Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo sponsorizzare qualcuno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    fai un fischio a Marietto !!!!!!
    ma che marietto....? gia' ricco di suo , mica ha bisogno dei soldi del nostro WM !!

Quelli davide dalli a me cosi l'anno prox faccio l'amatori e lo vinco :-)))

Comment

• Font Size
      Non so ancora quale, ma un trofeo lo faro' di sicuro, con tanto di team..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by gagge1984 View Post
        mito che ha messo questo post, ? il grande capo del forum
        Ah be' allora alzo le mani ......pensavo che era uno qualunque . Per? appunto per questo , chiss? le persone che conosce ce vuole un post per dare dei soldi

Comment

• Font Size
          L'anno prossimo farò l'italiano amatori, 600stk, chiaramente farebbe piacere la sponsorizzazione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            che vada in pista abbastanza spesso e che non abbia un team...

info@daidegas.it
            io quest'anno sono andato 12 volte e il prossimop anno gi? mi sono inscritto al trofeo italiano interforze....
            ma non ho capito bene questa cosa, xk? dovresti sponsorizzare qualcuno???!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fifty-fifty View Post
              io quest'anno sono andato 12 volte e il prossimop anno gi? mi sono inscritto al trofeo italiano interforze....
              ma non ho capito bene questa cosa, xk? dovresti sponsorizzare qualcuno???!!!

...cosa fanno? Tutte a Magione?

Ti piace vincere facile!!!!

Comment

• Font Size
                Mito ti ricordi quando ho aperto il post di Daniele Ventura? vincitore black cup quest'anno..

Ecco, lui non ha un team alle spalle, va spessissimo in pista! E' il tuo uomo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  ...cosa fanno? Tutte a Magione?

Ti piace vincere facile!!!!
                  no bello...magione misano valle e mugello e l'ultima si ripete una tra le 4...
                  basta che vai a vadere sul sito!!!www.trofeoitaliainterforze.com

diciamo che quest'anno a magione ci sono andato solo 2 volte... il resto valle mugello e misano!!!
                  cmq qualche manico ci sta ma ovviamente per cominciare mi accontento poi non ho molti sponsor come te da poter fare quei campionati!!!

xkè dici ti piace vincere facile?
                  Last edited by fifty-fifty; 04-10-10, 07:15.

Comment

• Font Size
                    xk? dici ti piace vincere facile?
                    ...perch? a Magione ricordo che andavi MOLTO forte!

...e poi c'hai namoto TROPPPPOOO potente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mirs76 View Post
                      ...perch? a Magione ricordo che andavi MOLTO forte!

...e poi c'hai namoto TROPPPPOOO potente!
                      troppo potente no...per? abbastanza potente....
                      devo vedere di risolvere dei problemini xk? bevilacqua mi ha detto che gli mancano dei cavalli...circa 5cv....per rientrare nella media secondo lui ? qualche problemino elettrico...ma vuole provarla senza tc xk? dice potrebbe essere quello...
                      poi la faccio preparare stock e ripulire un po il motore tagliando ed ? pronta per il prossimo anno....
                      l'ultima volta a magione ho girato abbastanza forte...1.17....non mi lamento ma devo migliorare mugello e misano!!!

Comment

• Font Size
                        troppo potente no...per? abbastanza potente....
                        devo vedere di risolvere dei problemini xk? bevilacqua mi ha detto che gli mancano dei cavalli...circa 5cv....per rientrare nella media secondo lui ? qualche problemino elettrico...ma vuole provarla senza tc xk? dice potrebbe essere quello...
                        poi la faccio preparare stock e ripulire un po il motore tagliando ed ? pronta per il prossimo anno....
                        l'ultima volta a magione ho girato abbastanza forte...1.17....non mi lamento ma devo migliorare mugello e misano!!!
                        Che tempi hai al Mugello?

E come ti piazzi?

(giusto per capire quanto ? competitivo questo Trofeo)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ChoBo View Post
                          Che tempi hai al Mugello?

E come ti piazzi?

(giusto per capire quanto è competitivo questo Trofeo)
                          non lo so è il primo anno che si fa deve cominciare...
                          cmq a misano giro a 1.50 valle 1.49 mugello mi vergogno a dirlo!!!

però se ci gareggio io il livello non è alto eccetto qualche elemento tipo un mio amico che gira a 1.15 a magione....e valle e misano 1.48...
                          Last edited by fifty-fifty; 04-10-10, 09:57.

Comment

• Font Size
                            non lo so ? il primo anno che si fa deve cominciare...
                            cmq a misano giro a 1.50 valle 1.49 mugello mi vergogno a dirlo!!!

per? se ci gareggio io il livello non ? alto eccetto qualche elemento tipo un mio amico che gira a 1.15 a magione....e valle e misano 1.48...
                            Susu, non ti vergognare...

...dicci in quanto giri

Ma il primo al Mugello in quanto va?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              Susu, non ti vergognare...

...dicci in quanto giri

Ma il primo al Mugello in quanto va?
                              che ne so...ti spiego ? il primo anno che lo fanno...
                              ancora non ha gareggiato nessuno ci sono solo inscritti...
                              giro a 2.10.....na vergogna!!!!
                              cmq...xk? nn ti inscrivi...vai a vedere il sito!!!se conosci qualche forza dell'ordine ti fai presentare e gareggi...possono farlo!!!

Comment

• Font Size
                                che ne so...ti spiego ? il primo anno che lo fanno...
                                ancora non ha gareggiato nessuno ci sono solo inscritti...
                                giro a 2.10.....na vergogna!!!!
                                cmq...xk? nn ti inscrivi...vai a vedere il sito!!!se conosci qualche forza dell'ordine ti fai presentare e gareggi...possono farlo!!!
                                ma nei 1500 euro di iscrizione sono compresi i 2 turni da 20 minuti e la gara per le 5 manifestazioni?

Comment

X
                                Working...
                                X