loro e con organizzatori simili,sopra al mugello voleranno più elicotteri che alla malpensa!!!!

Comment

• Font Size
                  sono riuscito a contattare mister fantasmino (Marcello) dice che si scusa con tutti e che non accadra pi? una cosa simile!!!!! dice anche:

te salut

la prox prenderemo una 4 ore con poche moto e se poi arrivati sul posto non sar? cosi, chiameremo direzione del circuito e carabinieri

ultime news

un amico ke era presente dice ke son arrivati anke i carabinieri e cercare le 2 moto ke han steso il malcapitato ke ? volato via con elicottero...ma ovviamente eran gi? spariti

nn c? mai limite al peggio

Comment

• Font Size
                    Perdonate la distanza, ma questa era la ressa che c'era in pit lane dopo soli 15 minuti di apertura dei turni

Saranno state una 50ina di moto e non c'era bandiera rossa

Comment

• Font Size
                      se siete cosi informati allora vi chiedo con chi ho girato io....chi era l'organizzatore se non quelli della speer?? no, giusto x capire e dirne 4 almeno al telefono visto che lo scarico di responsabilit? lo abbiamo firmato tutti con la speer....? questo quello che c'era scritto
                      Vedo che ti hanno gi? risposto correttamente

Originally posted by staccatore View Post
                      ps: ragazzi vi ho visto, eravate un bel gruppone (noi eravamo quelli con la r6 malconcia sul carrello) ed ? un peccato quando capitano queste cose
                      Potevi per? passare per bere una birra in compagnia....magari ti tiravi un p? su il morale.
                      Per? ho letto che hai corso la domenica, quindi non deve essere proprio andata male

Comment

• Font Size
                        sono riuscito a contattare mister fantasmino (Marcello) dice che si scusa con tutti e che non accadra più una cosa simile!!!!! dice anche:

te salut

la prox prenderemo una 4 ore con poche moto e se poi arrivati sul posto non sarà cosi, chiameremo direzione del circuito e carabinieri
                        Originally posted by robbèrsm View Post
                        Perdonate la distanza, ma questa era la ressa che c'era in pit lane dopo soli 15 minuti di apertura dei turni

Saranno state una 50ina di moto e non c'era bandiera rossa

Ma credi che la direzione che ha l'ufficio giusto sopra la foto in questione, sul rettilineo principale possa non sapere quello che accade in pista???

Che io sappia numero delle moto in pista lo decide l'autodromo non l'organizzatore, che al limite è in contatto con la sala monitor!

Subaffittare una parte della data? Il contratto di locazione in genere prevede che non è concesso se non con l'autorizzazione della proprietà...

Si parla di gare??? Ma se le gare sono illegali se non in "allestimento gara" (con le strutture e i commissari previsti) i carabinieri dovrebbero segnalare tutti quelli che le fanno e permettono siano fatte!
                        Last edited by RedDevil; 04-10-10, 21:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ultime news

un amico ke era presente dice ke son arrivati anke i carabinieri e cercare le 2 moto ke han steso il malcapitato ke ? volato via con elicottero...ma ovviamente eran gi? spariti

nn c? mai limite al peggio
                          porca miseria immagino che il ragazzo si sia fatto male sul serio non capisco come possono esser spariti...alla fine ci pu? stare il contatto e sicuramente ogni 100 metri c'erano diverse moto.
                          Mentre me ne andavo poco prima delle 5 ho visto dei ragazzi che correvano al centro medico

Comment

• Font Size
                            è assurdo fare 3 ore al mugello...la pista è per max 50 piloti ma in tre ore tutti vogliono entrare dato il poco tempo quindi anche prendendo 90 moto ci sarà sempre traffico in pista....

Comment

• Font Size
                              Avevo una mezza intenzione di venire anch'io per le 3 ore... poi sentiti alcuni amici informati, ho desistito. Meglio cos?

Le scuse, tardive, dell'organizzatore italiano sono ridicole e offensive... che restituisca parte della quota versata, visto che non ? stato (consapevolmente e volutamente) in grado di garantire il corretto svolgimento dell'attivit?

Altro che "la prossima volta staremo attenti"...

Comment

• Font Size
                                La scusa e sempre quella, la prossima volta .......

Le 3 ore del dopo week , da evitare.

Comment

X
                                Working...
                                X