Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano interasse e rapporti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano interasse e rapporti

luned? vado in quel di misano a fare una mezza giornata
    rapporti -1 pignone e +1 corona, passo 520 e dunlop GP211 190/55/17 al posteriore
    ho allungato la catena per il mugello ma ora mi sembra di essere troooppo lungo come interasse per misano, ho 17mm di distanza (dall'esterno ovviamente)
    ho paura che la moto non giri a dovere

agevolo foto dove si vede:

• Font Size
    ma io ho visto che con i k6 la temgono tutti li il perno ruota !!! anche io quando avevo il k5 600 lo tenevo a meta' ed andava bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      ma io ho visto che con i k6 la temgono tutti li il perno ruota !!! anche io quando avevo il k5 600 lo tenevo a meta' ed andava bene
      purtroppo non ? a met?, infatti non si vede nemmeno una tacca

Comment

• Font Size
        cos? lunga andr? meglio nel curvone ma sar? + fatica chiudere la curva del carro,secondo me non ti serviva allungare l'interasse neanche al mugello,sui 1000 ? + utile perch? si a + trazione in uscita ma sul 7 1/2 non serve,io la rapportatura lascierei quella e toglierei 2 maglie alla catena,quanto giri a misano?

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          cos? lunga andr? meglio nel curvone ma sar? + fatica chiudere la curva del carro,secondo me non ti serviva allungare l'interasse neanche al mugello,sui 1000 ? + utile perch? si a + trazione in uscita ma sul 7 1/2 non serve,io la rapportatura lascierei quella e toglierei 2 maglie alla catena,quanto giri a misano?

non faccio pi? in tempo, a misano ci vado luned? questo, dopodomani

qualche giro in 1.50

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post

quoto...ma secondo me non te ne accorgi neanche

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              quoto...ma secondo me non te ne accorgi neanche
              riquoto

Comment

• Font Size
                bene

ho speso soldi ed il poco tempo che ho, sono un bet?

Comment

• Font Size
                  allora a misano con questa catena ed i rapporti -1 +2 mi sono trovato bene, come detto da voi non ho praticamente sentito differenze dall'anno scorso, ma considerato che ho la sensibilità di un elfante...

ho fatto solo 22 giri perchè poi è piovuto e l'1.50 l'ho rivisto quindi la moto motava anche con catena più lunga....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by uaiz View Post
                    allora a misano con questa catena ed i rapporti -1 +2 mi sono trovato bene, come detto da voi non ho praticamente sentito differenze dall'anno scorso, ma considerato che ho la sensibilit? di un elfante...

ho fatto solo 22 giri perch? poi ? piovuto e l'1.50 l'ho rivisto quindi la moto motava anche con catena pi? lunga....

cvd

Comment

• Font Size
                      cvd
                      naaaaa...tutto merito dell'alimentazione sana e priva di grassi

Comment

• Font Size
                        cvd

Originally posted by Merlin071 View Post
                        naaaaa...tutto merito dell'alimentazione sana e priva di grassi
                        .....ovvio....e del riso scondito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by uaiz View Post
                          luned? vado in quel di misano a fare una mezza giornata
                          rapporti -1 pignone e +1 corona, passo 520 e dunlop GP211 190/55/17 al posteriore
                          ho allungato la catena per il mugello ma ora mi sembra di essere troooppo lungo come interasse per misano, ho 17mm di distanza (dall'esterno ovviamente)
                          ho paura che la moto non giri a dovere

agevolo foto dove si vede:

io ho la stessa moto e ho -1 di pignone e +3 di corona
                          cambia corona....

Comment

• Font Size
                            Quoto Roberto 10r, io sul 1000 k3 ho addirittura allungato l'asola del pernoruota, e la moto va molto meglio!

FF

Comment

• Font Size
                              cambia la coppiglia...... e x rispondere al tuo post ...secondo me la si pu? lasciar cos?

Comment

X
                              Working...
                              X