c'? qualcuno di voi menteccati che ci viene??? io presente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1-2-3 Novembre Barcellona Speer
Collapse
X
-
si me lo hai gi? detto che ti piace quando mi odi!! :spank:
comunque preoccupante fino a un certo punto... era cosa risaputa
scommetto che te non vieni perch? hai gi? pensato che se lasci le chiavi in auto di nuovo ? bella lunga in treno fino a casa!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postscommetto che te non vieni perch? hai gi? pensato che se lasci le chiavi in auto di nuovo ? bella lunga in treno fino a casa!
azzo, la notizia ha fatto il giro del mondo
c'? per? da considerare che da barcellona a milano aumenta il costo opportunit? di rompere un finestrino
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postsi me lo hai gi? detto che ti piace quando mi odi!! :spank:
comunque preoccupante fino a un certo punto... era cosa risaputa
scommetto che te non vieni perch? hai gi? pensato che se lasci le chiavi in auto di nuovo ? bella lunga in treno fino a casa!
:dieci:
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postprezzi please!!
Originally posted by Merlin071 View Postazzo, la notizia ha fatto il giro del mondo
c'? per? da considerare che da barcellona a milano aumenta il costo opportunit? di rompere un finestrino
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Post470 mi sembra... comunque http://www.speer-racing.de/termine
ero presente al misfatto... posso affermare che sua moglie ? davvero santa!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Post470 mi sembra... comunque http://www.speer-racing.de/termine
ero presente al misfatto... posso affermare che sua moglie ? davvero santa!
grazie mille!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postsi ma......lui d+ !!!
Originally posted by nik74 View Postorco zio ... adesso non compro + i suoi ravioli
la colpa era della moje ... e chi sbaglia paga
sono GNOCCHIIIIIIIIIIIIII
anzi adesso vai su www.pataro.it e vai a studiare!
Originally posted by paolo25 View Postgrazie mille!
Comment
X
Comment