Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 ottobre vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    si ginal?...2.10 ? molto alto ed ? vero che non ? il massimo...e capisco anche le tue ragione.

io non giro come te ma non ? che mi diverta a trovarmi al curvone persone con 40 km/h in meno....

per? allo stesso tempo credo che se fatto c on passione ? uno soprt a cui tutti si devono poter avvicinare...
    se ripenso alle volte che ho rischiato la vita al curvone, mi vengono i brividi.

quando tu sei al limite e scollini al curvone a gas pieno, te lo raccomando di vedere lo stop acceso della moto che ti precede!!!!

Comment

• Font Size
      sotto i due ? un discorso e ci sto...

ma 2.30...
      bisognerebbe fare turni lenti e veloci ma indovinate tutti i pilotoni dove si metterebbero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        bisognerebbe fare turni lenti e veloci ma indovinate tutti i pilotoni dove si metterebbero?
        io ho risolto non andandoci pi?!!!!

Comment

• Font Size
          su questo hai ragione....

Comment

• Font Size
            io ho risolto non andandoci più!!!!
            in altre piste la situazione è diversa?
            Last edited by wrc; 06-10-10, 20:43.

Comment

• Font Size
              in altre piste la situazione è diversa?
              molto diverso.

certo a meno che non fai le rehm, la gente lenta la trovi ma non così come a vallelunga.

nei turni amatori non c'è praticamente nessuno che gira sotto il 50 e saranno solo un paio che girano sotto il 55

e che è girare in pista questo?

Comment

• Font Size
                Luca, quest'anno a vallelunga non ci sono praticamente mai stato perch? non si pu? pi? girare.
                sembra di stare a viale marconi in mezzo al traffico.

se uno ha paura o ? impedito, se ne stesse a casa.
                io che sono un amatore veloce, non posso permettermi di rischiare la vita per colpa di uno che va in pista a guardare le margherite.

o si da il gas o si sta a casa.

senza che me ne vogliate ma girare a 2'10 si ? pericolosi per chi va forte.
                ovvio che poi se la media sul giro ? superiore la cosa cambia ed essendo io in svantaggio numerico, preferisco andare a girare altrove
                Gianluca, scusa se mi permetto, ma secondo me esageri...
                Allora se sei un amatore veloce hai anche la testa per capire dove e quando sorpassare un neofita, che poi questo ti faccia perdere secondi sul cronometro sono in accordo con te, ma da qui a dire di "rischiare la vita" mi sembra abbastanza assurdo, stai a vallelunga mica in kosovo!
                Io penso che la pista sia un posto per tutti, fermoni, neofiti, piloti.
                Io penso che anche tu che ipotesi giri in 1,48 sia di intralcio ad uno che gira 3 secondi pi? forte, non pensi? ? una cosa matematica...

L'unica cosa che serve ? il cervello, capire che anche quando si va forte cmq si gira per divertirsi e migliorare, altrimenti ci sono turni piloti e minitrofei...

Comment

• Font Size
                  mi sono capitate delle volte che doppiavo gente un giro si ed uno no.

calcola che con il traffico riesco a girare 1:50 di passo quindi il fenomeno girava almeno 3:30!!!!
                  Beh la matematica non ti da ragione...
                  1,50 contro 3,30 lo doppieresti in un giro nello stesso posto dove cominci a cronometrare...
                  I neofiti gireranno in 2,10 massimo 2,20 non diciamo eresie dai...

Comment

• Font Size
                    cmq de fenomeni come questo (http://www.youtube.com/watch?v=upIbovX7uBQ) valle ahime e' piena

Comment

• Font Size
                      azz ho scatenato un putiferio, ...
                      mi fa piacere che ci siano opinioni contrastanti

allora ecco le mie considerazioni
                      vi prego di essere onesti

2:10 non ho tirato al massimo, ...
                      un po la prima volta in pista
                      un po il circuito nuovo
                      un po la motina nuova (la street triple con 2000 km)

il tempo si fa sul dritto e il curvone ? da pelo, devo metabolizzarlo

ma molte altre cose da capire: la Soratte ad esempio che tutto ? meno che una curva,
                      la S: devo ritardare probabilmente l'entrata nella seconda per uscire forte

per non parlare delle staccate Cimini e Campagnano, che onestamente non le ho mai tirate

le traiettorie penso di averle capite
                      ma sopratutto le marce da usare in ogni curva spero di capirle bene il 18

ed in ultimo: la steet R ? una gran moto a parer mio ma ha i rapporti lunghi, manca un po di motore e si muove

poi ,... il limite maggiore indovinate un po chi ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pandic-r1 View Post
                        Gianluca, scusa se mi permetto, ma secondo me esageri...
                        Allora se sei un amatore veloce hai anche la testa per capire dove e quando sorpassare un neofita, che poi questo ti faccia perdere secondi sul cronometro sono in accordo con te, ma da qui a dire di "rischiare la vita" mi sembra abbastanza assurdo, stai a vallelunga mica in kosovo!
                        Io penso che la pista sia un posto per tutti, fermoni, neofiti, piloti.
                        Io penso che anche tu che ipotesi giri in 1,48 sia di intralcio ad uno che gira 3 secondi pi? forte, non pensi? ? una cosa matematica...

L'unica cosa che serve ? il cervello, capire che anche quando si va forte cmq si gira per divertirsi e migliorare, altrimenti ci sono turni piloti e minitrofei...
                        io di sicuro sono di intralcio a chi gira più forte di me ma essendo abbastanza esperto, rimango sulla mia traiettoria ed è facile passarmi.

tu forse non sei mai stato a valle ma qui c'è veramente gente da circo.
                        gente che ti cambia traiettoria 4 volte sul rettilineo, gente affiancata che ti fa da muro.
                        è incredibile!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu s4 View Post
                          cmq de fenomeni come questo (http://www.youtube.com/watch?v=upIbovX7uBQ) valle ahime e' piena
                          bel fermomeno!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manu s4 View Post
                            Questo non da usare il cambio.... cavolo sono un fermone uso gli stessi punti di staccata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              Questo non da usare il cambio.... cavolo sono un fermone uso gli stessi punti di staccata
                              fatemi un sunto... in quanto gira?

Comment

• Font Size
                                io di sicuro sono di intralcio a chi gira pi? forte di me ma essendo abbastanza esperto, rimango sulla mia traiettoria ed ? facile passarmi.

tu forse non sei mai stato a valle ma qui c'? veramente gente da circo.
                                gente che ti cambia traiettoria 4 volte sul rettilineo, gente affiancata che ti fa da muro.
                                ? incredibile!!!!
                                purtroppo ci vado sempre meno di quanto vorrei...
                                cmq penso che usando la testa si pu? evitare il 90% degli imprevisti dovuti ai neofiti, ovvio da escludere le cose proposte da te sopra. Quelle sarebbe impossibile evitarle, ma penso siano rare.
                                Per il rettilineo esci forte alla roma e vedrai che nn si affianca nessuno... ahahahahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X