E' vero che, quest'anno, nelle date organizzate direttamente dall'autodromo s'? girato bene? Io ho ricordi di qualche anno fa ed era improponibile: code chilometriche all'ingresso ed un traffico in pista imbarazzante...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano con trasponder
Collapse
X
-
io personalmente non ho girato, ma alcuni amici ci sono stati un paio di volte ed hanno sempre trovato pochissime moto, tra l' altro sono appena uscite sul sito le date di ottobre e novembre.... ce n'è un bel pò !
-
Io era dal 2006 che non andavo a misano col transponder, ci sono stato sabato e ho girato molto bene. Poca gente, anche se molto lenta, zero coda per entrare. Però il motivo di così poca gente credo sia da imputare al meteo che fino al venerdì dava pioggia...
Comment
-
Io se ci va qualcuno passero a salutare... tanto sono sempre in zona... mal che vada faccio un turno con la macchina....
Comment
-
fino ad aprile era preticamente impossibile girare, io ci sono stato 2 volte e code da almeno 45minuti, adesso visto la stagione e il tempo instabile c'e' sicuramente poca gente
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postdipende che livello hai...se giri sotto al 1:50 e' veramente difficile girare....
Comment
-
Originally posted by marco10 View PostSono un discreto paracarro, quindi se la gente ? lenta non ? un problema insormontabile, mentre se a ci? aggiunge l'esser "disordinata" (del tipo: "ho appena acquistato la mia prima moto, dove posso andar a fare il rodaggio? Misano, perch? no?", come ormai sempre pi? spesso s'incontra in giro per le piste) allora potrebbe diventarlo...
bohh vedi te..ma certo se cerchi i tempi e vai forte...farai veramente fatica...comunque ci si diverte e si spende poco..
Comment
-
fare il tempo in queste giornate è quasi impossibile.... cmq x fare una passeggiatina si puo fare....anche xke paghi quello che giri...
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postd'accordo...ma al curvone per chi gira forte potrebbe essere un problema anche uno che gira in maniera regolare..
bohh vedi te..ma certo se cerchi i tempi e vai forte...farai veramente fatica...comunque ci si diverte e si spende poco..Originally posted by giampy.gas View Postfare il tempo in queste giornate ? quasi impossibile.... cmq x fare una passeggiatina si puo fare....anche xke paghi quello che giri...
Comment
-
io sabato ero in pista ho fatto un paio d'ore dalle 3 alle 5 e ho girato tranquillo con poca gente e quelli che erano dentro erano gli stessi che trovo nelle giornate fuori dalle gare...e secondo me si riusciva a girare anche abbastanza forte sul 45 e in sicurezza, poi naturale un pò di sana intelligenza nei sorpassi qnd becchi qlcn ci vuole sempre!
Comment
-
Se riuscite a girare voi due qui sopra di sicuro posso farlo anch'io, perch? nel tempo che io faccio un giro voi ne fate uno, rientrate ai box a dare un paio di click e rabboccare la benza e ripartite...
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostIo sabato sono riuscito a girare in sicurezza in 48 di passo, per? qualche inesperto che mi ha fatto brutti scherzi l'ho trovato lo stesso. Uno al curvone mi ha inchiodato davanti in uscita perch? un suo amico ? andato fuori pista
come farete con gente che va' a destra e sinistra .. ..spiegatemelo.
Comment
-
solitamente le date prima dell'estate sono improponibili,ma se vai fuori stagione giri bene,le date fine ottobre e novembre se il meteo ? positivo giri alla grande
Comment
X
Comment