Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 ottobre vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga ma secondo me il discorso fra giornata intera e a turni a parte i gusti personali e da ricondurre solo ad un fatto di praticità

i fermi o i veloci si trovano sia nelle intere che a turni, la vera differnza tra le due sono le bandiere rosse
    se ne prendi una per es. in una giornata a turni dove hai prenotato solo 2 turni tra far uscire le moto aspettare che il trattore vada a recuperare la/ le moto cadute, spettare che torni il trattore, ed aspettare che riaprano la pista alla fine il turno te lo sei bello che "bevuto"
    con la giornata inera invece non c'è problema se esci e poi rientri
    perche puoi recuperare come e quando vuoi

spendi di più è vero, ma a conti fatti se metti in rapporto quanto spendi a quanto puoi girare non è nenache tanta la differenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Orowitz View Post
      mah mica lo so eh..io in 50 minuti faccio pi? di 100 km e so fermo! un amatore con il passo di 1'55 ci fa 15 giri a turno, quindi 30 giri in 2 turni (30*4,2km = 126 km)

In una giornata intera quanti km fai? Io non ho riferimenti su di me ma immagino sui 250 (60 giri?) perch? tra traffico e coda in entrata, staremo l? penso. Quindi tutto sommato non ci allontaniamo troppo.
      se non mi addobbo e sono carico 350 400 li faccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by piui99 View Post
        raga ma secondo me il discorso fra giornata intera e a turni a parte i gusti personali e da ricondurre solo ad un fatto di praticit?

i fermi o i veloci si trovano sia nelle intere che a turni, la vera differnza tra le due sono le bandiere rosse
        se ne prendi una per es. in una giornata a turni dove hai prenotato solo 2 turni tra far uscire le moto aspettare che il trattore vada a recuperare la/ le moto cadute, spettare che torni il trattore, ed aspettare che riaprano la pista alla fine il turno te lo sei bello che "bevuto"
        con la giornata inera invece non c'? problema se esci e poi rientri
        perche puoi recuperare come e quando vuoi

spendi di pi? ? vero, ma a conti fatti se metti in rapporto quanto spendi a quanto puoi girare non ? nenache tanta la differenza
        Per? anche qui c'? da fare una riflessione, la maggior parte delle bandiere rosse in una giornata intera vengono date SOLO per creare un'interruzione e portare le moto nel paddock.
        Facciamo un es, incidente di andrea, insabbiato ai cimini, nella giornata si da bandiera rossa, nei turni solo la gialla e la moto viene recuparata a fine turno. Stessa cosa per chi finisce la benzina in pista. Pensate che una volta un mio a mico ? caduto in uscita tornantino, la moto ? arrivata oltre il cordolo e lui si ? alzato e messo al riparo...solo bandiera gialla.
        Quindi una bandiera rossa nella giornata, non sempre significa 1 bandiera rossa nel turno, anzi per un buon 70/80% di volte non ? cos?. Poi il fattore sfiga c'? sempre

Comment

• Font Size
          io (addobbi a parte ) ho sempre fatto sui 350 km la giornata heheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Orowitz View Post
            Per? anche qui c'? da fare una riflessione, la maggior parte delle bandiere rosse in una giornata intera vengono date SOLO per creare un'interruzione e portare le moto nel paddock.
            Facciamo un es, incidente di andrea, insabbiato ai cimini, nella giornata si da bandiera rossa, nei turni solo la gialla e la moto viene recuparata a fine turno. Stessa cosa per chi finisce la benzina in pista. Pensate che una volta un mio a mico ? caduto in uscita tornantino, la moto ? arrivata oltre il cordolo e lui si ? alzato e messo al riparo...solo bandiera gialla.
            Quindi una bandiera rossa nella giornata, non sempre significa 1 bandiera rossa nel turno, anzi per un buon 70/80% di volte non ? cos?. Poi il fattore sfiga c'? sempre
            A manue ma che cxxo dici ? A me mi hanno raccolto col l autoambulanza senn? rimanevo li steso per tutta la giornata.
            La Moto ? arrivata da sola al muretto della cimini 2

Comment

• Font Size
              vbb comunque apparte l'ambulanza, se magari cadevi leggermente meglio e ti rialzavi subito non è che tu o la moto siete rimasti in pista e creavi casini per gli altri. Ao poi io non c'ero quindi non lo posso sapè, però metti la tipologia di incidente (sgrat sgrat)

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                A manue ma che cxxo dici ? A me mi hanno raccolto col l autoambulanza senn? rimanevo li steso per tutta la giornata.
                La Moto ? arrivata da sola al muretto della cimini 2

Comment

• Font Size
                  beh ragazzi secondo me si ha ragione un p? tutti...
                  giornata e turni hanno cmq i loro pro e contro.
                  Io ho fatto una giornata ad agosto con RUN X FUN (mai pi? penso ) e sono riuscito a girare meno di 4 turni...

Poi nn sottovalutiamo il fattore fisico...
                  Io dopo il 3 turno sono sderenato e nn ce la faccio ad aprire nemmeno una bottiglietta d'acqua!!!

Insomma chi viene a valle?

Comment

• Font Size
                    noi siamo 6/7 credo di cui alcuni che girano per la prima volta a valle..

Comment

• Font Size
                      Noi siamo 4/5...
                      2 per la prima volta in pista, e 3 con qualche pistata sulle spalle...
                      Wrc, poi se vuoi ci scambiamo i numeri cos? ci si vede in circuito, e magari sar? divertente fare amicizia e formare gruppi neofiti e non per girare assieme...

Speriamo nel buon tempo...
                      Un saluto,

Andrea

Comment

• Font Size
                        339.8561334

Luca

eddajeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          mmmmmmuuahahahahahaha

in privato era forse meglio!!

vabb? salvato, ti mando msg con il mio numero...

hola Lu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            ragazzi il 16 sono a valle...giornata a turni!!!!!!

vorrei fare 2/3 turni....siamo gi? un p? di persone

sempre fatto giornata intera...con i turni che mi dite?

si trovano di solito fino a poco prima della data o conviene cmq prenotare prima...
                            Io il 17 ho un turno a mezzogiorno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pandic-r1 View Post
                              mmmmmmuuahahahahahaha

hola Lu
                              e vabb?.... che ce frega

Originally posted by Everluk View Post
                              se riesco passo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pandic-r1 View Post
                                mmmmmmuuahahahahahaha

hola Lu
                                Originally posted by Everluk View Post
                                ma avete gi? prenotato??

Comment

X
                                Working...
                                X