Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 3/10 da non rivivere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ci sono stato ad agosto con la stessa formula, se non sbaglio il referente era un tal "Federico"...stessa situazione al primo ingresso in circuito e anche io ho avuto l'impressione di essere stato ciulato...invece, passata la prima mezzora, tutto è filato liscio...ok, c'erano tantissimi principianti e tanto traffico, diciamo che non è certamente consigliato a chi ha come interesse unico abbassare il tempo, ma io alla fine mi sono divertito un sacco e ho guidato molto.
    Il 3 dovevo esserci anche io ma non avevano più posto e non mi hanno preso quindi immagino che il pagamento in loco sia stato occasionale (anche io ad agosto ho saldato sul posto in quanto avevo bonificato meno per questioni di plafond internet)...
    Non saprei, io ho provato a tornarci perchè mi ero divertito...cmq, terrò a mente l'accaduto..

Comment

• Font Size
      se siete cosi informati allora vi chiedo con chi ho girato io....chi era l'organizzatore se non quelli della speer?? no, giusto x capire e dirne 4 almeno al telefono visto che lo scarico di responsabilit? lo abbiamo firmato tutti con la speer....? questo quello che c'era scritto

Comment

• Font Size
        Originally posted by In Sella View Post
        se siete cosi informati allora vi chiedo con chi ho girato io....chi era l'organizzatore se non quelli della speer?? no, giusto x capire e dirne 4 almeno al telefono visto che lo scarico di responsabilit? lo abbiamo firmato tutti con la speer....? questo quello che c'era scritto
        A chi hai pagato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          che vergogna....con quello poi che fanno pagare solo perch? ? il Mugello.
          Io mi chiedo, ma visto che comunque quando si accetta delle condizioni devono essere specificate nel contratto, come cavolo ? che quando si gira in pista non si sottoscrive nessun contratto ed ogni organizzatore fa come razzo gli pare??
          DOBBIAMO ESIGERE REGOLE SCRITTE!! e non pagare come dei fessi sempre e comunque!!
          Quello del contratto ? un idea giusta,ma la migliore ? quella di nn andar proprio a certe date con certi organizzatori
          Anke in qst ambito,come moltissimi altri nella vita di tutti i giorni,noi consumatori nn siam altro ke i polli da spennare...specialmente vista la rikiesta
          Coi miei soldi quelli nn ci pigliano manco un caff?

Anzi,adesso ke mi ci fate pensare,il genio ke organizza qst eventi ? uscito con me dal circuito...eran circa le 15.45...si vede ke aveva a cuore di seguire lo svolgimento della sua giornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post
            A chi hai pagato?
            Marcello...il cognome non lo metto

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Quello del contratto ? un idea giusta,ma la migliore ? quella di nn andar proprio a certe date con certi organizzatori
              Anke in qst ambito,come moltissimi altri nella vita di tutti i giorni,noi consumatori nn siam altro ke i polli da spennare...specialmente vista la rikiesta
              Coi miei soldi quelli nn ci pigliano manco un caff?

Anzi,adesso ke mi ci fate pensare,il genio ke organizza qst eventi ? uscito con me dal circuito...eran circa le 15.45...si vede ke aveva a cuore di seguire lo svolgimento della sua giornata
              In compenso ha le tasche piene di soldi

Comment

• Font Size
                Ah...

...MARCELLO!!!

E chi sarebbe? o.O

Cmq, chi ha incassato i tuoi soldi ? colui che ha organizzato, e come si potr? notare da fattura / ricevuta, questo individuo NON ? la Speer Racing

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  la colpa non ? della speer......
                  da sempre il pomeriggio della domenica viene subaffittato ad altri organizzatori,solitamente solopista etc etc

? con loro che dovete rifarvela,non coi tedeschi coi quali ? risaputo che si gira da ***!
                  franky...innanzitutto ciao...non ce la prendiamo con gli organizzatori o chi x loro, ma io, avrei preferito sapere che avrebbero preso oltre le 100 moto e che le 3 ore sarebbero state divise in turni da 20 minuti, cosi non sarei neanche partito da casa x farmi oltre 3cento km e tutta la spesa x girare si e no liberamente 40 minuti in totale
                  ma poi scusate, la sicurezza non conta pi? nulla?
                  se fate un conto veloce, 63 moto sul tracciato del mugello significa che ogni 80 mt c'? una moto chi ? stato a vedere o chi ha girato ieri, si ? reso conto che in alcuni punti sembrava di vedere un motoraduno

Comment

• Font Size
                    si deve imparare a valutare la serietà degli organizzatori...ma mi sorprende di piu' il fatto che la direzione dell'autodromo che è molto attenta e precisa abbia fatto passare una cosa del genere...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      la colpa non ? della speer......
                      da sempre il pomeriggio della domenica viene subaffittato ad altri organizzatori,solitamente solopista etc etc

? con loro che dovete rifarvela,non coi tedeschi coi quali ? risaputo che si gira da ***!
                      Posso rispondere con uno "Sta minkia!"? Se subaffitti, sei corresponsabile dell'uso che viene fatto del circuito, altro che!
                      E' poi anche nel tuo interesse chiarire chi fa cosa...

Comment

• Font Size
                        allora con Duillio moto.Gi? l'anno scorso siamo quasi arrivati alle mani,ma non con lui,con la figlia di Duillio moto e il suo ragazzo.
                        Poi,vorre specificare,che non te la devi prendere con chi ha pagato i 3 gg,che di diritto,hanno gi? la domenica pomeriggio,ma con quei cretini che hanno preso 200 moto in pi? il pomeriggio.io ho sempre girato bene sia con speer che con rhem.Mi spiace vedere che chi organizza le 3 ore,prende i soldi,e se ne v?...questo ? triste,schifiso e inammissibile....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ChoBo View Post
                          Confermo

I ragazzi di DDG che hanno fatto la 3gg sono tutti soddisfattissimi, hanno migliorato, e con pochissimo traffico
                          oddio.... poco traffico.... magari durante le gare, ma nei turni ? una porcheria
                          si va avanti con i tempi dichiarati il venerdi per tutti e tre i giorni senza essere ridistribuiti , come fa rehm, in base alle effettive prestazioni...

scusate l'OT

ps: ragazzi vi ho visto, eravate un bel gruppone (noi eravamo quelli con la r6 malconcia sul carrello) ed ? un peccato quando capitano queste cose

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi, vi scrivo questo post in quanto ieri, domenica 3 ottobre di pomeriggio, si era fissato e pagato le 3 ore al mugello con la speer.
                            partiamo in 25 circa, chi con carrello chi con il furgone ecc,facciamo l'iscrizione e qui la prima ravvisaglia che ci mette un piccolo pensiero sulla seriet? dell'organizzatore. cosa??? gli avevamo chiesto di poter pagare direttamente e singolarmente la quota in circuito ma ci aveva risposto che la regola x tutti, era solo quella di bonificare anticipatamente....ok, allora gi? tutti a pagare prima per poi trovarci al box e vedere che c'era gente che pagava in circuito!!! ma come, non c'? una regola uguale x tutti???forse qualcuno si ? presentato direttamente ed ha fatto l'iscrizione!!!eccoci alle 15:00 e tutti via in pitline per iniziare a girare...stop!!!semaforo all'ingresso rosso...come! che cosa ? successo??? stavano ancora girando i ragazzi della 3 giorni e prima delle 15:20 circa non hanno dato il semaforo verde...entrano delle moto ma bloccano subito di nuovo l'accesso....ci sono gi? 63 moto dentro al tracciato allucinante!!!mi volto a vedere la fila dietro di me ed inizio a contare..1,2,4,6,10....udite udite....ne ho contate 58!!ma quante c@@@o di moto hanno preso!?parlo con un referente della speer e mi dice che le 3 ore verranno divise in turni da 20 minuti. ma come, non avevamo pagato prima per un pomeriggio da 3 ore???tutti ad imprecare e lamentarsi,quando esce la bandiera rossa...tutti fuori....miiii...cosi non v?...chiedo chiarimenti....nessuna risposta, solo do you speck inglis....ma che....parlo solo dialetto io e malapena l'italiano!!!b?...tra un incidente e l'altro, alle 17:35 chiudono definitivamente il tracciato....chiamo il referente italiano della speer e magicamente il cell in segreteria...st? chiamando anche questa mattina ma senza nessuna risposta....mi dispiace x aver preso una bidonata del genere, prendere un numero simili di moto per 3 ore ? da incoscienti...ho visto gente a momenti, girare al contrario.mai pi? una situazione simile....ho un augurio da parte di tutti noi del gruppo, per un povero ragazzo che ? stato trasportato in eliambulanza per esser stato agganciato da 2 kawasaki e che alle 19:00 ancora non si erano presentati nonostante lo speker diceva loro di recarsi in direzione

scusate il piccolo sfogo, credo e penso che ieri, anche altri utenti di ddg erano presenti alla 3 ore pomeridiana e che se hanno vissuto anche loro questo trattamento, di poter scrivere la loro opinione
                            Credimi l'avrei scritto io il post solo per quello che han visto i miei occhi ieri

ci siamo affacciati dal box e c'era un fiume di moto mai viste tante cos? e difatti subito bandiere rosse ,speriamo che il malcapitato dell'elisoccorso se la cava....? normale che succedono sti disastri con tutto quel pienone ? vergognoso che il DIOSOLDO deve prevalere sempre su tutto e tutti!!!Non capisco questo sistema di subaffitti dopo le speer o le rhem,cio? lo capisco si riempiono le tasche a vicenda a discapito di noi comuni mortali che magari facciamo immensi sacrifici per una mezza giornata al mugello per poi finire in un fiume di moto

Comment

• Font Size
                              io ero li al box della speer,e mentre guardavo le mie foto dei 3 giorni ho guardato la fila immensa ad aspettare il propio turno uno schifo vero e propio e ho sentito dire che il sig.DUILIOMOTO ha preso una bella incarnata da quelli della speer perch? cosi ci andavano di mezzo loro
                              certa gente che per i soldi mette in repentaglio la vita dei ragazzi la prenderei a calci in culo

Comment

• Font Size
                                sono riuscito a contattare mister fantasmino (Marcello) dice che si scusa con tutti e che non accadra più una cosa simile!!!!! dice anche:
                                al 24 prenderanno solamente 90 moto x le 3 ore

te salut

la prox prenderemo una 4 ore con poche moto e se poi arrivati sul posto non sarà cosi, chiameremo direzione del circuito e carabinieri

Comment

X
                                Working...
                                X