Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

file racechrono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

file racechrono

ho iniziato ad usare racechrono le ultime 3 uscite al Mugello, Monza e Misano. Finalmente dopo aver provato almeno 3 cronometri ho trovato uno strumento efficace e gratuito.
    Andr? a mettere subito in vendita il crono della AIM e quello Starline

Non ho mai perso 1 giro, l'ho testato con trasponder e crono (anzi i crono sono risultati pi? scadenti) ed ora posso verificare velocit? di punta e con un p? di pazienza e buona volont? anche le traiettorie.

Mi piacerebbe ci fosse un database, un p? come i tempi in pista, dove confrontare i files in modo di poter trarre qualche consiglio per migliorare un p?.
    Confrontando sessioni pi? veloci credo di possa capire come arrivare in staccata e quali siano le velocit? di percorrenza oltre che controllare qualche traiettoria per evitare di andare al pascolo (vedi ingresso arrabbiate ed almeno 3 curve a Misano)......

Mega Mod si pu? fare qualcosa?

• Font Size
    PS il mio contributo è un pò scarsetto..... ho un 1.53.00 a Misano e 2.10 al Mugello..... vabbè ci faccio 60 giri l'anno compresi gli ingressi

Comment

• Font Size
      non sarebbe male,io ho solo franciacorta per adesso

Comment

• Font Size
        sul sito I2M c' ? una database

Comment

• Font Size
          Originally posted by chef View Post
          sul sito I2M c' ? una database
          l'ho visto, non ce ne sono molti, ma ? gi? qualcosa. Ma come si fa a scaricare? ho preso il file .txt ma credo mi servano anche i 2 file .bin che ho sulle mie sessioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by matley View Post
            l'ho visto, non ce ne sono molti, ma ? gi? qualcosa. Ma come si fa a scaricare? ho preso il file .txt ma credo mi servano anche i 2 file .bin che ho sulle mie sessioni
            vado a memoria, perch? non mi ? mai interessato farlo, ma mi sembra che il software danas (che dovrebbe essere scaricabile gratuitamente da ism) ti permetta di visualizzare su pc le sessioni che trovi sul loro sito (nonch? le sessioni esportate da racechrono).

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley View Post
              il file di racechrono deve essere esportato in .dat (danas) poi ? utilizzabile con il software danas dell' I2M

Comment

• Font Size
                race

Io l'ho installato da poco e non ho proprio idea di come farlo funzionare, poi ? tutto in inglese.
                L'ho messo sul Nokia 5800 che ha antenna gps interna, ma non si collega, non prende satellite.
                Qualcuno puo aiutarmi vorrei usarlo a vallelunga il 18.
                Grazie pasquale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pasky78 View Post
                  Io l'ho installato da poco e non ho proprio idea di come farlo funzionare, poi ? tutto in inglese.
                  L'ho messo sul Nokia 5800 che ha antenna gps interna, ma non si collega, non prende satellite.
                  Qualcuno puo aiutarmi vorrei usarlo a vallelunga il 18.
                  Grazie pasquale
                  Con l'antenna interna difficilmente funziona e, se lo fa, lo fa male! Per av ere dei risultati validi devi prendere un'antenna GPS bluetooth esterna, meglio se 5Hz.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chef View Post
                    il file di racechrono deve essere esportato in .dat (danas) poi ? utilizzabile con il software danas dell' I2M
                    Io ho provato a dare uno sguardo a danas per analizzare i file raccolti con Racechrono, ma non e' che c'ho capito granche'!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      oltre ad installare il RaceChrono sul cellulare o palmare si deve poi installare sul PC per una più facile lettura
                      io non esporto in danas perchè il programma che poi legge è molto più completo ma per me mooolto più complicato, si può tranquillamente usare il RaceChrono su PC che è già una bella figata

per esportare da cellulare a PC basta collegare il cellulare, andare nella cartella "RaceChrono/Sessions" copiate tutto andate sul PC e nella cartella "RaceChrono/Sessions" incollate tutto
                      aprite il RaceChrono da PC e divertitevi
                      Last edited by uaiz; 23-10-10, 14:41.

Comment

• Font Size
                        anch'io lo uso con antenna esterna da 5hz e funziona molto bene,non perde un giro e si collega subito i satelliti.
                        si vedono intermedi,velocità nelle varie curve,velocita massime e minime. è una figata e GRATIS!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          ? una figata e GRATIS!
                          Io sono talmente soddisfatto di racechrono che, per quanto sia gratis, una donazione di 20? allo sviluppatore l'ho fatta. Se li merita tutti, anzi...e' pure poco.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            anch'io lo uso con antenna esterna da 5hz e funziona molto bene,non perde un giro e si collega subito i satelliti.
                            si vedono intermedi,velocit? nelle varie curve,velocita massime e minime. ? una figata e GRATIS!
                            anGhio con antenna 5hz

ps
                            ? vero una donazione gliela fo pure io non ci avevo pensato

Comment

• Font Size
                              si vedono intermedi,velocit? nelle varie curve,velocita massime e minime. ? una figata e GRATIS!
                              Scusa l'OT...

allora com'? andata venerd? a Franciacorta con la nuova "BESTIA"???

Comment

X
                              Working...
                              X