Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi 1? volta al mugello....
Collapse
X
-
posto che 02 ? un gran bel viaggiare ... ma in un trofeo "serio" (come lo si pu? considerare il Premier) devi fare 55 x vincere
tra 02 e 55 c'? la stessa differenza che passa tra la bella vicina di casa ed Eva Mendes ... una ? fattibile l'altra quasi inarrivabile (per i comuni mortali)
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postposto che 02 ? un gran bel viaggiare ... ma in un trofeo "serio" (come lo si pu? considerare il Premier) devi fare 55 x vincere
tra 02 e 55 c'? la stessa differenza che passa tra la bella vicina di casa ed Eva Mendes ... una ? fattibile l'altra quasi inarrivabile (per i comuni mortali)
Semplicemente penso di migliorare parecchio velocemente (in 4 volte ho fatto 2:16 -> 2:10 -> 2:06 -> 2:02), ed ho gi? un 2:00 come ideal time dato dal GPS...
Magari non vincer? mai niente ma sicuramente visto che i tempi spero mi consentano nel giro di altre 4/5 pistate perlomeno di non arrivare ultimo, non vedo perch? non provare quest'esperienza
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostBeh si ma infatti mica devo andare in SBK
Semplicemente penso di migliorare parecchio velocemente (in 4 volte ho fatto 2:16 -> 2:10 -> 2:06 -> 2:02), ed ho già un 2:00 come ideal time dato dal GPS...
Magari non vincerò mai niente ma sicuramente visto che i tempi spero mi consentano nel giro di altre 4/5 pistate perlomeno di non arrivare ultimo, non vedo perché non provare quest'esperienzaLast edited by SPINORR; 30-09-10, 15:14.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postio fossi in te proverei visto il risultato di 4 volte in pista e un calo dei tempi cosi veloce..
Il prossim'anno lo dedico a migliorare l'affidabilit? e l'esperienza. Nonch? a risolvere svariati problemi fisici (formicol?o alle mani, eccessiva stanchezza avambracci, etc...), e da quello dopo vedo a cosa iscrivermi
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostE' in programma infatti
Il prossim'anno lo dedico a migliorare l'affidabilit? e l'esperienza. Nonch? a risolvere svariati problemi fisici (formicol?o alle mani, eccessiva stanchezza avambracci, etc...), e da quello dopo vedo a cosa iscrivermi
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postposto che 02 ? un gran bel viaggiare ... ma in un trofeo "serio" (come lo si pu? considerare il Premier) devi fare 55 x vincere
Comment
X
Comment