Originally posted by ChoBo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi 1? volta al mugello....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
la prima volta feci una 3 giorni al muggio..... primi giri sul 2,26 poi ogni turno toglievo qualcosa..... sempre con la mia bimba Gsx1000r .... alla fine dei 3 giorni diciamo megli.... dopo 36 giri (pochi fatti per vari motivi che non dico) il mio best ? stato 2,10 ma spero di tornare sulla pista piu' bella del mondo prima o poi.......
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostBeh sai, ? la domanda che ha poco senso.
Qualcuno potrebbe essere stato la prima volta al Mugello dopo 12093821903 volte in altre piste, e quindi se ti stampa un 2:10 non ? neanche un granch?.
Per qualcuno invece potrebbe essere la prima pistata della vita, ed un 2:10 sarebbe praticamente un miracolo
Per poter "raffrontare" il "quanta predisposizione abbiamo" dovremmo dare una risposta completa su:
- quanti km per strada
- quante pistate
- quanti km in pista
- tempi per ogni evento in pista
A quel punto si pu? dare una valutazione
Io penso che il gran numero di ottimi tempi registrati sia perch? la maggior parte delle persone prima di andare al Mugello si ? fatta le ossa altrove, ed ? quindi arrivato bello incarognito
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostIo la prima volta mi son fermato ad un 1.58 con r6 del 2002
Originally posted by blackbass View Postio io io...ero io quello....
"ecco gianni"......"oh kazzo gianni !!!"
Cmq io la prima volta al Mugello nel 2004 ho girato in 2'25 e qualcosa.............. che rivetto!!!
Comment
-
mia esperienza con il 250:
km per la strada 7 per andare 2 volte dal meccanico di naswcosto la sera
pistate nella vita (con tutte le moto) prima del Mugello 1
km percorsi in totale con il 250 prima del Mugello circa 200
tempo migliore al mugello 2.24
ma il vero recordo sono stati i 56 giri in 3 ore
Comment
-
secondo me per un motociclista che guida moto sportive da almeno 5 anni,e che ? andato sempre in pista,dopo 3,4 uscite al muggio almeno 2,10 ci deve girare,in caso contrario e meglio che si f? un corso di guida
Comment
-
Prima volta al mugello se non riccordo male nel 2001 con il cancello sottostante dato in prestito da un amico concessionario...
.... foto identica al modello da me utilizzato prima della distruzione totale al correntaio...
Tempo del giorno prima la catastrofe 2.13.300
Conseguenze della trasferta frattura acromion-claveare dx...
Cmq sia ci siamo divertiti da matti...
Comment
-
Originally posted by agoRR View PostPrima volta al mugello se non riccordo male nel 2001 con il cancello sottostante dato in prestito da un amico concessionario...
.... foto identica al modello da me utilizzato prima della distruzione totale al correntaio...
Tempo del giorno prima la catastrofe 2.13.300
Conseguenze della trasferta frattura acromion-claveare dx...
Cmq sia ci siamo divertiti da matti...
Comment
-
Originally posted by Bodo BSP View Postno no, non ho detto che voi dite balle, ci mancherebbe! ho detto solo che o sono io piantatissimo (possibile!) oppure dopo aver letto i vostri tempi la gente "normale" si vergogna a postare i propri . anche perch? insomma, io ho la moto da 8 mesi ma di gente che passavo al mugello ce n'era dai.. per? a leggere qua sono il pi? paracarro di tutti, sopra il 20 praticamente nessuno ha girato la prima volta! . eppure in altre piste non sono cos? imbarazzante dai.. cio?, nella media! (1.22 a frakkia, per darvi un'idea). c'? che in effetti sono alle prime armi col 600, col 125 era tutto un altro mondo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by feperis View Postfinocchioni comportatevi beneeeeeeeeeeeeeeeeee
io 2.17 col gixxer k1 nel 2004 credo...avevo fatto gi? misano e rekkia col bandit e credo rekkia pannonia e brno col k1...ero ancora un pischello
Comment
-
prima volta al Mugello
Originally posted by MYACBR View PostRagazzi...............
giusto x curiosita'.... in quanto avete girato la prima volta che siete andati al mugello?
e con che moto?
giusto per capire come siete partiti e a che tempone siete arrivati con un po pi? di esperienza!
e ovviamente x capire quanto sono fermaaaaaaaaaaaa!!!
Comment
X
Comment