Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 ottobre vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    prima volta 2 minuti seconda 56
    sapevolo che tu eri pilotolo

il discorso non cambia per?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      prima volta 2 minuti seconda 56
      racconta anche quando ti sei sdraiato per starmi dietro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        racconta anche quando ti sei sdraiato per starmi dietro....

Comment

• Font Size
          nono figurati io sono SUPER LIBERALE sia chiaro...però spesso si prende troppo con leggerezza la pista.....non è una gita...è na COSA SERIA, MOLTO SERIA! chi si butta col paracadute senza aver fatto il corso? ecco è la stessa cosa.....io andrei prima in piste piccole, imparerei a stare in pista nel modo giusto e poi a stare sulla moto e a guidare......poi e solo poi piste vere.

questa è la mia idea.....la pista è pericolosa e va affrontata nel modo gisto.....se sei molto lento, x me in pista non ci devi andare. impari in piste piccole e poi vai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            nono figurati io sono SUPER LIBERALE sia chiaro...per? spesso si prende troppo con leggerezza la pista.....non ? una gita...? na COSA SERIA, MOLTO SERIA! chi si butta col paracadute senza aver fatto il corso? ecco ? la stessa cosa.....io andrei prima in piste piccole, imparerei a stare in pista nel modo giusto e poi a stare sulla moto e a guidare......poi e solo poi piste vere.

questa ? la mia idea.....la pista ? pericolosa e va affrontata nel modo gisto.....se sei molto lento, x me in pista non ci devi andare. impari in piste piccole e poi vai.
            si si... su questo sono pienamente d'accordo...ma tanto se si ? coglioni si ? coglioni allo stesso modo....

sorpassi tirati...staccate fuori traiettoria.... gas lasciato in rettilineo.... curvone guardando dietro .....

per? si dovr? pur iniziare e non credo che isam o sagittario permettano di entrare e girare il primo turno sotti i due minuti a valle

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              garzo... allora vai (non riferito a te in particolare) a girare nei turni piloti

pure quel cristiamo c'avr? diritto a girare ....

o tutti la prima volta hanno girato in 50?
              perch? uno dovrebbe spendere 500 euro per girare solo a vallelunga con i turni piloti se non intende fare gare?

perch? si da fastidio a chi va a passeggiare in pista?

se uno ha paura se ne sta a casa!!!!

Comment

• Font Size
                perch? uno dovrebbe spendere 500 euro per girare solo a vallelunga con i turni piloti se non intende fare gare?

gianl? perdonami....non ? solo questione di paura dai....

credo sia lecito che un ragazzo vada a girare a valle senza farsi troppi problemi (rispettando ovviamente le regole basilari) ... anche se gira in 2.10

Comment

• Font Size
                  si si... su questo sono pienamente d'accordo...ma tanto se si ? coglioni si ? coglioni allo stesso modo....

sorpassi tirati...staccate fuori traiettoria.... gas lasciato in rettilineo.... curvone guardando dietro .....

per? si dovr? pur iniziare e non credo che isam o sagittario permettano di entrare e girare il primo turno sotti i due minuti a valle
                  b? primo turno no....ma se sai due regole basilar su come si sta in modo e dove mettere le ruote TI ASSICURO che senza fare niente di che ma proprio niente giri in 52-53......se giri in 2.10 vuol dire che x forza d cose non sai guidare.....? l? l discorso devi sapere guidare e poi vai in pista....io sono un fermo per? so stare bene in pista....so in teoria come si va in moto e dove mettere le ruote....e ho imparato tutto al sagittario e a magione.....

Comment

• Font Size

QUOTO FORTE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      b? primo turno no....ma se sai due regole basilar su come si sta in modo e dove mettere le ruote TI ASSICURO che senza fare niente di che ma proprio niente giri in 52-53......se giri in 2.10 vuol dire che x forza d cose non sai guidare.....? l? l discorso devi sapere guidare e poi vai in pista....io sono un fermo per? so stare bene in pista....so in teoria come si va in moto e dove mettere le ruote....e ho imparato tutto al sagittario e a magione.....
                      a reg?...ma che stamo a di?

che vai a valle e con una giornata giri in 52??? e su dai...

Comment

• Font Size
                        gianl? perdonami....non ? solo questione di paura dai....

credo sia lecito che un ragazzo vada a girare a valle senza farsi troppi problemi (rispettando ovviamente le regole basilari) ... anche se gira in 2.10
                        Luca, quest'anno a vallelunga non ci sono praticamente mai stato perchè non si può più girare.
                        sembra di stare a viale marconi in mezzo al traffico.

se uno ha paura o è impedito, se ne stesse a casa.
                        io che sono un amatore veloce, non posso permettermi di rischiare la vita per colpa di uno che va in pista a guardare le margherite.

o si da il gas o si sta a casa.

senza che me ne vogliate ma girare a 2'10 si è pericolosi per chi va forte.
                        ovvio che poi se la media sul giro è superiore la cosa cambia ed essendo io in svantaggio numerico, preferisco andare a girare altrove

Comment

• Font Size
                          se sai come si sta in moto si fa senza essere neanche portati....io dopo 3 anni d sagittario e magione prima volta a valle 52.8....e t assicuro che sn una pippa!

Comment

• Font Size
                            a reg?...ma che stamo a di?

che vai a valle e con una giornata giri in 52??? e su dai...
                            no però almeno sotto i 2 minuti dovresti andare.

io che non sono nessuno, neanche ci scaldo le gomme su quei tempi!!!!

per girare a 2'30 che razzo ci vai a fare in pista?
                            rischi che uno ti centri da dietro perchè sei troppo lento

Comment

• Font Size
                              Luca, quest'anno a vallelunga non ci sono praticamente mai stato perch? non si pu? pi? girare.
                              sembra di stare a viale marconi in mezzo al traffico.

se uno ha paura o ? impedito, se ne stesse a casa.
                              io che sono un amatore veloce, non posso permettermi di rischiare la vita per colpa di uno che va in pista a guardare le margherite.

o si da il gas o si sta a casa.

senza che me ne vogliate ma girare a 2'10 si ? pericolosi per chi va forte.
                              ovvio che poi se la media sul giro ? superiore la cosa cambia ed essendo io in svantaggio numerico, preferisco andare a girare altrove

si ginal?...2.10 ? molto alto ed ? vero che non ? il massimo...e capisco anche le tue ragione.

io non giro come te ma non ? che mi diverta a trovarmi al curvone persone con 40 km/h in meno....

per? allo stesso tempo credo che se fatto c on passione ? uno soprt a cui tutti si devono poter avvicinare...

Comment

• Font Size
                                no per? almeno sotto i 2 minuti dovresti andare.

io che non sono nessuno, neanche ci scaldo le gomme su quei tempi!!!!

per girare a 2'30 che razzo ci vai a fare in pista?
                                rischi che uno ti centri da dietro perch? sei troppo lento

sotto i due ? un discorso e ci sto...

ma 2.30...

Comment

X
                                Working...
                                X