Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io pure ci vado almeno una volta al mese inverno compreso, non ho team e non ho manco le carena alla moto nuova, se nel tuo piccolo significa che mi regali le carene gi? con i tuoi adesivi a me basta quello come sponsor!
Si mandatemi email.. cmq. non ? che me ne servono 10...
E non gasatevi sulla cosa che 'Mettete due adesivi e vi d? 10mila euro' ah,ah..
non per avvilirti, ma con 10.000 euro sulla mia moto non ti posso concedere nemmeno di farti fare una foto seduto sopra, fiiguriamoci metterci sopra due adesivi
Forse con quella cifra ti posso far avere il calendario autografato di Maoni e gpm
non per avvilirti, ma con 10.000 euro sulla mia moto non ti posso concedere nemmeno di farti fare una foto seduto sopra, fiiguriamoci metterci sopra due adesivi
Forse con quella cifra ti posso far avere il calendario autografato di Maoni e gpm
ti do 10mila piu' arrosticini x500 per il calendario SENZA autografi!!!
0h!!! a me me pare tanto na sronsata sta cosa ........bisognava mettere un post per trovare uno che va in pista e manco deve andare forte ? Ma daiiiii su.
Quale sarebbe lo scopo scusate , se neanche vuole un team che gli pu? fare la fattura per scaricarsela.
Comment