Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano con trasponder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano con trasponder

E' vero che, quest'anno, nelle date organizzate direttamente dall'autodromo s'? girato bene? Io ho ricordi di qualche anno fa ed era improponibile: code chilometriche all'ingresso ed un traffico in pista imbarazzante...

• Font Size
    io personalmente non ho girato, ma alcuni amici ci sono stati un paio di volte ed hanno sempre trovato pochissime moto, tra l' altro sono appena uscite sul sito le date di ottobre e novembre.... ce n'è un bel pò !

Comment

• Font Size
      Io era dal 2006 che non andavo a misano col transponder, ci sono stato sabato e ho girato molto bene. Poca gente, anche se molto lenta, zero coda per entrare. Però il motivo di così poca gente credo sia da imputare al meteo che fino al venerdì dava pioggia...

Comment

• Font Size
        Io se ci va qualcuno passero a salutare... tanto sono sempre in zona... mal che vada faccio un turno con la macchina....

Comment

• Font Size
          fino ad aprile era preticamente impossibile girare, io ci sono stato 2 volte e code da almeno 45minuti, adesso visto la stagione e il tempo instabile c'e' sicuramente poca gente

Comment

• Font Size
            dipende che livello hai...se giri sotto al 1:50 e' veramente difficile girare....

Comment

• Font Size
              Mmh, sarei tentato... quasi, quasi, un primo di Novembre, meteo permettendo, ci si potrebbe anche provare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by amax54 View Post
                dipende che livello hai...se giri sotto al 1:50 e' veramente difficile girare....
                Sono un discreto paracarro, quindi se la gente ? lenta non ? un problema insormontabile, mentre se a ci? aggiunge l'esser "disordinata" (del tipo: "ho appena acquistato la mia prima moto, dove posso andar a fare il rodaggio? Misano, perch? no?", come ormai sempre pi? spesso s'incontra in giro per le piste) allora potrebbe diventarlo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco10 View Post
                  Sono un discreto paracarro, quindi se la gente ? lenta non ? un problema insormontabile, mentre se a ci? aggiunge l'esser "disordinata" (del tipo: "ho appena acquistato la mia prima moto, dove posso andar a fare il rodaggio? Misano, perch? no?", come ormai sempre pi? spesso s'incontra in giro per le piste) allora potrebbe diventarlo...
                  d'accordo...ma al curvone per chi gira forte potrebbe essere un problema anche uno che gira in maniera regolare..

bohh vedi te..ma certo se cerchi i tempi e vai forte...farai veramente fatica...comunque ci si diverte e si spende poco..

Comment

• Font Size
                    fare il tempo in queste giornate è quasi impossibile.... cmq x fare una passeggiatina si puo fare....anche xke paghi quello che giri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by amax54 View Post
                      d'accordo...ma al curvone per chi gira forte potrebbe essere un problema anche uno che gira in maniera regolare..

bohh vedi te..ma certo se cerchi i tempi e vai forte...farai veramente fatica...comunque ci si diverte e si spende poco..
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      fare il tempo in queste giornate ? quasi impossibile.... cmq x fare una passeggiatina si puo fare....anche xke paghi quello che giri...
                      Io sabato sono riuscito a girare in sicurezza in 48 di passo, per? qualche inesperto che mi ha fatto brutti scherzi l'ho trovato lo stesso. Uno al curvone mi ha inchiodato davanti in uscita perch? un suo amico ? andato fuori pista

Comment

• Font Size
                        io sabato ero in pista ho fatto un paio d'ore dalle 3 alle 5 e ho girato tranquillo con poca gente e quelli che erano dentro erano gli stessi che trovo nelle giornate fuori dalle gare...e secondo me si riusciva a girare anche abbastanza forte sul 45 e in sicurezza, poi naturale un pò di sana intelligenza nei sorpassi qnd becchi qlcn ci vuole sempre!

Comment

• Font Size
                          Se riuscite a girare voi due qui sopra di sicuro posso farlo anch'io, perch? nel tempo che io faccio un giro voi ne fate uno, rientrate ai box a dare un paio di click e rabboccare la benza e ripartite...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fagio View Post
                            Io sabato sono riuscito a girare in sicurezza in 48 di passo, per? qualche inesperto che mi ha fatto brutti scherzi l'ho trovato lo stesso. Uno al curvone mi ha inchiodato davanti in uscita perch? un suo amico ? andato fuori pista
                            48 di passo!!!!...beato te!..io per girare in 49 mi ha toccato accendere un cero!

come farete con gente che va' a destra e sinistra .. ..spiegatemelo.

Comment

• Font Size
                              solitamente le date prima dell'estate sono improponibili,ma se vai fuori stagione giri bene,le date fine ottobre e novembre se il meteo ? positivo giri alla grande

Comment

X
                              Working...
                              X