non mi fa mandare ne mail ne pm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo sponsorizzare qualcuno...
Collapse
X
-
io pure ci vado almeno una volta al mese inverno compreso, non ho team e non ho manco le carena alla moto nuova, se nel tuo piccolo significa che mi regali le carene gi? con i tuoi adesivi a me basta quello come sponsor!
Comment
-
io mi accontento di poco.. adesivi daidegas già presentiLast edited by upside-down; 01-10-10, 21:28.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi mandatemi email.. cmq. non ? che me ne servono 10...
E non gasatevi sulla cosa che 'Mettete due adesivi e vi d? 10mila euro' ah,ah..
Forse con quella cifra ti posso far avere il calendario autografato di Maoni e gpm
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon per avvilirti, ma con 10.000 euro sulla mia moto non ti posso concedere nemmeno di farti fare una foto seduto sopra, fiiguriamoci metterci sopra due adesivi
Forse con quella cifra ti posso far avere il calendario autografato di Maoni e gpm
Comment
-
anche io sono pro marietto.
comunque se ci fosse la possibilità di prendere qualcosa con lo sconto, mi faccio avanti.
io giro più di 10 volte l'anno in pista e più di 30 con l'enduro/crossLast edited by gianluca78; 02-10-10, 13:42.
Comment
-
0h!!! a me me pare tanto na sronsata sta cosa ........bisognava mettere un post per trovare uno che va in pista e manco deve andare forte ? Ma daiiiii su.
Quale sarebbe lo scopo scusate , se neanche vuole un team che gli pu? fare la fattura per scaricarsela.
Comment
X
Comment