Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo sponsorizzare qualcuno...
Collapse
X
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postma che marietto....? gia' ricco di suo , mica ha bisogno dei soldi del nostro WM !!
Quelli davide dalli a me cosi l'anno prox faccio l'amatori e lo vinco :-)))
guardano i tempi delle speer rehm ecc...
l'anno prossimo tutti a fare il Premier
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postio quest'anno sono andato 12 volte e il prossimop anno gi? mi sono inscritto al trofeo italiano interforze....
ma non ho capito bene questa cosa, xk? dovresti sponsorizzare qualcuno???!!!
allora ci si beccher?.....trofeo italia interforze
Originally posted by fifty-fifty View Postno bello...magione misano valle e mugello e l'ultima si ripete una tra le 4...
basta che vai a vadere sul sito!!!www.trofeoitaliainterforze.com
diciamo che quest'anno a magione ci sono andato solo 2 volte... il resto valle mugello e misano!!!
cmq qualche manico ci sta ma ovviamente per cominciare mi accontento poi non ho molti sponsor come te da poter fare quei campionati!!!
xk? dici ti piace vincere facile?
l'iscrizione al trofeo ? stata fatta, ci si pu? iscrivere ancora, gli autodromi sono magione e vallelunga 2 gare in uno e tre nell'altro, se poi riempiamo le griglie c?? la possibilit? di iscrizione anche negli altri circuiti come mugello, misano e franciacorta ma non si garantisce...
Originally posted by fifty-fifty View Postnon lo so ? il primo anno che si fa deve cominciare...
cmq a misano giro a 1.50 valle 1.49 mugello mi vergogno a dirlo!!!
per? se ci gareggio io il livello non ? alto eccetto qualche elemento tipo un mio amico che gira a 1.15 a magione....e valle e misano 1.48...
dai che siamo li come tempi ci divertiremo
Originally posted by gianluca78 View Postma nei 1500 euro di iscrizione sono compresi i 2 turni da 20 minuti e la gara per le 5 manifestazioni?Originally posted by ChoBo View PostMah...
...aspettiamo una risposta, ma dubito seriamenteOriginally posted by fifty-fifty View Postsi 2 qualifiche il sabato e gara domenica,
venerd? si pagano i turni e gomme libere ma nn slick
questi sono i costi:
200 iscriz +560,00 1a rata +690,00 2a rata +310 tessera FMI +50 visita medica
confermo 2 turni del sabato e la gara della domenica
2 turni riservati il venerd? al costo di 50? cadauno
gomme libere!!!
Originally posted by fifty-fifty View Postche ne so...ti spiego ? il primo anno che lo fanno...
ancora non ha gareggiato nessuno ci sono solo inscritti...
giro a 2.10.....na vergogna!!!!
cmq...xk? nn ti inscrivi...vai a vedere il sito!!!se conosci qualche forza dell'ordine ti fai presentare e gareggi...possono farlo!!!non hanno fatto l'iscrizione...ma per ChoBo metto una cattiva parola io, va troppo forte
a parte gli scherzi, se pu? interessare a qualcuno inviatemi mp che vi spiegoLast edited by uaiz; 23-10-10, 15:40.
Comment
-
-
Originally posted by mikele 72 View Postporca paletta,quando c'? da prendere la gente spunta,e non poca,volevo vedere se diceva mi servono 10000,00 euro chi si faceva avanti ?
ps
i motociclisti sono pi? che attivi in solidariet? rispetto a mille altre categorie
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postnon mi sono fatto avanti perch? ho gi? gli sponsor per giracchiare l'anno prossimo, ma non ci trovo niente di male in chi lo fa, anzi....
ps
i motociclisti sono pi? che attivi in solidariet? rispetto a mille altre categorie
Comment
X
Comment