Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi saremo in 10?
per il box sarebbero 12 euro a testa...
direi di raccogliere i dane'
10 in mezzo box non ci si sta...ma io farei intanto cos? (ne blocchiamo mezzo) e quando e se daniele dar? conferma per i suoi 5 prendiamo anche l'altro mezzo...se intanto vuoi comunicare i dati del pagamento per me ? ok
ci sar? la garetta? non l'ho mai fatta, ma prima di partecipare mi piacerebbe sapere su che tempi si gira in "gara" per non dover fare da intralcio
bobo fa sempre la garetta.. c'? gente che gira veramente forte e gente che va un po' pi? piano.. le volte che sono andato io c'era frescura che girava in 32 e gli ultimi 47 48. per? sempre massima sicurezza
10 in mezzo box non ci si sta...ma io farei intanto cos? (ne blocchiamo mezzo) e quando e se daniele dar? conferma per i suoi 5 prendiamo anche l'altro mezzo...se intanto vuoi comunicare i dati del pagamento per me ? ok
Mi scuso per il ritardo, ma dovendo sentire altre persone per conferma ho dovuto aspettare. Come detto confermo per 5 persone / 5 moto il box!
Comment