Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si fa secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ChoBo View Post
    Fighissime
    per l'inverno sono una buona scelta anche perch? con un paio di cerchi di scorta e due gomme tassellate vai per i campi a far "braccia"
    certo non ti aspettare chi sa che prestazioni sono monocilindri di origine cinese (quasi tutti anche quelli del campionato italiano compresi quelli che monta anche la polini) da circa 13/14 cavalli... se li tarocchi/prepari sono motori che non durano tanto anche se con 300 euro prendi tutto il motore nuovo
    son per divertirsi e fare due pieghe
    poi se uno vuol metterci su forcelle e mono decenti, motori takegawa o altri motori giapponesi allora la "parte costo" sale notevolmente e si arriva a pitbike che passano anche i 4000 euro
    ma se uno la usa per divertimento/allenamento con 1500 euro prendi una pitbike che da soddisfazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      per l'inverno sono una buona scelta anche perch? con un paio di cerchi di scorta e due gomme tassellate vai per i campi a far "braccia"
      certo non ti aspettare chi sa che prestazioni sono monocilindri di origine cinese (quasi tutti anche quelli del campionato italiano compresi quelli che monta anche la polini) da circa 13/14 cavalli... se li tarocchi/prepari sono motori che non durano tanto anche se con 300 euro prendi tutto il motore nuovo
      son per divertirsi e fare due pieghe
      poi se uno vuol metterci su forcelle e mono decenti, motori takegawa o altri motori giapponesi allora la "parte costo" sale notevolmente e si arriva a pitbike che passano anche i 4000 euro
      ma se uno la usa per divertimento/allenamento con 1500 euro prendi una pitbike che da soddisfazione
      Decisamente interessante

Ci far? un pensierino, anche perch? ho decisamente bisogno di "far braccia"

Comment

• Font Size
        Decisamente interessante

Ci far? un pensierino, anche perch? ho decisamente bisogno di "far braccia"
        Se tu voi si smezza con il cross mio almeno rinizio a girare un pochino

Comment

• Font Size
          non fate come rossi però

se no trovate un crf150 e lo trasformate all'occorrenza con cerchi da 12 come questa:

honda è honda e non cineseria
          non è una pit (motore verticale e culla chiusa mentre le pit motore orizzontale e culla aperta) ma vuoi mettere te
          Last edited by bennymax; 01-10-10, 09:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Se tu voi si smezza con il cross mio almeno rinizio a girare un pochino
            E' un'idea

Appena la spalla torna in sesto se ne parla per bene

Comment

• Font Size
              E' un'idea

Appena la spalla torna in sesto se ne parla per bene
              quando vuoi

Comment

• Font Size
                Se le affittano mi sà che ci faccio un salto

Comment

• Font Size
                  Fighissime
                  Ti tocca comprarla....

Comment

• Font Size
                    io stavo pensando di dare via la minimoto e prenderne una proprio per divertirmi... è un pò che ci penso ma mi sa che la prossima primavera lo faccio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      Ti tocca comprarla....
                      Sei un'istigatore a delinquere!

Il mio portafoglio gi? piange per colpa tua ...vuoi anche dargli il colpo di grazia?!?

Comment

• Font Size
                        si si l'enduro è gia in programma,la prima occasione che mi capita non me la faccio scappare.

però è dura lo stesso secondo me...mi sto rendendo conto che ho iniziato a fare l'imbecille per la strada con la macchina,roba da tagliare i cordoli sulle rotonde a gas aperto o fare le traettorie ideali in una variante cittadina con almeno 10 persone che mi infamano,giustamente

la spagna è sicuramente il miglior antidoto,però da solo non vado,ci vorrebbe qualcuno che conosco che appoggi la mia necessità

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          si si l'enduro ? gia in programma,la prima occasione che mi capita non me la faccio scappare.

per? ? dura lo stesso secondo me...mi sto rendendo conto che ho iniziato a fare l'imbecille per la strada con la macchina,roba da tagliare i cordoli sulle rotonde a gas aperto o fare le traettorie ideali in una variante cittadina con almeno 10 persone che mi infamano,giustamente

la spagna ? sicuramente il miglior antidoto,per? da solo non vado,ci vorrebbe qualcuno che conosco che appoggi la mia necessit?
                          Io sono di Firenze ed ho gi? fissato

Che necessit? hai?

Parliamone

Comment

• Font Size
                            la mia necessità è quella di girare

per essere appoggiato intendo qualcuno con cui smezzare tutto(dai costi alle cazzate,in senso figurato non quelle che piacciono a voi frocioni ),e che venga a fare una balordata in compagnia.

lo so che sei di firenze,sei il fratello di miki,digli di frankie e ti racconterà storie indecenti ahahahhaha

tu vai da solo appoggiandoti ai rehm? oppure c'è un gruppo che parte da firenze?
                            Last edited by frankie22; 01-10-10, 17:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              la mia necessit? ? quella di girare

per essere appoggiato intendo qualcuno con cui smezzare tutto(dai costi alle cazzate,in senso figurato non quelle che piacciono a voi frocioni ),e che venga a fare una balordata in compagnia.

lo so che sei di firenze,sei il fratello di miki,digli di frankie e ti racconter? storie indecenti ahahahhaha

tu vai da solo appoggiandoti ai rehm? oppure c'? un gruppo che parte da firenze?
                              Io vado da solo (da Firenze), poi mi ricongiungo ad un gruppone organizzato da giampy (della Rehm) e da l? siamo insieme per tutta la settimana!

Tutti i prezzi sono gi? smezzati di suo, chiamami al 392.0429743 per ulteriori dettagli, ti spiego tutto il programma

Comment

X
                              Working...
                              X