Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo scorso anno sono andato a ottobre, previsioni di sole senza nuvole e temperature gradevoli, parto mi faccio 500km arrivo la nebbia per tutto il giorno e pista umida, non ho nemmeno scaricato la moto!!
io lo scorso anno sono andato a ottobre, previsioni di sole senza nuvole e temperature gradevoli, parto mi faccio 500km arrivo la nebbia per tutto il giorno e pista umida, non ho nemmeno scaricato la moto!!
Io ci sono stato 2 -3 settimane fa........uno spettacolo , non c'era nessuno e giornata stupenda . Sette turni di circa 20 m tra me e mio figlio 137 euro
Comment