Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi fermo cn un mio amico e fep dopo il confine sloveno a mangiare, credo saremo l? x le 20.15-20.30, se volete anche voi
cmq se vedete una golf scassata col 636 nero in autostrada sono io
pi? o meno dove vi fermate di preciso? Noi pensavamo di fermarci in autostrada, ma se dite che vi fermate su un posto conosciuto dove si mangia decentemente....
pi? o meno dove vi fermate di preciso? Noi pensavamo di fermarci in autostrada, ma se dite che vi fermate su un posto conosciuto dove si mangia decentemente....
appena superata la frontiera tra italia e slovenia c'? una trattoria/ristorante sulla sx, cn prima un parcheggio, si mangia bene senza spendere cifre folli , e da quanto mi ricordo la cameriera ? anche abbondantemente picconabile
appena superata la frontiera tra italia e slovenia c'? una trattoria/ristorante sulla sx, cn prima un parcheggio, si mangia bene senza spendere cifre folli , e da quanto mi ricordo la cameriera ? anche abbondantemente picconabile
la nostra intenzione era di partire appena dopo pranzo...quindi per le 20-20.30 dovremmo gi? essere a Rijeka... ora sento Andrea e vedo se vuole posticipare, cos? ceniamo assieme a voi
la prima vera sfida in garetta a rijeka!!! 2005 vero?
anche se andavamo "piano" ? stata bellissima.....alla fine la stretta di mano bella potente ancora pieni di adrenalina che bel ricordo...
E si, inizio 2005, che gara fantastica ricordo ancora i ripetuti sorpassi che mi facevi alle staccate sui due rettilinei.... poi all'ultimo giro fortunatamente sono riuscito a starti vicino e sul rettilineo sono passato di motore...
Daltr'onde il GSXR1000 K3 era nettamente pi? potente del V2 Aprilia, altrimenti non avrei avuto possibilit?....
Quella gara rester? sempre nei miei ricordi, ? stata troppo bella e molto corretta fino alla fine.
Comment