Io ci sono stato ad agosto con la stessa formula, se non sbaglio il referente era un tal "Federico"...stessa situazione al primo ingresso in circuito e anche io ho avuto l'impressione di essere stato ciulato...invece, passata la prima mezzora, tutto è filato liscio...ok, c'erano tantissimi principianti e tanto traffico, diciamo che non è certamente consigliato a chi ha come interesse unico abbassare il tempo, ma io alla fine mi sono divertito un sacco e ho guidato molto.
Il 3 dovevo esserci anche io ma non avevano più posto e non mi hanno preso quindi immagino che il pagamento in loco sia stato occasionale (anche io ad agosto ho saldato sul posto in quanto avevo bonificato meno per questioni di plafond internet)...
Non saprei, io ho provato a tornarci perchè mi ero divertito...cmq, terrò a mente l'accaduto..
Il 3 dovevo esserci anche io ma non avevano più posto e non mi hanno preso quindi immagino che il pagamento in loco sia stato occasionale (anche io ad agosto ho saldato sul posto in quanto avevo bonificato meno per questioni di plafond internet)...
Non saprei, io ho provato a tornarci perchè mi ero divertito...cmq, terrò a mente l'accaduto..
Comment