Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...Fep il mio amico se la sta tirando un po', porta pazienza... ah, forse c'? anche un'altro che viene, ed ? pure iscritto DDG, vediamo se ci d? conferma!
vai tranquillo...ma se vengono meglio cos? riempiamo il box prima di arrivare
...Fep il mio amico se la sta tirando un po', porta pazienza... ah, forse c'? anche un'altro che viene, ed ? pure iscritto DDG, vediamo se ci d? conferma!
sul sito di bobo i posti sono esauriti...speriamo non ci sia troppo caos, pensavo che in un lunedì di ottobre non ci fosse nessuno...cmq confido in bobo che non delude mai
c'? qualcuno che dorme da katarina? io sono li con 2 amici
anche noi.... anche se non ho ancora capito se dormiamo li o ci accompagna da qualche parte. Mi ha detto che "ci trova un posto...." speriamo non sia in giardino!
anche noi.... anche se non ho ancora capito se dormiamo li o ci accompagna da qualche parte. Mi ha detto che "ci trova un posto...." speriamo non sia in giardino!
se vedi un renault master rosso con le scritte s2 garage...quello sono io
Comment