Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

file racechrono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    race

Scusate, questo programma l'ho istallato anche io sul mio cel, ma non so farlo funzionere.
    Ho un nokia 5800 xpressmusic con antenna gps interna, ma non si collega ai satelliti, poi non so proprio come farlo partire e tutto il resto.
    ? tutto in inglese e non ci acchiappo molto.
    Se gentilmente qualcuno che lo usa mi puo spiegare passo per passo come fare gliene sarei molto grato.

Comment

• Font Size
      come gia detto con l'antenna integrata nel cel non funziona bene. ti conviene prenderne una esterna,i ho preso la bt q818x della qstarz. quando hai l'antenna puoi farlo andare tranquillamente. non è difficile,una volta capito ci metti un attimo

Comment

• Font Size
        race

ok allora la rimedio.
        Pero se avete voglia mi spiegate il tutto?? tutto in inglese uffff

Comment

• Font Size
          Originally posted by pasky78 View Post
          ok allora la rimedio.
          Pero se avete voglia mi spiegate il tutto?? tutto in inglese uffff
          vedrai che non ? difficile

Comment

• Font Size
            ...naaa pasky,non sentire chi dice che ci vuole per forza antenna esterna...non ? vero!!!
            Io lo uso con il tuo stesso telefono (antenna integrata 5hz)e va benissimo,mai perso un giro,intertempi (se li imposti) vel.max ecc..

funzionamento:
            1-fai partire il prog.
            2-fai new session
            3-session titel...scrivi il nome della pista o qualsiasi altra cosa
            4-piazzi il cell sulla moto o tuta.
            5-in basso a sinistra c'? il pulsante start...lo premi e vai a girare.
            6-quando rientri ai box,puoi premere pause e poi start quando riparti,oppure terminare e fare una nuova sessione
            7-alla fine dovrai andare su browse trap ed impostare la linea di traguardo

8-ora puoi guardare i tuoi tempi!!

Comment

• Font Size
              race

Ho fatto una prova pero da casa.
              Non mi prende il satellite, mi scrive:in blu "Waiting"... e sotto in rosso "No fix to satellites" ora provo a metterlo fuori il cel.
              Comunque l'avevo provato in pista, ma mi ha dato sempre questa scritta e non ? partito penso.
              Poi tu dici di fissare il traguardo come si fa?
              Per favore mi spieghi proprio per filo e per segno, sperando che alla fine prenda il satellite.
              Un'altra cosa, io sul cel ho disattivato il servizio che si collega ad internet perche con vodafone ogni collegamento giornaliero mi costa 5 euro.
              Influisce?lo chiedo perche quando uso il navigatore, prma di prendere il satellite ci mette un po pero poi funziona alla grande.
              Aspetto notizie

Comment

• Font Size
                race

Grande, l'ho messo fuori dal balcone e mi ha preso 5 satelliti.
                Dai che forse funziona, aspetto istruzioni dettegliatissime(sono negato con questi aggeggi elettonici) e in settimana lo vedo a provare in pista vicino casa.
                Ringrazio anticipatamente

Comment

• Font Size
                  io ho iniziato ad usarlo quest'anno e va da ***!! ho fatto mugello e adria,ora martedi' provo franciacorta!!

Comment

• Font Size
                    race

Giovedi vorrei provarlo anche io.
                    Aspetto istruzioni dettagliate.
                    Un altra cosa, conviene posizionarlo sulla moto o magari una voltaim postato si puo mettere anche in tasca della tuta o comunque non a vista??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pasky78 View Post
                      Giovedi vorrei provarlo anche io.
                      Aspetto istruzioni dettagliate.
                      Un altra cosa, conviene posizionarlo sulla moto o magari una voltaim postato si puo mettere anche in tasca della tuta o comunque non a vista??
                      se hai il gps interno,ti conviene esterno;altrimenti va bene anche in tasca!!

Comment

• Font Size
                        e bravo pasky...te l'avevo detto!
                        vuoi istruzioni pi? dettagliate???!!! e che ti devo di di +!

Comment

• Font Size
                          anche all'ultima uscita a Rekkia mi ha preso tutti i giri...... ci scambiamo qualche file o no? i migliori che ho a disposizione sono 1:38:8, 1:39:4, 1:39:7 a rekkia, 2:10:9 Mugello, 1:53:00 Misano......
                          Poi ci sarebbero gli ottimali..... ma quelli non sono veri!!!!!!

vabbè non sono pilota ma se qualcuno mi gira tempi di un paio di secondi più bassi almeno posso cercare di studiare un pò quest'inverno..... giratemi in PM o angeretti@tiscali.it, se volete quelli sopra idem... mandatemi mail!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by virussss View Post
                            ...naaa pasky,non sentire chi dice che ci vuole per forza antenna esterna...non ? vero!!!
                            Io lo uso con il tuo stesso telefono (antenna integrata 5hz)e va benissimo,mai perso un giro,intertempi (se li imposti) vel.max ecc..

funzionamento:
                            1-fai partire il prog.
                            2-fai new session
                            3-session titel...scrivi il nome della pista o qualsiasi altra cosa
                            4-piazzi il cell sulla moto o tuta.
                            5-in basso a sinistra c'? il pulsante start...lo premi e vai a girare.
                            6-quando rientri ai box,puoi premere pause e poi start quando riparti,oppure terminare e fare una nuova sessione
                            7-alla fine dovrai andare su browse trap ed impostare la linea di traguardo

8-ora puoi guardare i tuoi tempi!!
                            Quello che non ho capito ? il punto sette, io come faccio ad impostare la linea di traguardo???
                            Devo inserire numeri o altro?

Comment

• Font Size

7-browse traps
                              8-add new
                              9-start/finish line
                              10-te la piazzi dove vuoi tu nel tracciato e dai ok

Comment

• Font Size
                                race

Boo....
                                Non riesco a capire questa cosa, perche il traguardo lo imposto quando ho finiti di girare.
                                cosi i giri fatti prima a cosa li confronta se non ha riferimenti????
                                Sara piu facile di quanto penso pero visto che gioved? vado a girare vorrei che funzionasse al 100%.

Comment

X
                                Working...
                                X