Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il quale sostiene e afferma in giro di avere il record del mugello!!
ha detto a tutti,amici parenti e conoscenti,che all'ultima pistata ha fatto suo il record...ovviamente la voce si ? sparsa ed ? arrivata fino a me che neanche lo conosco.
l'ho aggiunto su facebook e ho visto le foto che ha,a malapena tocca il ginocchio poverino
voi come vi comportereste con un elemento del genere? io voglio farmi due risate ma non trovo il modo piu giusto,mi aiutate?
23 anni...kawasaki zx10 r 08 (infatti moto da megalomani )
mi ricorda un altro conosciuto nel 2005 , che mi disse di detenere il record ad adria con una SP1 con diablo corsa e solo la pompa 19X20 brembo .
Diceva avere il suo best in 19 alto.
oooooo,ciao giovane. sono un piccolo chiodo come dici tu, se mai vieni in una pista qui al nord,fai un fischio, ho giusto bisogno di imparare qualcosa, specialmente marietto, sai.................lui ? un novello,sono sicuro che da te ha molto da imparare.............
ma secondo te esiste qualcuno cos? cog.lio.ne da scrivere sul serio quello che ho scritto io?
era PALESEMENTE una BURLA....muahahaahahhahaha
ciao chiodino
o madonnaaaaaaaa, scusa ma ho seguito il discorso dal lavoro, sono appena arrivato a casa e ho letto il resto, mi ? salito il sangue subito al cervello per la sfrontatezza, scusate tutti
o madonnaaaaaaaa, scusa ma ho seguito il discorso dal lavoro, sono appena arrivato a casa e ho letto il resto, mi ? salito il sangue subito al cervello per la sfrontatezza, scusate tutti
tranquillo Mauvez se Garzo si ? offeso te le d? io le lezioni
Comment