Per il pagamento del box noi ci siamo, per? non postepay perch? non ho possibilit? durante il giorno di andare in posta (a meno che non si possa fare online). Al massimo anticipa Feperis per noi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka 11 ottobre LUNEDI'
Collapse
X
-
mi ha risposto Bobo dicendomi che ha gia' parlato con Feperis...a questo punto direi onde evitare casini di remandare a lui l'incarico per il box.
Feperis fammi sapere come ricaricarti oppure io proporrei anche di saldare tutto in autodromo domenica nel pomeriggio.Penso che bene o male tutti arrivino per il pomeriggio giusto?
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostMi scuso per il ritardo, ma dovendo sentire altre persone per conferma ho dovuto aspettare. Come detto confermo per 5 persone / 5 moto il box!
Resto in attesa di dati e somme per pagamento
Originally posted by Docste View PostPer il pagamento del box noi ci siamo, però non postepay perchè non ho possibilità durante il giorno di andare in posta (a meno che non si possa fare online). Al massimo anticipa Feperis per noi
e cmq....stupida lo sai che davvero non ci sarebbero problemi
Originally posted by buzdesign View Postmi ha risposto Bobo dicendomi che ha gia' parlato con Feperis...a questo punto direi onde evitare casini di remandare a lui l'incarico per il box.
Feperis fammi sapere come ricaricarti oppure io proporrei anche di saldare tutto in autodromo domenica nel pomeriggio.Penso che bene o male tutti arrivino per il pomeriggio giusto?
se devo essere io responsabile del box nessun problema, l'ho fatto tante volte, ma voglio il pagamento anticipato perchè poi c'è sempre il furbo di turno che tira pacco e neanche si assume le proprie responsabilità...io sono disponibilissimo, ma non mona
alla fine siamo in 9 moto? fra_r1 e i suoi 2 amici ci sono o no?
in mezzo box in 9 ci si sta molto stretti, SE l'altro mezzo è occupato, quindi, o abbiamo culo e l'altro mezzo box è vuoto e allora riusciamo ad allargarci un po' (120€ totali - 13,5€ a testa), oppure dovremo trovare 3-4 persone per prendere un altro mezzo (240€ totali - 20-27€ a testa)
se vi sta bene a me basta ricevere intanto l'anticipo dei 13,5€ a testa, poi ci sistemiamo lì
lista:- BUZ
- CIAPA
- FEPERILLO
- DOCSTE+ANDREA
- DANIELE6K6
- DANIELE6K6 2
- DANIELE6K6 3
- DANIELE6K6 4
- DANIELE6K6 5
per il pagamento:
Federico Perissinotto
Postepay 4023600430766461
IBAN IT51I0301503200000000252419Last edited by feperis; 01-10-10, 13:16.
Comment
-
Originally posted by buzdesign View Postmi ha risposto Bobo dicendomi che ha gia' parlato con Feperis...a questo punto direi onde evitare casini di remandare a lui l'incarico per il box.
ti ho scritto , visto mi chiedevi, che il box costa 120 euro....e che feperis sapeva (visto ha organizzato-box) diverse volte...quello ti dicevo io...non che ho parlato con fede x il box
Comment
-
Originally posted by bobosbk View Postti ho scritto , visto mi chiedevi, che il box costa 120 euro....e che feperis sapeva (visto ha organizzato-box) diverse volte...quello ti dicevo io...non che ho parlato con fede x il box
ti confermiamo cmq un mezzo box intanto...vedi se magari riesci a lasciarci l'altro mezzo vuotoLast edited by feperis; 01-10-10, 16:17.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postottimo
si pu? fare online
e cmq....stupida lo sai che davvero non ci sarebbero problemi
se bobo ha detto cos? facciamo cos?
se devo essere io responsabile del box nessun problema, l'ho fatto tante volte, ma voglio il pagamento anticipato perch? poi c'? sempre il furbo di turno che tira pacco e neanche si assume le proprie responsabilit?...io sono disponibilissimo, ma non mona
alla fine siamo in 9 moto? fra_r1 e i suoi 2 amici ci sono o no?
in mezzo box in 9 ci si sta molto stretti, SE l'altro mezzo ? occupato, quindi, o abbiamo culo e l'altro mezzo box ? vuoto e allora riusciamo ad allargarci un po' (120? totali - 13,5? a testa), oppure dovremo trovare 3-4 persone per prendere un altro mezzo (240? totali - 20-27? a testa)
se vi sta bene a me basta ricevere intanto l'anticipo dei 13,5? a testa, poi ci sistemiamo l?
- CIAPA
- FEPERILLO
- DOCSTE+ANDREA
- DANIELE6K6
- DANIELE6K6 2
- DANIELE6K6 3
- DANIELE6K6 4
- DANIELE6K6 5
per il pagamento:
Federico Perissinotto
IBAN IT51I0301503200000000252419
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by feperis View Postse vi sta bene a me basta ricevere intanto l'anticipo dei 13,5? a testa, poi ci sistemiamo l?
- CIAPA
- FEPERILLO
- DOCSTE+ANDREA
- DANIELE6K6
- DANIELE6K6 2
- DANIELE6K6 3
- DANIELE6K6 4
- DANIELE6K6 5
per il pagamento:
Federico Perissinotto
IBAN IT51I0301503200000000252419
Fede ti ho bonificato i 13,5 x 5 persone...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnema problema bob...per quello avevo scritto "se bobo ha detto cos? facciamo cos?"
ti confermiamo cmq un mezzo box intanto...vedi se magari riesci a lasciarci l'altro mezzo vuoto
Domani Feperis ti ricarico x 2 quote box..
p.s. ok per il casco portalo in pista che ne parliamo. ciao
Comment
-
ricaricato ora...x 2 quote
per il viaggio come vi organizzate? ci si trova da qualche parte lungo il tragitto oppure direttamente in autodromo?
noi da Biella partiremo per le 8,30/9,00 direzione A4 MI/VE
Comment
-
Originally posted by buzdesign View Postricaricato ora...x 2 quote
per il viaggio come vi organizzate? ci si trova da qualche parte lungo il tragitto oppure direttamente in autodromo?
noi da Biella partiremo per le 8,30/9,00 direzione A4 MI/VE
eh mi sa che arriverai ben prima almeno di me...io spererei di partire per le 18 da padova, arrivare per le 21 scarse, andare a magn? un boccone e scaricare le moto prima di andare a nanna
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
...Fep il mio amico se la sta tirando un po', porta pazienza... ah, forse c'? anche un'altro che viene, ed ? pure iscritto DDG, vediamo se ci d? conferma!
Comment
X
Comment