Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione a caldo o.....a freddo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione a caldo o.....a freddo???

Ciao ragazzi,

so bene che ci sono altri topic ma vorrei dei chiarimenti su un aspetto un po' particolare. La pressione pi? corretta, pi? professionale so che si effettua a gomme calde, ma a quanto dovrei mettere le Diablo SC SC1/2 che fino ad ora ho impiegato a 2.1/1.9 (anche qualcosina meno data la rigidit? della carcassa...) sempre misurandole a FREDDO ????

Please richiedo info attendibili.

Grazie

Sky

• Font Size
    Originally posted by Skyman View Post
    Ciao ragazzi,

so bene che ci sono altri topic ma vorrei dei chiarimenti su un aspetto un po' particolare. La pressione pi? corretta, pi? professionale so che si effettua a gomme calde, ma a quanto dovrei mettere le Diablo SC SC1/2 che fino ad ora ho impiegato a 2.1/1.9 (anche qualcosina meno data la rigidit? della carcassa...) sempre misurandole a FREDDO ????

Please richiedo info attendibili.

Grazie

Sky
    ah ? rigida la carcassa? ....prova le Dunlop

cmq ankio mi son sempre kiesto xk? una volta mi facevan mettere le Supercorsa 2.1 / 1.9 ....a freddo.....poi invece ? diventato a caldo

quindi...pressioni a caldo (per la pista s'intende eh)

Comment

• Font Size
      Quindi entro con le gomme a 2.1 e 1.9 faccio 3 giri, poi esco e le metto alla stessa pressione a caldo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Skyman View Post
        Quindi entro con le gomme a 2.1 e 1.9 faccio 3 giri, poi esco e le metto alla stessa pressione a caldo?
        in 3 giri nn ? ke cambi tanto.....deduco ke nn hai i turni ma la mezza o giornata intera , deduco anke ke nn hai le termo quindi fai 2.0/1.7 a freddo dovrebbe + o - andar bene

poi quando esci dopo un turno intero ricontrolli e la fai a caldo....

Comment

• Font Size
          Grazie 1.000

Sky

Comment

X
          Working...
          X