Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 3/10 da non rivivere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 3/10 da non rivivere

    ciao ragazzi, vi scrivo questo post in quanto ieri, domenica 3 ottobre di pomeriggio, si era fissato e pagato le 3 ore al mugello con la speer.
    partiamo in 25 circa, chi con carrello chi con il furgone ecc,facciamo l'iscrizione e qui la prima ravvisaglia che ci mette un piccolo pensiero sulla seriet? dell'organizzatore. cosa??? gli avevamo chiesto di poter pagare direttamente e singolarmente la quota in circuito ma ci aveva risposto che la regola x tutti, era solo quella di bonificare anticipatamente....ok, allora gi? tutti a pagare prima per poi trovarci al box e vedere che c'era gente che pagava in circuito!!! ma come, non c'? una regola uguale x tutti???forse qualcuno si ? presentato direttamente ed ha fatto l'iscrizione!!!eccoci alle 15:00 e tutti via in pitline per iniziare a girare...stop!!!semaforo all'ingresso rosso...come! che cosa ? successo??? stavano ancora girando i ragazzi della 3 giorni e prima delle 15:20 circa non hanno dato il semaforo verde...entrano delle moto ma bloccano subito di nuovo l'accesso....ci sono gi? 63 moto dentro al tracciato allucinante!!!mi volto a vedere la fila dietro di me ed inizio a contare..1,2,4,6,10....udite udite....ne ho contate 58!!ma quante c@@@o di moto hanno preso!?parlo con un referente della speer e mi dice che le 3 ore verranno divise in turni da 20 minuti. ma come, non avevamo pagato prima per un pomeriggio da 3 ore???tutti ad imprecare e lamentarsi,quando esce la bandiera rossa...tutti fuori....miiii...cosi non v?...chiedo chiarimenti....nessuna risposta, solo do you speck inglis....ma che....parlo solo dialetto io e malapena l'italiano!!!b?...tra un incidente e l'altro, alle 17:35 chiudono definitivamente il tracciato....chiamo il referente italiano della speer e magicamente il cell in segreteria...st? chiamando anche questa mattina ma senza nessuna risposta....mi dispiace x aver preso una bidonata del genere, prendere un numero simili di moto per 3 ore ? da incoscienti...ho visto gente a momenti, girare al contrario.mai pi? una situazione simile....ho un augurio da parte di tutti noi del gruppo, per un povero ragazzo che ? stato trasportato in eliambulanza per esser stato agganciato da 2 kawasaki e che alle 19:00 ancora non si erano presentati nonostante lo speker diceva loro di recarsi in direzione

    scusate il piccolo sfogo, credo e penso che ieri, anche altri utenti di ddg erano presenti alla 3 ore pomeridiana e che se hanno vissuto anche loro questo trattamento, di poter scrivere la loro opinione

  • Font Size
    #2
    Io ho gi? avuto modo di vivere qualche anno fa questa esperienza terrificante, e proprio al Mugello. Probabilmente ? un vizio, sarebbe da denunciarli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ceravamo anche noi è stato un inferno.........tra l' altro si è smesso di girare alle 17,40 non alle 18 appunto x la mancanza dei dottori in autodromo......
      Una pena!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la colpa non è della speer......
        da sempre il pomeriggio della domenica viene subaffittato ad altri organizzatori,solitamente solopista etc etc

        è con loro che dovete rifarvela,non coi tedeschi coi quali è risaputo che si gira da ***!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          la colpa non ? della speer......
          da sempre il pomeriggio della domenica viene subaffittato ad altri organizzatori,solitamente solopista etc etc

          ? con loro che dovete rifarvela,non coi tedeschi coi quali ? risaputo che si gira da ***!
          Confermo

          I ragazzi di DDG che hanno fatto la 3gg sono tutti soddisfattissimi, hanno migliorato, e con pochissimo traffico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allucinante

            Solidarieta'

            Comment


            • Font Size
              #7
              che vergogna....con quello poi che fanno pagare solo perchè è il Mugello.
              Io mi chiedo, ma visto che comunque quando si accetta delle condizioni devono essere specificate nel contratto, come cavolo è che quando si gira in pista non si sottoscrive nessun contratto ed ogni organizzatore fa come razzo gli pare??
              DOBBIAMO ESIGERE REGOLE SCRITTE!! e non pagare come dei fessi sempre e comunque!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                da prenderli a calci!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....sono da evitare le domeniche pomeriggio...? sempre cosi'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ankio t posso dire ke avendo fatto la speer ad agosto....ho visto la calca di quelli ke entravan x quelle 3 ore mentre io ricaricavo la moto...erano un putriliardo...

                    e cmq non era la speer l'organizzatore diretto di quelel 3 ore....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      ankio t posso dire ke avendo fatto la speer ad agosto....ho visto la calca di quelli ke entravan x quelle 3 ore mentre io ricaricavo la moto...erano un putriliardo...

                      e cmq non era la speer l'organizzatore diretto di quelel 3 ore....
                      idem...ieri ho finito la tre giorni e caricando tardi la moto ho visto code incredibili per entrare il pomeriggio e stormi di moto passare affiancati in rettilineo...infatti ho saputo di un incidente grave...notizie su come stanno i piloti??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alla speer di agosto invece ho sentito commenti positivi solo da coloro che hanno girato nel gruppo dei pi&#249; veloci. Io ero nei verdi (i pi&#249; lenti) ed ho passato le tre giornate a fare lo slalom. Altri amici, che erano nei gruppi intermedi (gialli e rossi), si sono ugualmente lamentati.
                        In tutto, ad agosto, c'erano oltre 270 iscritti.
                        Last edited by Merlin071; 04-10-10, 13:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Merlin071 View Post
                          Alla speer di agosto invece ho sentito commenti positivi solo da coloro che hanno girato nel gruppo dei pi? veloci. Io ero nei verdi (i pi? lenti) ed ho passato le tre giornate a fare lo slalom. Altri amici, che erano nei gruppi intermedi (gialli e rossi), si sono ugualmente lamentati.
                          In tutto, ad agosto, c'erano oltre 270 iscritti.
                          quello era + x questione di tempi in cui si girava, nn tanto x la quantit? elevata di gente in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            quello era + x questione di tempi in cui si girava, nn tanto x la quantit? elevata di gente in pista
                            tu dici? 270 persone per 4 turni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Merlin071 View Post
                              tu dici? 270 persone per 4 turni?
                              conta anke ke i 270 mica si son sparati TUTTI i turni ...

                              (io si ) ihihihhi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X