Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi 1? volta al mugello....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tempi 1? volta al mugello....

    Ragazzi...............

    giusto x curiosita'.... in quanto avete girato la prima volta che siete andati al mugello?

    e con che moto?

    giusto per capire come siete partiti e a che tempone siete arrivati con un po pi? di esperienza!


    e ovviamente x capire quanto sono fermaaaaaaaaaaaa!!!

  • Font Size
    #2
    io lo ricordo come fosse ieri

    2002.... cbr 954....2.25 di best

    non ci capii NULLA del mugello la prima volta venivo da qualche paio di turni nulla + alla misano vecchia...

    poi di giornata in giornata ho tirato via circa 3/4 secondi a volta fino ad arrivare sul 2.12 di passo col cbr 600rr 2.10 basso il mio best sempre con quella. al muggio sono scivolato solo una volta l'unica mia volta in pista
    Last edited by bosco_RR; 29-09-10, 20:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non male 2.25!

      io ho girato a franciacorta e adria... quando sono entrata..............

      panicooooo... immenso... vie di fuga ovunque.............

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho girato la prima volta questa primavera con zx10r 2004,ho fatto 4 turni con il best di 2,08. prima della fine della stagione spero di riuscira a fare una giornata intera,? troppo bello il mugello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          io ho girato la prima volta questa primavera con zx10r 2004,ho fatto 4 turni con il best di 2,08. prima della fine della stagione spero di riuscira a fare una giornata intera,? troppo bello il mugello
          te roby sei un manico pistaiolo di vecchia data non fai testo

          mecojons 08 al primo botto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            te roby sei un manico pistaiolo di vecchia data non fai testo

            mecojons 08 al primo botto
            comunque era la prima volta ,e sicuramente in un circuito di 5km e passa per comiciare ad andare fortino tocca andarci 3,4 giornate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              te roby sei un manico pistaiolo di vecchia data non fai testo

              mecojons 08 al primo botto
              quoto................complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io nel lontano 2004 con r6 del 2002 giornata senza turni 2 e 18...

                Roby sticaxxi complimenti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nel 2008 ...prima volta al muggio..terza o quarta volta in pista... R1 2005....2.19

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    1a volta in asoluto al Muggio per sola mezza giornata con R6 2005 tutta originale Besti di 2:18 e spicci.

                    Poi ci sono andato con la Gixxer 750 solo pista e ho iniziato a scendere....
                    ora ci sono stato 5-6 volte in tutto e sono al Best di 5 alto...

                    ma proprio domani sera torner? in terra Toscana per un week end con la Speer:
                    prover? ad arrivare al 4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      1a volta in asoluto al Muggio per sola mezza giornata con R6 2005 tutta originale Besti di 2:18 e spicci.

                      Poi ci sono andato con la Gixxer 750 solo pista e ho iniziato a scendere....
                      ora ci sono stato 5-6 volte in tutto e sono al Best di 5 alto...

                      ma proprio domani sera torner? in terra Toscana per un week end con la Speer:
                      prover? ad arrivare al 4
                      foZZa robb???????????!!!

                      io al muggio volevo andarci lo scorso giugno..ma con istruttore e corso di guida..per me ? la signora delle piste!!
                      ritento il proximo anno e terr? a mente questo post, come dice Mya, x commensurare il grado di fermaggine!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io prima volta al mugello nel 2007 ho girato in 2.09 e spicci con un r6 06 stk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tales5 View Post
                          foZZa robb???????????!!!

                          io al muggio volevo andarci lo scorso giugno..ma con istruttore e corso di guida..per me ? la signora delle piste!!
                          ritento il proximo anno e terr? a mente questo post, come dice Mya, x commensurare il grado di fermaggine!!
                          Hai ancora lo scarico scintillante?

                          Originally posted by Fagio View Post
                          Io prima volta al mugello nel 2007 ho girato in 2.09 e spicci con un r6 06 stk
                          Dipende tutto dalla propria preparazione...
                          magari si va al Muggio dopo aver fatto solo poche pistate (io andavo per strada all'epca con 3-4 pistate a Misano),
                          c'? chi viaggia forte e ancora non ci ha mai girato...
                          quindi i tempi in se non fanno proprio fede.

                          Il tutto per dire che Fagio ? gay

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi vergogno un po.... due turni e mi sembra 2.28 o 2.30 con gamma 250 nel '94!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by PaoloSR View Post
                              mi vergogno un po.... due turni e mi sembra 2.28 o 2.30 con gamma 250 nel '94!!!
                              Sicuramente c'erano altre gomme...nulla a che vedere con le attuali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X