Originally posted by gixxer80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi 1? volta al mugello....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
La prima volta ho girato ,ancora nel 2005 se non ricordo male,solo le prime 2 ore del mattino,poi la moto si ruppe...Tanto per cambiare ,comunque dopo il primo turno da 1 oretta abbondante ho stampato un 2:14,26,niente di che...Last edited by fajan 999s; 01-10-10, 19:11.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
cio' messo le ruote anchio al muggio nelle tre ore della rehm e nella prima e unica volta .che dire una cosa fantastica i primi giri mi sembrava di essere nella luna mi passavano tutti ,poi purtroppo prima della bandiera a scacchi mi divertivo come un matto e tempo 2.09,00 (ci devo tornare )
Comment
-
Prima volta al mugello questa estate 4 turni da 20 min dopo un anno di inattività. L'impatto con la pista è stato pauroso Best 2.11
moto R6 2008 solo con scarico
Comment
-
Prima volta al Muggio ad inizio Settembre 2010 con la PromoRacing ho fatto 2.08 in mezzo al traffico porca pupazza ..... ma penso che avrei potuto aggirarmi sul 06 ..... al Mugello non si finisce mai di imparare le traiettorie infatti penso che qualche consiglio (tipo dal Torcolacci) serva! .... la moto era un ' R1 05 !
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
2.12.1xx l'anno scorso....la moto è la stessa di ora ...e a mia scusante, ero stato in pista soltanto 4 volte prima di quel giorno...1 varano....1 magione (con ditruzione moto dopo 7 giri )...2 adria .....ah...di cui varano e un adria con una nacked a passegio quasi.....i semimanubri mi hanno fatto molto bene.... anke se alla prima uscita l'ho distrutta a magione...ma porc...Last edited by blackbass; 03-10-10, 13:24.
Comment
X
Comment