Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza con moto strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    monza con moto strada

    che voi sappiate si gira con i DB-Killer?
    io sono 2 anni che on ci vado e fino all'ultima volta onn servivano, qualcuno di voi c'? stato ultimamente? ho prenotato per il 09/ottobre e non vorrei trovare sorprese

  • Font Size
    #2
    ci sono anch'io il 9 Prix, io però coi licenziati, senza db...........negli stradali non so...
    Last edited by Dy27; 30-09-10, 19:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      di solito nn controllano magari se hai scarico aperto evita di sgasare troppo prima di entrare tieni la moto al minimo ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by prix View Post
        che voi sappiate si gira con i DB-Killer?
        io sono 2 anni che on ci vado e fino all'ultima volta onn servivano, qualcuno di voi c'? stato ultimamente? ho prenotato per il 09/ottobre e non vorrei trovare sorprese

        sempre entrato quest'anno senza db killer con il mivv GP con uscita da 60 mm comunque il 9 turni stradali anche per me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PowerFabry View Post
          sempre entrato quest'anno senza db killer con il mivv GP con uscita da 60 mm comunque il 9 turni stradali anche per me
          quoto
          mai avuto problemi a monza con lo scarico

          Comment


          • Font Size
            #6
            queste si che sono belle notizie!
            io avrò una "semplice1098s" con scarichi termignoni modello 2010 (a fetta di salame) ma sarò decisamente riconoscibile perchè sarò con il mio colega che correrà con una 2DUCATI 851 SP3" la prima e l'ultima vera ducati sbk insieme

            Dy27 a che ora hai i turni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              mhhh che gola che mi fa Monza.....il gixxer potrebbe frullare libero come si deve sui lunghi rettilinei brianzoli, se poi non c'è bisogno del db killer
              ma per i non licenziati se arrivo con la moto con fari ma non assicurata posso girare o mi rimandano a casa a calci in c..o???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                mhhh che gola che mi fa Monza.....il gixxer potrebbe frullare libero come si deve sui lunghi rettilinei brianzoli, se poi non c'? bisogno del db killer
                ma per i non licenziati se arrivo con la moto con fari ma non assicurata posso girare o mi rimandano a casa a calci in c..o???

                non rimandano a casa nessuno....

                nello scarico di responsabilit? chiedono in numero di polizza....

                diciamo che nessuno dice nulla finch? non succede niente di grave...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  non rimandano a casa nessuno....

                  nello scarico di responsabilit? chiedono in numero di polizza....

                  diciamo che nessuno dice nulla finch? non succede niente di grave...
                  un mio amico ha girato per anni con me cun una moto radiata scrivendo numeri a caso per targa polizza e quant'altro,
                  l0unica cosa che ti chiedono per davvero ? la patente, se non hai quella lascia perdere! per il resto c'? Mastercard

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by prix View Post
                    un mio amico ha girato per anni con me cun una moto radiata scrivendo numeri a caso per targa polizza e quant'altro,
                    l0unica cosa che ti chiedono per davvero ? la patente, se non hai quella lascia perdere! per il resto c'? Mastercard

                    com' ? vero che senza licenza basta farsi prendere i turni dall'amico che ce l'ha e si gira con la moto configurata pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      com' ? vero che senza licenza basta farsi prendere i turni dall'amico che ce l'ha e si gira con la moto configurata pista
                      e si...
                      ? sempre vero che fino a che non succede nulla non ti creano problemi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by prix View Post
                        e si...
                        ? sempre vero che fino a che non succede nulla non ti creano problemi...
                        esatto....


                        ci si trova il 9 turni pomeridiani 600 k4 rizla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora quasi quasi ci faccio un pensierino, la moto ha la targa, al limite metto il numero di poliza dell'altra moto e magari anche il numero di targa così i dati tornano in caso di necessità

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma la smetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tanto l'assicurazione in pista non coprirebbe comunque

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X