Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? un ebete nella mia citt?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    il quale sostiene e afferma in giro di avere il record del mugello!!
    ha detto a tutti,amici parenti e conoscenti,che all'ultima pistata ha fatto suo il record...ovviamente la voce si ? sparsa ed ? arrivata fino a me che neanche lo conosco.

l'ho aggiunto su facebook e ho visto le foto che ha,a malapena tocca il ginocchio poverino

voi come vi comportereste con un elemento del genere? io voglio farmi due risate ma non trovo il modo piu giusto,mi aiutate?
    23 anni...kawasaki zx10 r 08 (infatti moto da megalomani )
    mi ricorda un altro conosciuto nel 2005 , che mi disse di detenere il record ad adria con una SP1 con diablo corsa e solo la pompa 19X20 brembo .
    Diceva avere il suo best in 19 alto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      CHIODI che non siete altro
      oooooo,ciao giovane. sono un piccolo chiodo come dici tu, se mai vieni in una pista qui al nord,fai un fischio, ho giusto bisogno di imparare qualcosa, specialmente marietto, sai.................lui ? un novello,sono sicuro che da te ha molto da imparare.............

Comment

• Font Size
        ops mi sono dimenticato una cosa:::::::::::::::::::
        MA VA A CAGHERRRRRRRR

Comment

• Font Size
          a mauvez ma da dv esci ??? muahahahha

ma secondo te esiste qualcuno così cog.lio.ne da scrivere sul serio quello che ho scritto io?

era PALESEMENTE una BURLA....muahahaahahhahaha

ciao chiodino

Comment

• Font Size
            era PALESEMENTE una BURLA.
            questo in effetti era intuibile

ma secondo te esiste qualcuno così cog.lio.ne da scrivere sul serio quello che ho scritto io?
            beh, considerati i personaggi che girano qui dentro, il dubbio di Mauvez era giustificabile
            Last edited by MrBrandy; 29-09-10, 18:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              questo in effetti era intuibile

beh, considerati i personaggi che girano qui dentro, il dubbio di Mauvez era giustificabile
              whfsdfswhhwhaahahahahahhwhw.... a dire il vero, ripensando a chi gira qui dentro......b? la risposta d mauvez era QUASI a tono

Mr se vuoi qualche lezione, a te, che mi sei simpatico, le d? gratis

ahhaahha

Comment

• Font Size
                a mauvez ma da dv esci ??? muahahahha

ma secondo te esiste qualcuno cos? cog.lio.ne da scrivere sul serio quello che ho scritto io?

era PALESEMENTE una BURLA....muahahaahahhahaha

ciao chiodino
                o madonnaaaaaaaa, scusa ma ho seguito il discorso dal lavoro, sono appena arrivato a casa e ho letto il resto, mi ? salito il sangue subito al cervello per la sfrontatezza, scusate tutti

Comment

• Font Size
                  whfsdfswhhwhaahahahahahhwhw.... a dire il vero, ripensando a chi gira qui dentro......b? la risposta d mauvez era QUASI a tono

Mr se vuoi qualche lezione, a te, che mi sei simpatico, le d? gratis

ahhaahha
                  grazie ma non serve... detengo gi? il MIO record a Misano, Monza, Adria, Imola, Mugello e Rijeka... al massimo mi puoi venire a imbiancare casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    o madonnaaaaaaaa, scusa ma ho seguito il discorso dal lavoro, sono appena arrivato a casa e ho letto il resto, mi ? salito il sangue subito al cervello per la sfrontatezza, scusate tutti
                    tranquillo Mauvez se Garzo si ? offeso te le d? io le lezioni

Comment

• Font Size
                      scherzi a parte................ne avrei bisogno davvero

Comment

• Font Size
                        Mauvez....vieni a metà ottobre a valle...siamo un pò d chiodi simpatici a girare....

Comment

• Font Size
                          grazie garzo ma................valle è un po lontanuccia

Comment

X
                          Working...
                          X