Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi 1? volta al mugello....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by caicai View PostIo nel lontano 2004 con r6 del 2002 giornata senza turni 2 e 18...
Roby sticaxxi complimenti!!!
pure io la prima volta girai sul 18 ma purtroppo nn sono migliorato come te....
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postvi confermo quello che dice caicai... la volta successiva sempre con l'r6 il suo best ? sceso di altri 5 secondi .....in 13 di passo girava!!!! ed ora ? un missile..
pure io la prima volta girai sul 18 ma purtroppo nn sono migliorato come te....
e allora vacci
PS (OT): ma te sai se si posson vedere online i biglietti estratti della sagra di sanlorenzo?
Comment
-
Originally posted by MYACBR View PostRagazzi...............
giusto x curiosita'.... in quanto avete girato la prima volta che siete andati al mugello?
e con che moto?
giusto per capire come siete partiti e a che tempone siete arrivati con un po pi? di esperienza!
e ovviamente x capire quanto sono fermaaaaaaaaaaaa!!!
Ora sono alla 4? volta (e 5? pistata in assoluto) con BMW S1000RR tempo 2:02:790!
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postio prima volta in assoluto quest'anno al muggio ho cronometrato solo 3 giri perche il pirla io... avevo il ricevitore del crono dalla parte opposta me ne sono accorto tardi.. comunque 2.13-14 ..
ma si puo scendere.....
Ma come vai al mugello di nascosto??
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postcmq ? diverso se ? la prima volta al mugello o la prima volta in pista....
chobo potevi fare il pilota se iniziavi qualche anno f?...
Comunque, qualche anno fa mancava il cash
...in ogni caso, ci sono piloti attivi e che fanno risultati con 40 anni alle spalle, quindi non sono troppo vecchio dai... prima della fine della mia vita qualche trofeo serio me lo faccio di sicuro
Comment
X
Comment