Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi 1? volta al mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giampy.gas View Post
    prima volta al mugello col cbr600rr praticamente originale... 2.13 ... e in retilineo pelavo il gas xke mi sembrava di andare troppo forte e avevo paura....

adesso nn ne ho mai abbastanza!!!
    Ora in quanto giri al mugellaccio?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Ora in quanto giri al mugellaccio?!?!?

se non sbaglio gira in 2.01 e spiccioli giusto giampy...

Comment

• Font Size
        posto che 02 ? un gran bel viaggiare ... ma in un trofeo "serio" (come lo si pu? considerare il Premier) devi fare 55 x vincere

tra 02 e 55 c'? la stessa differenza che passa tra la bella vicina di casa ed Eva Mendes ... una ? fattibile l'altra quasi inarrivabile (per i comuni mortali)

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          Sempre col 600 immagino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            posto che 02 ? un gran bel viaggiare ... ma in un trofeo "serio" (come lo si pu? considerare il Premier) devi fare 55 x vincere

tra 02 e 55 c'? la stessa differenza che passa tra la bella vicina di casa ed Eva Mendes ... una ? fattibile l'altra quasi inarrivabile (per i comuni mortali)
            Beh si ma infatti mica devo andare in SBK

Semplicemente penso di migliorare parecchio velocemente (in 4 volte ho fatto 2:16 -> 2:10 -> 2:06 -> 2:02), ed ho gi? un 2:00 come ideal time dato dal GPS...

Magari non vincer? mai niente ma sicuramente visto che i tempi spero mi consentano nel giro di altre 4/5 pistate perlomeno di non arrivare ultimo, non vedo perch? non provare quest'esperienza

Comment

• Font Size
              Sempre col 600 immagino...

bo??..non lo so...

Comment

• Font Size
                Beh si ma infatti mica devo andare in SBK

Semplicemente penso di migliorare parecchio velocemente (in 4 volte ho fatto 2:16 -> 2:10 -> 2:06 -> 2:02), ed ho già un 2:00 come ideal time dato dal GPS...

Magari non vincerò mai niente ma sicuramente visto che i tempi spero mi consentano nel giro di altre 4/5 pistate perlomeno di non arrivare ultimo, non vedo perché non provare quest'esperienza
                io fossi in te proverei a fare qualche trofeo,visto il risultato di 4 volte in pista e un calo dei tempi cosi veloce..
                Last edited by SPINORR; 30-09-10, 15:14.

Comment

• Font Size
                  io fossi in te proverei visto il risultato di 4 volte in pista e un calo dei tempi cosi veloce..
                  E' in programma infatti

Il prossim'anno lo dedico a migliorare l'affidabilit? e l'esperienza. Nonch? a risolvere svariati problemi fisici (formicol?o alle mani, eccessiva stanchezza avambracci, etc...), e da quello dopo vedo a cosa iscrivermi

Comment

• Font Size
                    E' in programma infatti

Il prossim'anno lo dedico a migliorare l'affidabilit? e l'esperienza. Nonch? a risolvere svariati problemi fisici (formicol?o alle mani, eccessiva stanchezza avambracci, etc...), e da quello dopo vedo a cosa iscrivermi
                    grande chobo...

Comment

• Font Size
                      grande chobo...
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        Grazie

di nulla!!

Comment

• Font Size
                          E' andato sotto al 2:00 l'animale
                          poi però si è steso
                          Last edited by robb?rsm; 30-09-10, 17:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post

C'? anche da dire che lo ha fatto con una moto praticamente originale. Non so se Chobo ha tolto specchi, fari frecce etc etc, ma mettendo una moto "solo pista", si pu? limare parecchio! Non parlo di modifiche esagerate, ma io dopo la mia breve esperienza di gare per esempio, faccio fatica a spingere con una moto con la sella originale, la sella in neoprene, sottile, mi da molta pi? confidenza! Poi togliere specchi, frecce, fari etc etc cambia DI MOLTO la guidabilit? della moto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              Io la prima volta mi son fermato ad un 1.58 con r6 del 2002
                              ma cacati

Comment

• Font Size
                                prima volta 2.27...seconda 2.16...se continuo cosi'...

Comment

X
                                Working...
                                X