Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report della gara di vallelunga del 5/12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report della gara di vallelunga del 5/12

cercher? in poche parole di descrivere la mia tre giorni
    venerdi tempo buonocerco di settare la cbr924 durante le prove libere per farvi capire che moto ? sul rettilineo di arrivo vengo sverniciato a sinistra da un r104 e a destra da un suzuki 1000 (moto mia dove sei?)
    sabato pioggia battente tutto da rifare entro al buio come settaggi sar? 14? in batteria perci? vado alla gara di recupero del pomeriggio partendo in prima fila (magra consolazione)ne passano 12 alla finale della domenica
    al terzo giro succede il fattaccio mentre ero 5? alla staccata dei cimini scatola mi cade davanti polimanti per evitarlo mi chiude cerco di non tamponarlo e mi si chiude lo sterzo mentre faccio tutta la staccata dei ciminisul fondo schiena la mia moto centra quella di polimanti io ripartoe arrivo 11? obbiettivo raggiunto la domenica ci sar?
    passer? il sabato sera a ricostruire il cbr grazie anche ai miei amici
    domenica parto in prima fila (io la guardo al contrario) al primo giro di gara cade ai cimini canepa inondandola di olio(mio avversario nel trofeo ma non sono contento anzi)
    gara bloccataper un ora e la mia tuta ha finito di izupparsi nuova procedura di partenza e finalmente si parte dopo l'ennessima caduta davanti a me decido di accontentarmi e di arrivare
    l'importante era di portare a casa qualche punto del trofeo
    non tutti erano iscritti al trofeo del centauro e se i miei calcoli sono esatti sono arrivato secondo nel trofeo del centauro
    ho conosciuto blundik un grande
    e un bel manico peccato per la scivolata in gara

• Font Size
    Ciao, visto che tra mille difficolta' ci sei riuscito!.Ti ho visto davanti al bar quando consegnavo il trasponder,avevo pensato di cercarti dopo ma ? venuto l'inferno.Ci si rivede presto cmq..non ho ancora capito in quanto giro a Vallelunga e quindi prima o poi ci torno

Comment

• Font Size
      bel report...cacchio ..se poi sei arrivato secondo va alla grande...

Comment

• Font Size
        Re: report della gara di vallelunga del 5/12

Originally posted by pellan
        cercher? in poche parole di descrivere la mia tre giorni
        venerdi tempo buonocerco di settare la cbr924 durante le prove libere per farvi capire che moto ? sul rettilineo di arrivo vengo sverniciato a sinistra da un r104 e a destra da un suzuki 1000 (moto mia dove sei?)
        sabato pioggia battente tutto da rifare entro al buio come settaggi sar? 14? in batteria perci? vado alla gara di recupero del pomeriggio partendo in prima fila (magra consolazione)ne passano 12 alla finale della domenica
        al terzo giro succede il fattaccio mentre ero 5? alla staccata dei cimini scatola mi cade davanti polimanti per evitarlo mi chiude cerco di non tamponarlo e mi si chiude lo sterzo mentre faccio tutta la staccata dei ciminisul fondo schiena la mia moto centra quella di polimanti io ripartoe arrivo 11? obbiettivo raggiunto la domenica ci sar?
        passer? il sabato sera a ricostruire il cbr grazie anche ai miei amici
        domenica parto in prima fila (io la guardo al contrario) al primo giro di gara cade ai cimini canepa inondandola di olio(mio avversario nel trofeo ma non sono contento anzi)
        gara bloccataper un ora e la mia tuta ha finito di izupparsi nuova procedura di partenza e finalmente si parte dopo l'ennessima caduta davanti a me decido di accontentarmi e di arrivare
        l'importante era di portare a casa qualche punto del trofeo
        non tutti erano iscritti al trofeo del centauro e se i miei calcoli sono esatti sono arrivato secondo nel trofeo del centauro
        ho conosciuto blundik un grande
        e un bel manico peccato per la scivolata in gara
        Grande... complimentoni per la stagione!!!

Ha vinto un certo Sassaro su R1 2004???

Comment

• Font Size
          rabbia conosci sassaro? un bel pilota
          ma non so se hai visto la classifica di gara
          ti elenco i primi 1 sassaro 2 pratichizzo 3 polita 4 sanna 5 dionisi 6 castellarin a proposito di questo pilota lo sto vedendo crescere ha 17 anni
          sino allo scorso anno gareggiava con le 125 ? salito sul 1000 da un mese pensavo che fosse ancora presto invece
          con un suzuki k4 ha fatto 2 giorni a turni a vallelunga e subito in gara
          con questo risultato
          ne sentiremo parlare il prossimo anno

Comment

• Font Size
            bel report.
            complimenti per la passione che fai trasparire.

Comment

• Font Size
              I nomi non mancavano..bravo!!!

Comment

• Font Size
                C'era un mio amico su Benelli, credo fosse l'unico, lo conosci?

Comment

• Font Size
                  di benelli ce ne erano due una di sauro valentini vecchia volpe delle piste e l'altra di bene di chieti che personalmente non conosco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pellan
                    rabbia conosci sassaro? un bel pilota
                    ma non so se hai visto la classifica di gara
                    ti elenco i primi 1 sassaro 2 pratichizzo 3 polita 4 sanna 5 dionisi 6 castellarin a proposito di questo pilota lo sto vedendo crescere ha 17 anni
                    sino allo scorso anno gareggiava con le 125 ? salito sul 1000 da un mese pensavo che fosse ancora presto invece
                    con un suzuki k4 ha fatto 2 giorni a turni a vallelunga e subito in gara
                    con questo risultato
                    ne sentiremo parlare il prossimo anno
                    Una gara bagnata fa strani effetti... l'R1 che aveva sotto il culo te la ricordi???
                    ... ? la "sorella" della mia... praticamente originale... sosp e scarico
                    corse contro di te con il suo proprietario sopra il 3 ottobre a Vallelunga...
                    l? Alex l'aveva in prestito in quanto il suo Suzu K4 era gi? stato venduto...

Alex ? un amico... spero che qs gara gli sia di buon auspicio per fare
                    un CIV alla grande nel 2005... se lo merita davvero, lui e il team FCC...

Complimenti al 17enne... un bel talento direi...

Comment

X
                    Working...
                    X