Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16 ottobre vallelunga
Collapse
X
-
nono figurati io sono SUPER LIBERALE sia chiaro...però spesso si prende troppo con leggerezza la pista.....non è una gita...è na COSA SERIA, MOLTO SERIA! chi si butta col paracadute senza aver fatto il corso? ecco è la stessa cosa.....io andrei prima in piste piccole, imparerei a stare in pista nel modo giusto e poi a stare sulla moto e a guidare......poi e solo poi piste vere.
questa è la mia idea.....la pista è pericolosa e va affrontata nel modo gisto.....se sei molto lento, x me in pista non ci devi andare. impari in piste piccole e poi vai.
Comment
-
Originally posted by garzo View Postnono figurati io sono SUPER LIBERALE sia chiaro...per? spesso si prende troppo con leggerezza la pista.....non ? una gita...? na COSA SERIA, MOLTO SERIA! chi si butta col paracadute senza aver fatto il corso? ecco ? la stessa cosa.....io andrei prima in piste piccole, imparerei a stare in pista nel modo giusto e poi a stare sulla moto e a guidare......poi e solo poi piste vere.
questa ? la mia idea.....la pista ? pericolosa e va affrontata nel modo gisto.....se sei molto lento, x me in pista non ci devi andare. impari in piste piccole e poi vai.
sorpassi tirati...staccate fuori traiettoria.... gas lasciato in rettilineo.... curvone guardando dietro .....
per? si dovr? pur iniziare e non credo che isam o sagittario permettano di entrare e girare il primo turno sotti i due minuti a valle
Comment
-
Originally posted by wrc View Postgarzo... allora vai (non riferito a te in particolare) a girare nei turni piloti
pure quel cristiamo c'avr? diritto a girare ....
o tutti la prima volta hanno girato in 50?
perch? si da fastidio a chi va a passeggiare in pista?
se uno ha paura se ne sta a casa!!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postperch? uno dovrebbe spendere 500 euro per girare solo a vallelunga con i turni piloti se non intende fare gare?
perch? si da fastidio a chi va a passeggiare in pista?
se uno ha paura se ne sta a casa!!!!
credo sia lecito che un ragazzo vada a girare a valle senza farsi troppi problemi (rispettando ovviamente le regole basilari) ... anche se gira in 2.10
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsi si... su questo sono pienamente d'accordo...ma tanto se si ? coglioni si ? coglioni allo stesso modo....
sorpassi tirati...staccate fuori traiettoria.... gas lasciato in rettilineo.... curvone guardando dietro .....
per? si dovr? pur iniziare e non credo che isam o sagittario permettano di entrare e girare il primo turno sotti i due minuti a valle
Comment
-
-
Originally posted by garzo View Postb? primo turno no....ma se sai due regole basilar su come si sta in modo e dove mettere le ruote TI ASSICURO che senza fare niente di che ma proprio niente giri in 52-53......se giri in 2.10 vuol dire che x forza d cose non sai guidare.....? l? l discorso devi sapere guidare e poi vai in pista....io sono un fermo per? so stare bene in pista....so in teoria come si va in moto e dove mettere le ruote....e ho imparato tutto al sagittario e a magione.....
che vai a valle e con una giornata giri in 52??? e su dai...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postgianl? perdonami....non ? solo questione di paura dai....
credo sia lecito che un ragazzo vada a girare a valle senza farsi troppi problemi (rispettando ovviamente le regole basilari) ... anche se gira in 2.10
sembra di stare a viale marconi in mezzo al traffico.
se uno ha paura o è impedito, se ne stesse a casa.
io che sono un amatore veloce, non posso permettermi di rischiare la vita per colpa di uno che va in pista a guardare le margherite.
o si da il gas o si sta a casa.
senza che me ne vogliate ma girare a 2'10 si è pericolosi per chi va forte.
ovvio che poi se la media sul giro è superiore la cosa cambia ed essendo io in svantaggio numerico, preferisco andare a girare altrove
Comment
-
Originally posted by wrc View Posta reg?...ma che stamo a di?
che vai a valle e con una giornata giri in 52??? e su dai...
io che non sono nessuno, neanche ci scaldo le gomme su quei tempi!!!!
per girare a 2'30 che razzo ci vai a fare in pista?
rischi che uno ti centri da dietro perchè sei troppo lento
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View PostLuca, quest'anno a vallelunga non ci sono praticamente mai stato perch? non si pu? pi? girare.
sembra di stare a viale marconi in mezzo al traffico.
se uno ha paura o ? impedito, se ne stesse a casa.
io che sono un amatore veloce, non posso permettermi di rischiare la vita per colpa di uno che va in pista a guardare le margherite.
o si da il gas o si sta a casa.
senza che me ne vogliate ma girare a 2'10 si ? pericolosi per chi va forte.
ovvio che poi se la media sul giro ? superiore la cosa cambia ed essendo io in svantaggio numerico, preferisco andare a girare altrove
si ginal?...2.10 ? molto alto ed ? vero che non ? il massimo...e capisco anche le tue ragione.
io non giro come te ma non ? che mi diverta a trovarmi al curvone persone con 40 km/h in meno....
per? allo stesso tempo credo che se fatto c on passione ? uno soprt a cui tutti si devono poter avvicinare...
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postno per? almeno sotto i 2 minuti dovresti andare.
io che non sono nessuno, neanche ci scaldo le gomme su quei tempi!!!!
per girare a 2'30 che razzo ci vai a fare in pista?
rischi che uno ti centri da dietro perch? sei troppo lento
sotto i due ? un discorso e ci sto...
ma 2.30...
Comment
X
Comment