Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 3/10 da non rivivere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    quoto

2 sabati fa a misano,col circuito...91 minuti effettivi di pista=135?
    circa 50 giri
    si prenota prima ma si paga a fine giornata in base a quanto si ? girato...se giri niente paghi niente

e 0 fila x entrare
    e si andiamo spesso anche io e roby a misano con i turni ,e se non ce' molta gente si gira bene e si spende il giusto,pero' se ce' confusione si gira male e si fa' code interminabili (conviene caricare e andarsene)

Originally posted by ChoBo View Post
    Io non ho mai sperimentato la partenza da fermo, ma qualcuno che l'ha fatta me ne ha parlato e i problemi sono due:

1. rischio incidenti in partenza (c'? a chi si ? spento il motore e chi dalle ultime file l'ha centrato senza accorgersene)

2. rischio incidenti alla prima curva

Tranne questo, tutto ok
    io ho provato tutte e 2 ,diciamo che dopo la prima curva e tutto uguale pero' con la partenza da fermo l'adrenalina sale piu' velocemente, cmq la gara e' la gara

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      e si andiamo spesso anche io e roby a misano con i turni ,e se non ce' molta gente si gira bene e si spende il giusto,pero' se ce' confusione si gira male e si fa' code interminabili (conviene caricare e andarsene)

io ho provato tutte e 2 ,diciamo che dopo la prima curva e tutto uguale pero' con la partenza da fermo l'adrenalina sale piu' velocemente, cmq la gara e' la gara
      Guarda, per quanto facciamo una delle cose meno sicure sulla terra, per? ogni sforzo deve essere nella direzione di renderlo il pi? sicuro possibile!

Ok l'adrenalina, ma sono sicuro che almeno 1 volta nella storia ? capitato che uno di noi (motociclisti) ha perso la vita per colpa proprio della partenza da fermo! Quindi fino a che non ci sar? una televisione a riprenderci, partenza lanciata e via

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Io ci sono stato ad agosto con la stessa formula, se non sbaglio il referente era un tal "Federico"...stessa situazione al primo ingresso in circuito e anche io ho avuto l'impressione di essere stato ciulato...invece, passata la prima mezzora, tutto ? filato liscio...ok, c'erano tantissimi principianti e tanto traffico, diciamo che non ? certamente consigliato a chi ha come interesse unico abbassare il tempo, ma io alla fine mi sono divertito un sacco e ho guidato molto.
        C'ero anche io ad agosto e confermo quanto scritto sopra. La prima 1/2 ora e' stata un incubo, ma poi si e' girato benone!
        Comunque, oggettivamente, di prenotazioni ne prendono davvero un po' troppe!
        Per quanto ne so il primo referente e' un certo Marcello che poi "subappalta" le prenotazioni ad altri team/officine/club.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          C'ero anche io ad agosto e confermo quanto scritto sopra. La prima 1/2 ora e' stata un incubo, ma poi si e' girato benone!
          Comunque, oggettivamente, di prenotazioni ne prendono davvero un po' troppe!
          Per quanto ne so il primo referente e' un certo Marcello che poi "subappalta" le prenotazioni ad altri team/officine/club.
          Ciao
          Su quale conto il conto bancario su quale fai il bonifico...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ABCPhoto View Post
            Su quale conto il conto bancario su quale fai il bonifico...?
            Intendi dire a chi e' intestato il conto su cui si bonifica per la prenotazione?
            A quel Marcello che ormai tutti conoscono, ma non saro' certo io a fare il suo cognome qui sul forum!
            Anche perche', sara' stato culo, ma io entrambe le "3 ore" che ho fatto al Mugello mi sono sempre trovato bene.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Si infatti credo che un po tutti lo sanno, la domenica pomeriggio e` da evitare.....perche in genere fanno entrare cani e porci...e diventa un bordello generale....

Cmq la Speer e`una delle migliori organizzazioni che si sono....ma il fatto del mugello e` cosa nota.....pensate che una volta giravamo sotto la pioggia al mugello....eravamo in 5 moto, e gli organizzatori hanno deciso di mettere bandiera rossa 1.30 prima della fine del nostro turno(gia PAGATO), per, a detta loro, PISTA INAGIBILE......?????Cioe noi stavamo girando abbastanza forte, con gomme Rain....senza nessun pericolo....eppure per loro la pista era inagibile......MAH.....sospetta la cosa.....

Cmq al Mugello conviene andare solo con la formula dei 3 giorni.....

Comment

• Font Size
                il vero problema e la vera vergogna e' che succede solo quando di mezzo ci sono organizzatori italiani!!!io sono 13 anni che giro in pista e ne ho viste di tutti i colori,con organizzatori italiani,l'unico veramente serio e appassionato e' Renzo Mazzoli della tecno team.Noi il problema l'abbiamo risolto facendo meno uscite ma fatte come si deve,speer racing,tecno team,Jura racing e che gli altri sentano la crisi come tutti i lavoratori italiani!!

Comment

• Font Size
                  Domenica pomeriggio ero presente anche io nella bolgia del mugello...fatto una buona mezz'ora di coda prima di entrare in pista, ho un r6 e giro intorno ai 2 e 17....di solito...quel pomeriggio sembrava di essere in un centro commerciale...
                  Quando un tizio mi ha sorpassato alla fine del rettilineo, avete presente quando ci si sposta tutti a sinistra prima della san donato? Bene questo tizio mi ha passato a sinistra infilandosi a oltre 260 Km/h tra me e i 20 cm di asfalto che restavano prima del cordolo...ovviamente poi è andato lungo alla san donato...ma io il giro dopo ho caricato la moto e sono andato a casa.
                  Preferisco pagare di + ma non rischiare la vita...
                  Gli organizzatori purtroppo non sono tutti uguali..

Comment

X
                  Working...
                  X